Prima cosa che ho pensato.salettone ha scritto:I Briscoe potrebbero diventare i nuovi volti del network, a mani bassissime.
Ring of Honor Wrestling is coming to Destination America!
- Chorus Guy
Re: Ring of Honor Wrestling is coming to Destination America
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
According to PWInsider, several sources have informed them that the Ring of Honor-Destination America TV deal caught TNA completely off-guard as to they were unaware of the negotiations. It should be interesting to see if Dixie Carter addresses this in her conference call to TNA talent this afternoon.
Direi che per la ROH è la grande occasione. E' la prima volta che va in onda su un network del genere?
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Se il loro show TV è ancora con quasi solo match non ce li vedo per niente a fare grandi ascolti, comunque.
Io personalmente ne ho visti un paio due anni fa e mi hanno fatto passare la voglia di vederne altri.
Io personalmente ne ho visti un paio due anni fa e mi hanno fatto passare la voglia di vederne altri.
- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
AAA-Lucha Underground stan sopra, a livello nordamericanoMassiveMolecule ha scritto:La differenza, Colo, è che Destination America ci mette i soldi per Impact, mentre la ROH è prodotta dalla Sinclair e arriva come prodotto finito.
I.e. a parità di ratings, la ROH è molto più economicamente conveniente della TNA.
Ottima notizia comunque. Direi che se prima c'era ancora qualche dubbio, con questa mossa diventa certo che la ROH è la seconda federazione per esposizione in Nordamerica
- Mannu
Vincenzo Russo dopo mesi forse avrà la decenza di bannarsi e non farsi vedere, visto che la totalità del web italiano lo prende per il culo a causa delle sue cazzate da blindmark sulla TNA.il_pallido_sheamus ha scritto:According to PWInsider, several sources have informed them that the Ring of Honor-Destination America TV deal caught TNA completely off-guard as to they were unaware of the negotiations. It should be interesting to see if Dixie Carter addresses this in her conference call to TNA talent this afternoon.
- MassiveMolecule
Hai ragione, dovevo dire statunitense.Mannu ha scritto:
AAA-Lucha Underground stan sopra, a livello nordamericano
-
E.Ganzerli
Le prime notizie dalla conference call TNA dicono che Dixie non ha detto niente sul futuro della compagnia su Destination America e non potevano rispondere alle domande sulla questione. I wrestler erano arrabbiati per la mancanza di notizie e comunicazioni da parte della TNA ma non han comunque ricevuto info dalla compagnia e se ne riparlerà ai tapings...TRA UN MESE.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ecco, questo sì. Il taglio deve necessariamente un po' cambiare, perché ora come ora non mi pare adatto alla diffusione tv.Gsquared ha scritto:Se il loro show TV è ancora con quasi solo match non ce li vedo per niente a fare grandi ascolti, comunque.
Ciò detto, è un'ottima notizia
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
Mi sento che questi saranno gli ultimi mesi della TNA, mi dispiace, ma è ora di chiudere, non ha più senso andare avantiE.Ganzerli ha scritto:Le prime notizie dalla conference call TNA dicono che Dixie non ha detto niente sul futuro della compagnia su Destination America e non potevano rispondere alle domande sulla questione. I wrestler erano arrabbiati per la mancanza di notizie e comunicazioni da parte della TNA ma non han comunque ricevuto info dalla compagnia e se ne riparlerà ai tapings...TRA UN MESE.
- Mannu
MassiveMolecule ha scritto:
Hai ragione, dovevo dire statunitense.
Comunque se andassimo a veder la mera copertura TV, la Lucha avrebbe la strada spianata.
Peccato che credo che i costi di produzione precludano quelli di promozione.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Ma non ho capito una cosa, il programma della ROH continuerà ad andare in onda per le reti del gruppo Sinclair? E se sì, quindi quelle su DA saranno puntate in differita di qualche giorno?
- MassiveMolecule
Yep. Sinclair paga la produzione e tutto, e DA non paga per la produzione della TNA ma solo un tot per mandarla in onda. E sì, il primo passaggio per ora resta in syndacation sulle reti Sinclair il venerdì (su alcune emittenti la domenica), e il mercoledì su DA e il giovedì sul sito ROH.Horace Hogan ha scritto:Ma non ho capito una cosa, il programma della ROH continuerà ad andare in onda per le reti del gruppo Sinclair? E se sì, quindi quelle su DA saranno puntate in differita di qualche giorno?
Sostanzialmente la ROH ha guadagnato esposizione in 300 mila case e una cifra imprecisata da DA ma non dovrebbe cambiare molto a livello di loro produzione perché restano proprietà di Sinclair etc.
- messicano76
- Città: Palermo
preghiamo affinché non rendano roh una porcata