Atleti indies e non che vorreste in wwe
Atleti indies e non che vorreste in wwe
questo argomento sarà sicuramente già saltato fuori, ma comunque...
Wrestler di qualunque tipo che vi piacerebbe vedere in wwe, anche quelli che già ci sono stati. I miei:
MASADA, è un po' avanti con gli anni ma perdio se lo vorrei vedere in battaglie hardcore (ovviamente con violenza wwe edulcorata) con ambrose harper ecc. anche se forse è un po logorato fisicamente
Yuko Miyamoto, la BJW è una delle poche fed che seguo oltre alla wwe, e lui è un wrestler molto completo, flyer, hardcore/death, ancora abbastanza giovane, è vero è giapponese e si sa il problema dei giapponesi con la wwe, ma chi se ne frega.
masashi takeda, stesso discorso di yuko.
Matt Tremont, è giovane, anche se non ho mai capito veramente la sua reale età, e discorso uguale per MASADA.
ricochet, perchè è ricochet.
Chris hero, l'età è quella che è, la forma fisica parecchio peggiorata, ma secondo me può ancora dare ed è uno dei più grandi treni mancati dalla wwe, per me avrebbe fatto sfracelli.
abyss, tempo fa fossi stato in vince l'avrei preso immediatamente, oggi boh è un mistero.
american wolves, perchè in wwe hanno los matadores, primetime players e non loro? erano vicinissimi qualche tempo fa, se li sono lasciati sfuggire, scellerati.
low ki, stesso discorso di abyss.
briscoe brothers, da utilizzare come coppia, in singolo li ritengo inferiori e sono il mio tag team preferito di tutti i tempi. perchè la wwe non li ha già da anni assunti? perchè non sono cosmetically pleasing? ma per favore...
young bucks, perchè sono gli young bucks
adam cole, sinceramente mai piaciuto a me, ma è talentuoso
nick gage , è ancora giovane , non un mostro di tecnica, tutt'altro, ma potrebbe essere un buon azzardo che io farei, ah è stato in prigione ma la wwe sarà così paranoica?
mundo/morrison, talento sprecato in wwe, magari una seconda chance, è fenomenale
jushin liger, ha 50 anni ma ancora attivo, e anche qui stesso discorso giapponesi/WWE, ma è sempre stato un mio sogno vederlo in wwe.
ho guardato una quindicina di roster (TNA ROH CZW DGUSA NJPW PWG BJW ecc.) e sono sicuro di non aver scordato nessuno, non sto parlando di quelli che meriterebbero, ma quelli che vorrei io, anche se so che molte scelte sono bizzarre.preciso che sono a conoscenza dei problemi che rendono difficile l'assunzione di molta di questa gente.
scusate il postone
anzi no l'unico dimenticato è aj styles
Wrestler di qualunque tipo che vi piacerebbe vedere in wwe, anche quelli che già ci sono stati. I miei:
MASADA, è un po' avanti con gli anni ma perdio se lo vorrei vedere in battaglie hardcore (ovviamente con violenza wwe edulcorata) con ambrose harper ecc. anche se forse è un po logorato fisicamente
Yuko Miyamoto, la BJW è una delle poche fed che seguo oltre alla wwe, e lui è un wrestler molto completo, flyer, hardcore/death, ancora abbastanza giovane, è vero è giapponese e si sa il problema dei giapponesi con la wwe, ma chi se ne frega.
masashi takeda, stesso discorso di yuko.
Matt Tremont, è giovane, anche se non ho mai capito veramente la sua reale età, e discorso uguale per MASADA.
ricochet, perchè è ricochet.
Chris hero, l'età è quella che è, la forma fisica parecchio peggiorata, ma secondo me può ancora dare ed è uno dei più grandi treni mancati dalla wwe, per me avrebbe fatto sfracelli.
abyss, tempo fa fossi stato in vince l'avrei preso immediatamente, oggi boh è un mistero.
american wolves, perchè in wwe hanno los matadores, primetime players e non loro? erano vicinissimi qualche tempo fa, se li sono lasciati sfuggire, scellerati.
low ki, stesso discorso di abyss.
briscoe brothers, da utilizzare come coppia, in singolo li ritengo inferiori e sono il mio tag team preferito di tutti i tempi. perchè la wwe non li ha già da anni assunti? perchè non sono cosmetically pleasing? ma per favore...
young bucks, perchè sono gli young bucks
adam cole, sinceramente mai piaciuto a me, ma è talentuoso
nick gage , è ancora giovane , non un mostro di tecnica, tutt'altro, ma potrebbe essere un buon azzardo che io farei, ah è stato in prigione ma la wwe sarà così paranoica?
mundo/morrison, talento sprecato in wwe, magari una seconda chance, è fenomenale
jushin liger, ha 50 anni ma ancora attivo, e anche qui stesso discorso giapponesi/WWE, ma è sempre stato un mio sogno vederlo in wwe.
ho guardato una quindicina di roster (TNA ROH CZW DGUSA NJPW PWG BJW ecc.) e sono sicuro di non aver scordato nessuno, non sto parlando di quelli che meriterebbero, ma quelli che vorrei io, anche se so che molte scelte sono bizzarre.preciso che sono a conoscenza dei problemi che rendono difficile l'assunzione di molta di questa gente.
scusate il postone
anzi no l'unico dimenticato è aj styles
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Re: Atleti indies e non che vorreste in wwe
Boh Morrison mi sa tanto spot monkey da riempitivo. Bravissimo nel parkour puro, ma non altrettanto nel ring. E al mic è meh.
- messicano76
- Città: Palermo
Se devo essere sincero certi lottatori spero di non vederli mai in wwe, considerando la reputazione che ho della federazione.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
"Unbreakable" Michael Elgin perché un big man che sa stare sul ring sarebbe una bella novità a Stamford.
Adam Cole perché c'ha scritto WWE in fronte.
Tommaso Ciampa perché potrebbe ci sarebbero un'infinita di feud che si potrebbero scrivere coi wrestler sotto contratto in WWE.
Altri, anche se mi piacerebbe, penso stiano meglio dove sono ora, tipo i Briscoes o Maria Kanellis (che è una manager coi controcazzi).
Adam Cole perché c'ha scritto WWE in fronte.
Tommaso Ciampa perché potrebbe ci sarebbero un'infinita di feud che si potrebbero scrivere coi wrestler sotto contratto in WWE.
Altri, anche se mi piacerebbe, penso stiano meglio dove sono ora, tipo i Briscoes o Maria Kanellis (che è una manager coi controcazzi).
Aj Styles: sarebbe un successo clamoroso
Adam Cole: idem
Austin Aries: non sarebbe un main eventer, ma potrebbe dire la sua
Chris Sabin: l'ho sempre visto adattissimo alla wwe; se non fosse per il fisico leggerino
American Wolves: mi mangio ancora le mani pensando che la wwe non li ha presi. Richards poi potrebbe fare un lenta salita al top tipo Bryan.
Brian Cage: non capisco perché la wwe non lo prende; fisico alla Chris Masters, parecchio bravo sul ring. Perché alla wwe piacciono solo i big man seghe?
Michele Elgin: stesso discorso di Cage, con la differenza che non ha l'aspetto di quest'ultimo. Però monster heel con un manager (stile rusev e umaga) farebbe benissimo. Forse ha una faccia troppo poco televisiva
Adam Cole: idem
Austin Aries: non sarebbe un main eventer, ma potrebbe dire la sua
Chris Sabin: l'ho sempre visto adattissimo alla wwe; se non fosse per il fisico leggerino
American Wolves: mi mangio ancora le mani pensando che la wwe non li ha presi. Richards poi potrebbe fare un lenta salita al top tipo Bryan.
Brian Cage: non capisco perché la wwe non lo prende; fisico alla Chris Masters, parecchio bravo sul ring. Perché alla wwe piacciono solo i big man seghe?
Michele Elgin: stesso discorso di Cage, con la differenza che non ha l'aspetto di quest'ultimo. Però monster heel con un manager (stile rusev e umaga) farebbe benissimo. Forse ha una faccia troppo poco televisiva
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Avevo letto "Atleti indies che non vorreste in WWE", sarebbe stato un po' più divertente, almeno si poteva battagliare con gli innamorati dello sport-entertainment di stampo stamfordiano.
Detestando la WWE non ci vedo nessuno che mi piace, al massimo mi piacerebbe vedere Texano jr. o Daga in un contesto statunitense semimajor. Il primo perché ha faccia e fisico che funzionerebbero nella tv americana, in più si adatta anche bene come stile di lotta, il secondo perché è uno dei pochi in Messico che si sono imposti con lo strong style, e da quelle parti è difficili trovargli avversari adatti.
Ah, forse Makoto visto che ci tiene così tanto e considerando pure che non è che mi abbia mai convinto del tutto sul ring. Nella divisione femminile della WWE ce la vedo benissimo, tre minuti di entrate, due di match e arrivederci al mese prossimo.
Detestando la WWE non ci vedo nessuno che mi piace, al massimo mi piacerebbe vedere Texano jr. o Daga in un contesto statunitense semimajor. Il primo perché ha faccia e fisico che funzionerebbero nella tv americana, in più si adatta anche bene come stile di lotta, il secondo perché è uno dei pochi in Messico che si sono imposti con lo strong style, e da quelle parti è difficili trovargli avversari adatti.
Ah, forse Makoto visto che ci tiene così tanto e considerando pure che non è che mi abbia mai convinto del tutto sul ring. Nella divisione femminile della WWE ce la vedo benissimo, tre minuti di entrate, due di match e arrivederci al mese prossimo.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Sarei stupito di non vedere Ricochet/Prince Puma in WWE NXT entro un paio d'anni al massimo.
- Chorus Guy
Nick Gage sarebbe adatto nella WWE quanto Madre Teresa in un film di Tinto Brass
cmq, per dire 5 nomi che non mi farebbero schifo e non sarebbero neanche tanto sprecati: TMDK, Doering, Omega e Big Van Walter.
Come coppia vedrei bene 'Wicked e Delirious.
cmq, per dire 5 nomi che non mi farebbero schifo e non sarebbero neanche tanto sprecati: TMDK, Doering, Omega e Big Van Walter.
Come coppia vedrei bene 'Wicked e Delirious.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Omega non la pensa come te visto che la WWE l'ha rifiutata anche di recente.Honma ha scritto:non sarebbero neanche tanto sprecati: Omega
soprattutto in pg era, non ho mai sentito un promo di gage senza un "bitch ass tough hardcore motherfucker son of a bitch", nel lottato puro sono ignorante perchè delle decine di suoi match non ne ho mai visto uno non death/hardcore, però è uno di quelli che mi trasmettono intensità, grinta, rabbia reale.Honma ha scritto:Nick Gage sarebbe adatto nella WWE quanto Madre Teresa in un film di Tinto Brass
due ne ho dimenticato, jay lethal, che non mi era mai piaciuto sino al tv title e turn heel in roh di un anno e mezzo fa, e truth martini, che wrestler non è, però mi cattura in una maniera assurda ad ogni promo.
un dieci anni fa avrei detto anche
necrobutcher, oggi però no perchè l'ultimo suo match che ho visto è contro tremont al tod x e non so il suo stato attuale ma è vecchiotto,
mike awesome
new jack, ma ora è ritirato e comunque improponibile per evidenti problemi mentali
jack evans, in roh mi prendeva da matti ma ora c'è già neville
trent acid
homicide
ma già da un paio d'anni molti miei "desideri" si sono realizzati, cioè praticamente TUTTI o quasi quelli che volevo in wwe li hanno presi tranne mcguinness. qualche anno fa dicevo "ma cosa aspetta la wwe a prendere steen,generico, pac, cabana, bryan, rollins, moxley", c'è da dire che tra centinaia di nomi, la wwe ha pescato quelli giusti (certo non era così difficile), oggi se devo rispondere alla domanda "chi vorresti in wwe?" faccio molta più fatica. insomma le indies per me hanno perso molto starpower a causa di questi acquisti, ma è anche per questo che mi piacciono, c'è continuo rinnovamento, obbligato per cause di forza maggiore.
- Emperador Horace
Trent Acid una decina d'anni fa ce lo vedevo anche io in WWE, ma ero anche abbastanza ingenuo da vederci bene Nate Hatred 
Trent come personaggio avrebbe spaccato, ma col carattere che aveva non sarebbe durato un mese, specie con lo spogliatoio che c'era all'epoca.
Col senno di poi di quella CZW forse erano più WWEzzabili Nick Berk e Adam Flash. Probabilmente anche Jimmy Rave. O Ruckus.
Tutti al massimo midcarder, è ovvio.
Dalla primissima ROH forse ci vedevo Brian XL
, o anche i SAT dopo che furono mollati dalla TNA. Credo che abbiano fatto anche un match a Velocity o qualcosa del genere.
Ah, e Teddy Hart
Anche se poi me lo son goduto in AAA.

Trent come personaggio avrebbe spaccato, ma col carattere che aveva non sarebbe durato un mese, specie con lo spogliatoio che c'era all'epoca.
Col senno di poi di quella CZW forse erano più WWEzzabili Nick Berk e Adam Flash. Probabilmente anche Jimmy Rave. O Ruckus.
Tutti al massimo midcarder, è ovvio.
Dalla primissima ROH forse ci vedevo Brian XL

Ah, e Teddy Hart

- Emperador Horace
Strong Man un giretto in WWE avrebbe dovuto farselo.
Al momento ci vorrei King Danza, Antonio De Luca o comunque uno veramente italiano. Ma qua comincio già a ragionare fuori dai canoni WWE, è inutile andare a cercare personaggi che non riflettano il loro modo di vedere le cose, significa solo illudersi.
In generale per la WWE ci vedo solo wrestlers che mi ispirano poco o per cui il treno è già passato, e piuttosto che saperli a fare altro preferirei vederli addirittura in ostaggio a Vince McMahon e Triple H.
Al momento ci vorrei King Danza, Antonio De Luca o comunque uno veramente italiano. Ma qua comincio già a ragionare fuori dai canoni WWE, è inutile andare a cercare personaggi che non riflettano il loro modo di vedere le cose, significa solo illudersi.
In generale per la WWE ci vedo solo wrestlers che mi ispirano poco o per cui il treno è già passato, e piuttosto che saperli a fare altro preferirei vederli addirittura in ostaggio a Vince McMahon e Triple H.