WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da DF PUNK »

A.J.STYLES ha scritto: Col glitch arrivi tranquillamente al secondo Neville, il problema è che lo fixeranno entro giovedì, addirittura si parla di ritardare il RTG per fixarlo ma è stato chiarito che non verranno dati crediti.

Altrimenti a chi paga girano, e non spende più nulla.
Ma che glitch c'era in questa RTG?

CmCrack
Città: Pisa

Messaggio da CmCrack »

A.J.STYLES ha scritto: Mica hanno barato, è il gioco che contiene errori (glitch per l'appunto).
Oppure hanno comprato match per il titolo, ricariche per il KOTR e pacchetti, cosa assolutamente normale.

I fantomatici hacker di supercard invece non esistono.
dai su le carte rtg come fai a comprarle ?
hai voglia di comprare incontri da +10 se inizi col mazzo comune piu di li non vai

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

CmCrack ha scritto: dai su le carte rtg come fai a comprarle ?
hai voglia di comprare incontri da +10 se inizi col mazzo comune piu di li non vai
ma con un mazzo non eccezionale puoi andare avanti di +1 (che con i match per il titolo diventano +2) ad oltranza.

antoniocesaro
Città: Salerno

Messaggio da antoniocesaro »

quale sarebbe questo glithc quindi?

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Infatti nelle vecchie RTG alla leggendaria faticavo coi +3 quindi non ci spero di arrivare alla sopravvissuto. Il livello del mazzo è a circa 80% di leggendaria +. Al massimo arriverò a leggendaria ++ con Daniel Bryan del bonus login che prenderò domani.

L'unico a cui interessa sta RTG qua dentro sono io ma non posso arrivare a ciò che mi serve.

È proprio vero chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

@ Double L: nella scorsa RTG sono arrivato alla SV per la prima volta. Se ti può servire come riferimento, con questo mazzo (Lesnar fusion pro era a circa lv 25, il secondo Hogan pro pure) sono arrivato fino a circa 40 coi +5, a circa 90 coi +3, e poi giù di +1.

Immagine

antoniocesaro

ecco il mio mazzo, stamattina ho pescato lana wm , la seconda supporto su 3 wm che pesco.
domani prendo minimo 2 sv dal king wm, sperando di farle pro,almeno una :facciadafesso:

Immagine

Dadomagico

Messaggio da Dadomagico »

Mi sono accorto solo ora di avere usato per l'ultima fusion Sv Bo Dallas quindi lo prenderò nuovamente per fonderlo...il glitch era quello di utilizzare tutte carte comuni?

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Silent ha scritto:@ Double L: nella scorsa RTG sono arrivato alla SV per la prima volta. Se ti può servire come riferimento, con questo mazzo (Lesnar fusion pro era a circa lv 25, il secondo Hogan pro pure) sono arrivato fino a circa 40 coi +5, a circa 90 coi +3, e poi giù di +1.

Immagine
Ecco, come immaginavo non ho proprio speranze.

Nel mio mazzo di survivor ho solo Bo Dallas e di leggendarie tra gli uomini Erick Rowan e Yokozuna normali più Bray Wyatt fusion, tra le divas Nikki Bella normale al 32 e Brie Bella fusion allo 0, nessuna pro. Domani a queste si aggiungerà Daniel Bryan grazie al bonus login che comunque sarà da allenare, per il resto chiudo con un po' di epiche pro, qualche altra epica normale e qualche ultra rara pro.

Quel Bray Wyatt che in quel mazzo è la carta più debole, da me è la terza più forte di tutte dietro a Big Show fusion epico pro e quel Bo Dallas survivor che mi sarebbe servito farlo pro.

antoniocesaro

che culo, stamattina ho pescato lana wm, ora heenen wm, ma che palle tutti supportoo

glauco
Città: roma

Messaggio da glauco »

antoniocesaro ha scritto:ecco il mio mazzo,
siamo allo stesso livello :LOL: te stai messo meglio nelle divas e nei supporti. Dai che possiamo puntare a neville :)
dal kotr mi è uscito Brian sv che posso finalmente fare pro

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Dadomagico ha scritto:Mi sono accorto solo ora di avere usato per l'ultima fusion Sv Bo Dallas quindi lo prenderò nuovamente per fonderlo...il glitch era quello di utilizzare tutte carte comuni?
Se ti riferisci a quello che c'era durante l'RTG di Bret e Sting non è propriamente così che funziona. Anzi credo che mettere carte comuni sia il solo modo perché non funzionasse, o meglio che fosse inutile. Il principio dietro quella strategia era quello di rendere il mazzo più equilibrato possibile, visto che arrivati ad un certo punto il livello dei mazzi avversari si adegua a quello del tuo e avere un mazzo con carte tutte dello stesso livello ti dà molte più possibilità di vittoria contro un mazzo di pari rango o di poco superiore. Così non importava se ti trovassi alla carta ultra rara o Wrestlemania, il livello dei mazzi avversari rimaneva sempre lo stesso. Questo principio di solito viene applicato ai soli +1, mentre in quel caso anche ai +3 e +5 (anche se i +5 rimanevano difficili da battere)

antoniocesaro

glauco ha scritto: siamo allo stesso livello :LOL: te stai messo meglio nelle divas e nei supporti. Dai che possiamo puntare a neville :)
dal kotr mi è uscito Brian sv che posso finalmente fare pro
la vedo dura x neville senza crediti ..
spero domani di avere qlc buona sv da fare pro

CmCrack
Città: Pisa

Messaggio da CmCrack »

appena iniziato, ho trovato un avversario da+1 con rey sv, avranno alzato la difficolta?

glauco
Città: roma

Messaggio da glauco »

CmCrack ha scritto:appena iniziato, ho trovato un avversario da+1 con rey sv, avranno alzato la difficolta?
Per adesso tutto come settimana scorsa

Rispondi