Sonoio ha scritto:Io Doumbia l'ho messo in avatar prima del Sassuolo come augurio per il suo primo gol, e così è stato
Che poi se critichi l'acquisto di Doumbia in generale sbagli ancora, visto che è un signor giocatore. Certo che se di calcio segui solo Roma con carlo zampa e ascolti Radio Radio capisco che di Doumbia tu conosca solo questi mesi (orribili) a Roma e che tu faccia certi discorsi.
Non è un insulto è, è solo che pensi di tifare una big mondiale e invece non è così.
Con i soldi di Astori non ci prendevi un cazzo (e se sabatini fa plusvalenza pure su Astori è un eroe), Ibarbo e Doumbia sono buoni giocatori di cui hanno sbagliato le tempistiche, in questi 4 anni ci hanno portato a 2 secondi posti e hanno fatto DA ZERO una rosa con giocatori che ci invidia mezza europa, alcuni già rivenduti (marquinhos e Lamela) e altri ancora in rosa, facendo il possibile con rinnovi importanti (Pjanic) e cercando di tenere sù la baracca che, vorrei ricordare, non ha il fatturato del Bayern né addirittura della Juve.
Senza contare il progetto stadio ben avviato che è una pietra fondamentale per il futuro.
Ma no, dimmi quali altre società in Italia in questi 4 anni hanno fatto melgio (juve esclusa). Nessuna, 0.
Ex miliardari che vendono squadre ai cinesi e ai giacartesi, glorie decadute etc.
E noi siamo qui che, dai taddei e i simplicio, ce la giochiamo in casa del City e arriviamo secondi in serie A.
Ma no non va bene, Sabatini sparati, garcia coglione, governo ladro e pallotta mongolo.
Complimenti, un bel tifo maturo.
Un signor giocatore uno che a 27 anni (piena maturazione) ha giocato in Svizzera, Giappone e Russia. Ok.
Ancora che insisti con la big mondiale. Ne desumo che tu non sappia leggere. Non ritorno sulla mia posizione. Tifo Roma da sempre e credimi ho visto più sconfitte che vittorie.
Che bello, il Sababoy

Elenchiamo un pò di seghe che manco la Pro Vercelli ci invidia? Piris, Kjaer, Jose Angel, Cole, Goigoechea, Skorupsky, Berisha, Heinze, Holebas, Gago, Doumbia, Ibarbo, Iturbe, Nego, Yanga Mbiwa, Astori, Bojan, Torosidis, Spolli..se vuoi si può continuare.
Sono 4 anni che prova a fare una squadra, non riuscendoci mai perchè non ne è capace e perchè è in una malafede unica.
Il Progetto stadio

A parte due foto fatte a PC e una delibera comunale non hai un cazzo in mano. Io a volte ascolto TRS e Leggeri se ti può interessare il discorso radio, visto che lo tiri in ballo. Però mi sa che ho sgamato uno che si sega con Rossi e Paglia (

). A quel punto mi arrenderei, giuro.
Te la giochi in casa del City sì, poi ne prendi 7 in casa davanti al mondo intero. E 3 dalla Fiorentina. E mi sto limitando all' Europa.
No dai, difendi un disastro di stagione come questa, grande. In effetti sti cazzi...88 anni che abbiamo vinto? E che pretendiamo di vincere proprio adesso con Zanzi & Topolino?
"Faremo della Roma la regina d'Europa", è una presa per il culo. Se fossero arrivati e avessero detto "Signori, il primate gestore precedente ci ha lasciato nella merda, tocca soffrire un pò di anni poi si potrà partire" e chi cazzo gli avrebbe detto nulla?
Invece no, promesse su promesse. Tipo, l'anno prossimo scade il termine per lo scudetto. Entro 5 anni giusto? Ma tu lo sai meglio di me, io manco perdo tempo ad ascoltare sti coglioni.
Sii feluce pure per me
Ah, poi noto il riferimento a Taddei e Simplicio. Lì mi sa che eri te che volevi tifare una big europea. Coerenza a go go insomma.
PS Su Doumbia voglio fare il buono e credo all'anagrafe del suo villaggio natìo, ma secondo me ha fatto la guerra di Libia.