[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Sentient 6
- Città: Realmonte
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
le merde fanno il partitone con noi, poi sabato si mettono a pecora, è matematico
Figa, sarebbero 3 sconfitte di fila...2 davanti al proprio pubblico...Mr.HHH ha scritto:Sinceramente dalle merde bianconere non so cosa aspettarmi...
Secondo me X
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Io voglio sperare che si trasformino con tutte le grandi squadre e non solo con noi. A meno che i giocatori non vogliano giocare contro Del Neri e perdere apposta...Sentient 6 ha scritto:le merde fanno il partitone con noi, poi sabato si mettono a pecora, è matematico
- Marshall_Lerner
- Città: Reggio Emilia
Secondo me o andrà malissimo o andrà benissimo. Nessuna mezza misura. 

Boh, io sento di più sconfitta+esonero.MatteDj ha scritto:
Figa, sarebbero 3 sconfitte di fila...2 davanti al proprio pubblico...
Secondo me X
- Sentient 6
Comunque scaliamo un'altra posizione in classifica, e pensare che quando Leo prese la squadra in mano eravam sesti tipo.
- The Phenom 80
virtualmente eravate già 2 o 3, perchè avevate 2 partite in menoSentient 6 ha scritto:Comunque scaliamo un'altra posizione in classifica, e pensare che quando Leo prese la squadra in mano eravam sesti tipo.
- Sentient 6
The Phenom 80 ha scritto:
virtualmente eravate già 2 o 3, perchè avevate 2 partite in meno
Nel dubbio ammazzati
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Comunque non penso proprio che il Milan avrebbe vinto senza quel rigore generoso, stanno costruendo la vittoria in campionato sui falli di mano.
Posso dirlo senza passare per piagnone?
Lo dico.
Ho visto ora il rigore per il Milan.
Dico che se ce lo avessero dato a noi, in una partita così sentita ed importante, gli stessi milanisti che reputano il rigore "SOLARE" avrebbero puntato il dito contro l'arbitro dandoci dei "ladri".
Secondo me il fallo di Ibra [se non sbaglio] su Cannavaro è netto.
Aronica viene sbilanciato e commette il tutto, ma il gioco andava fermato per il fallo di Ibrahimovic.
Ecco, l'ho detto.
Lo dico.
Ho visto ora il rigore per il Milan.
Dico che se ce lo avessero dato a noi, in una partita così sentita ed importante, gli stessi milanisti che reputano il rigore "SOLARE" avrebbero puntato il dito contro l'arbitro dandoci dei "ladri".
Secondo me il fallo di Ibra [se non sbaglio] su Cannavaro è netto.
Aronica viene sbilanciato e commette il tutto, ma il gioco andava fermato per il fallo di Ibrahimovic.
Ecco, l'ho detto.
The Phenom 80 ha scritto:
virtualmente eravate già 2 o 3, perchè avevate 2 partite in meno
come se le due partite in meno erano automaticamente 6 punti...
Secondo me vittoria di misura delle merdine.Marshall_Lerner ha scritto:Secondo me o andrà malissimo o andrà benissimo. Nessuna mezza misura.
Anche secondo me c'era fallo, ma hanno vinto meritatamente.
Indubbiamente, ma in passato quando vincevamo noi in sti modi eravamo solo ladri e disonesti, Guido Rossi, vincete solo con gli aiutini ecc..., il risultato passava in secondo piano.Mr.HHH ha scritto:Anche secondo me c'era fallo, ma hanno vinto meritatamente.
Ricordo un Inter - Toro 4-0 dove trovarono da dire per un fallo nel 2-0 dicendo "partita falsata", pensa te.
Secondo me è giusto precisare ogni tanto anche ste cose, per rinfrescare la memoria a qualcuno.
Il rigore era solare. E lo sarebbe stato anche se l'avessero dato al Pizzighettone.
Ma siete seri per davvero?
P.S: sul fatto che Ibra ha fatto fallo su Cannavaro già se ne può discutere, ma sul tocco di GOMITO di Aronica proprio non c'è un cazzo da dire.
Ma siete seri per davvero?
P.S: sul fatto che Ibra ha fatto fallo su Cannavaro già se ne può discutere, ma sul tocco di GOMITO di Aronica proprio non c'è un cazzo da dire.