aggiungono il tempo e tolgono i punti del rtg
WWE Supercard [Android & iOs]
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
incredibile sono a 8 di hhh ma mi ha rubato almeno 10 volte i punti e a volte titolati... ma che buffonata e'

Sei a Sopravvissuto+.Dadomagico ha scritto:Buon Rtg a tutti..io sto a triple h epico 20/120 purtroppo causa figlie ieri non ho retto fino a mezzanotte ed oggi in ufficio ho fatto quello che potevo..obiettivo hbk max flair ma la vedo dura...
Questo il mio mazzo in attesa di completare Ambrose,Andre the Giant e Swagger per passare al livello WM
http://postimg.org/image/ymj2j35lb/
Non passi a WM ma a Sopravvissuto++.
- antoniocesaro
- Città: Salerno
Ti capiscoDadomagico ha scritto:Buon Rtg a tutti..io sto a triple h epico 20/120 purtroppo causa figlie ieri non ho retto fino a mezzanotte ed oggi in ufficio ho fatto quello che potevo..obiettivo hbk max flair ma la vedo dura...
Questo il mio mazzo in attesa di completare Ambrose,Andre the Giant e Swagger per passare al livello WM
http://postimg.org/image/ymj2j35lb/
sei ad un passo da sopravvissuto ++
io sono a 30/190 di kane ma inizia ad essere duraantoniocesaro ha scritto:a che punto siete giovani? io a metà flair
- antoniocesaro
a quanto procedi? +1 +3 +5?glauco ha scritto: io sono a 30/190 di kane ma inizia ad essere dura
- Dadomagico
Infatti....per questo uso il metodo di accumulare carte e pescarle dal l'esibizione dove sto a livello WMSAMCRO ha scritto: Sei a Sopravvissuto+.
Non passi a WM ma a Sopravvissuto++.
Sto a 20 da finire hbk la vedo dura con flair...
per adesso ancora con i +3 ma inizio ad avere difficoltà, sono arrivato a fatica a 60/190 di kaneantoniocesaro ha scritto:
a quanto procedi? +1 +3 +5?
che palle ho disinstallato il gioco lo riavvio ogni 3x2 e continua a mangiarmi punti, alla fine mi avra mangiato 100 punti 
-
A.J.STYLES
No ma non è possibile, deve esserci qualche problema di connessione.CmCrack ha scritto:che palle ho disinstallato il gioco lo riavvio ogni 3x2 e continua a mangiarmi punti, alla fine mi avra mangiato 100 punti
Prova a collegarti Wi-fi o utilizzare lo smartphone di qualche parente/amico perché altrimenti è un'agonia.
- antoniocesaro
bene bene anche io ora inizio kane, secondo me cn 1 po di sforzo lo riusciamo a fare pro!glauco ha scritto: per adesso ancora con i +3 ma inizio ad avere difficoltà, sono arrivato a fatica a 60/190 di kane
a quest'ora avevo quasi finito hbk invece sono solo all'inizioA.J.STYLES ha scritto: No ma non è possibile, deve esserci qualche problema di connessione.
Prova a collegarti Wi-fi o utilizzare lo smartphone di qualche parente/amico perché altrimenti è un'agonia.
speriamoantoniocesaro ha scritto:
bene bene anche io ora inizio kane, secondo me cn 1 po di sforzo lo riusciamo a fare pro!