I Muscle Orchestra

Anche Zeus l'ho sempre visto bene per la WWE.Geno ha scritto:Strong Man![]()
I Muscle Orchestra
Horace Hogan ha scritto:
Anche Zeus l'ho sempre visto bene per la WWE.
Se ci fosse una major nordamericana con una divisione femminile degna di questo nome, mi piacerebbe vedere anche Kana da quelle parti. E' un tipo di personaggio che in America diventerebbe culto.
A questo punto della carriera comincio a pensare che anche Alex Shelley dovrebbe fare un tentativo, o rischia di essere ricordato come uno dei più grandi talenti sottovalutati della sua generazione.
Perchè è un nano di merda-CabaretVoltaire- ha scritto:qualcuno che segue regolarmente mi spiega perché Shelley in Giappone non ha ancora vinto il titolo dell'universo?
Eh, infatti ho specificato che anche Sabin avrebbe fatto fatica.Horace Hogan ha scritto:Mah insomma. Sabin come entertainer non mi ha mai fatto impazzire. Meglio Shelley. Non dico nemmeno di prenderli in coppia perché la WWE non sa cosa farsene dei tag team, e li ho già visti maltrattati abbastanza in TNA.
Infatti preferirei che ci fosse una reale alternativa alla WWE, ingranasse la GFW lo vedrei meglio lì. Lo vedrei bene pure in questa AAA che vuole internazionalizzarsi sempre di più (e di conseguenza in Lucha Underground), ma forse pensa che la sua dimensione sia in NJPW visto che non mi sembra che si muova molto da lì.
Discorso già fatto in un altro thread (non è un rimprovero, è per dire che mi ripeteròSilent ha scritto: Scherzi a parte, è impressionante il cambio di registro avuto negli ultimi anni. Se dieci anni fa ci avessero detto che tutti i nomi citati sarebbero arrivati in WWE, avremmo sgranato gli occhi.