Serie A 37a giornata
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Serie A 37a giornata
Garcia quindi è passato da essere quasi infallibile a allenatore mediocre?
Un'altra chance se la merita assolutamente,se impara dagli errori può davvero fare bene.
Mi ci gioco l'avatar.
Un'altra chance se la merita assolutamente,se impara dagli errori può davvero fare bene.
Mi ci gioco l'avatar.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
christian4ever ha scritto:Garcia quindi è passato da essere quasi infallibile a allenatore mediocre?
Mi ci gioco l'avatar.
Il punto è questo, non impara dai suoi errori.
Poi che debba avere una'altra opportunità è vero. Purtroppo.
Comunque un gigantesco saluto alle vedeove, i gufi ed i saltimbanco che ci vedevano già defunti.
Attaccatevi al cazzo e pigliatevi 'sto elicottero con il cazzo.
- Milf Hunter
Prossimo allenatore azzurrotaker85 ha scritto:ANCELOTTI NON E' PIU' L'ALLENTORE DEL REAL MADRID.

Spoiler:
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Comunque dipendesse da me il derby di Roma lo abolirei. E' inammissibile che ogni santa volta devono esserci accoltellati o feriti.
- RollinsHeel
Pare debba prendersi un anno sabbatico per problemi di salute. Penso sarebbe stato cacciato a prescindere, al Real Madrid tra pubblico e dirigenza sono stupidi ed ingrati.taker85 ha scritto:ANCELOTTI NON E' PIU' L'ALLENTORE DEL REAL MADRID.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Credo che molte volte le critiche siano troppe verso Rudi Garcia. Sono un tifoso della Roma, ma so analizzare i fatti con oggettività. Lo scudetto ha preso la direzione Torino dopo quella conferenza stampa. La squadra non ha più giocato come sapeva dall' 1-7 in Champions. Ma signori stiamo parlando di un allenatore che ha portato la sua squadra al secondo posto, mica male considerando che la Roma raramente è arrivata così in alto due anni consecutivi. Sembra quasi che abbia portato la squadra fuori dall'Europa per come lo trattate
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Spero che un forfait per motivi di salute sia una scusa inventata dai giornalisti, mi dispiacerebbe un sacco anche perché Ancelotti mi é sempre sembrato un signore.
Penso che il Real sia comunque la società più ingrata di questo mondo, specie verso gli allenatori, se mi offrissero un posto lí o a Barcellona andrei al volo in Catalogna.
Penso che il Real sia comunque la società più ingrata di questo mondo, specie verso gli allenatori, se mi offrissero un posto lí o a Barcellona andrei al volo in Catalogna.
- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Mi pare che sia un problema non troppo grave,se non sbaglio doveva operarsi al collo ma non si dovrebbe trattare di qualcosa di grave.
- RollinsHeel
No l'ha detto Ancelotti in un'intervista a non ricordo che giornale.KanyeWest ha scritto:Spero che un forfait per motivi di salute sia una scusa inventata dai giornalisti, mi dispiacerebbe un sacco anche perché Ancelotti mi é sempre sembrato un signore.
Questo il virgolettato:
«Mi devo operare alla cervicale per via di una stenosi. Da qualche tempo mi procura un formicolio alle mani. Se dovessi perdere altro tempo potrebbe passare alle gambe, perciò ho preso già l'appuntamento per l'intervento chirurgico. E non so francamente quanto tempo dovrò stare fisicamente fermo, per la fase post-operatoria e per la successiva rieducazione»