WWE Supercard [Android & iOs]
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
mancavano 4 incontri, sono arrivato li a colpi di +3
vabbe, tanto la singola non mi cambiava di molto, spero solo che risolvano il problema dei punti,
alla fine con quei punti sarei arrivato a meta' del secondo kane
vabbe, tanto la singola non mi cambiava di molto, spero solo che risolvano il problema dei punti,
alla fine con quei punti sarei arrivato a meta' del secondo kane
- antoniocesaro
- Città: Salerno
ho letto sul forum americano dell'esistenza di un altro glitch, ma nn ho capito precisamente. parlavano di avere 2 account etc
Confermato RTG, e dicono che mettono una sensazionale superstar, chi sarà?
http://forums.2k.com/showthread.php?205 ... d-RTG-wins" onclick="window.open(this.href);return false;!
http://forums.2k.com/showthread.php?205 ... d-RTG-wins" onclick="window.open(this.href);return false;!
nn conviene fare i trucchetti, un mio amico ha usato wwe hack (ha messo una carta supporto campione, cosi da trovare avversari facili) e ha dovuto riiniziare da capoantoniocesaro ha scritto:ho letto sul forum americano dell'esistenza di un altro glitch, ma nn ho capito precisamente. parlavano di avere 2 account etc
- Dadomagico
Un bel macho man lo vedrei bene..alla Rtg fermandomi la domenica e giocando poco ero arrivato a -80 dal primo kane..alla prossima punto almeno a prenderla una delle 2..ho preso anche un secondo Piper dal Kotr che diventerà a breve Pro e mi aiuterà alla prossima scalata
- antoniocesaro
ma nn parlo di hack, un glitch tipo il metodo raroCmCrack ha scritto: nn conviene fare i trucchetti, un mio amico ha usato wwe hack (ha messo una carta supporto campione, cosi da trovare avversari facili) e ha dovuto riiniziare da capo![]()
Se guardate il vostro catalogo carte vedrete che hanno aggiunto neville come wm rtg, voglio assolutamente anche lui, di velocità sarà un mostro 
- antoniocesaro
noooo che schifoglauco ha scritto:Se guardate il vostro catalogo carte vedrete che hanno aggiunto neville come wm rtg, voglio assolutamente anche lui, di velocità sarà un mostro
glauco ha scritto:Se guardate il vostro catalogo carte vedrete che hanno aggiunto neville come wm rtg, voglio assolutamente anche lui, di velocità sarà un mostro
che brutto
rtg neville
- antoniocesaro
mamma che schifo, mamma gli incubi.
speriamo in premi minori migliori
-
Ambrose fan
- Città: Monza
Hahahaha ti devo smorzare l entusiasmo sv c'è bo Dallas e wrestlemania bnbantoniocesaro ha scritto:mamma che schifo, mamma gli incubi.
-
Ambrose fan
- Città: Monza
Sarebbe questo glitch?antoniocesaro ha scritto:
ma nn parlo di hack, un glitch tipo il metodo raro
- antoniocesaro
il grande barret!Ambrose fan ha scritto: Hahahaha ti devo smorzare l entusiasmo sv c'è bo Dallas e wrestlemania bnb
dallas buono x fusioni