Diciamo che Alonso non è nuovo a comportamenti poco professionali. Anche in Ferrari molte sue dichiarazioni, verissime per carità, sul lavoro mediocre degli ingegneri a dispetto dei propri miracoli in pista non mi sono piaciute. Come si suol dire i panni sporchi si lavano in casa.santinocena ha scritto:Sinceramente io tifavo e ammiravo molto Fernando quando era in Ferrari,ma da quando se n'è andato sta dimostrando di essere una persona davvero poco professionale,quasi a tutti i weekend di gara escono fuori sue dichiarazioni in cui attacca la Ferrari.
In parte anche lo capisco,perchè quando lui se n'è andato improvvisamente la Rossa è tornata forte e quindi ci sono alcuni giornalisti che lo indicano come uno dei colpevoli del fallimento della scuderia di Maranello degli ultimi anni(mentre invece è praticamente il contrario)e in aggiunta è pure andato in una delle peggiori McLaren di tutti i tempi,di conseguenza fa queste dichiarazioni in cui tende a difendersi.
Però cavolo,un minimo di dignità,non è che te ne esci ogni settimana con queste cose,a questo punto fa veramente pensare che rosica incredibilmente.
Anche in McLaren durante la famosa Spy Story alcuni suoi atteggiamenti e alcune sue dichiarazioni furono accolte in malo modo dalla scuderia di Woking. Ma lì stiamo parlando di un contesto particolare per cui potremmo anche soprassedere.