Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sacopus »

Jolly ha scritto:Se arriva Mazzarri volano i sampietrini
Se arriva Mazzarri Trigoria dura poco.



Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da chrisy2j »

Jolly ha scritto:Se arriva Mazzarri volano i sampietrini
Madonna, il Maz da voi è tra le cose che voglio vedere prima di morire.

Giusto per vederti sclerare a caso dopo una vittoria per 4-0.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Sabatini vattene

Avatar utente
Alfiere in G5
Messaggi: 76
Iscritto il: 01/04/2015, 0:43
Città: Bolzano

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Alfiere in G5 »

Il selfie di Totti è di una gravità inaudita, forse peggio delle dichiarazioni del 6 Ottobre (in pratica una bandiera bianca alla sesta giornata, mentalità vincente).

Differenze tra uomini.

Batistuta a Brescia nel 2001: segna il 2-2, la palla manco ancora è entrata che corre verso la porta a riprenderla per andare a centrocampo, urla alla squadra "Vinciamo, vinciamo!"

Trova le differenze col selfie, poi ne parliamo.

A me quella foto non ha rappresentato un cazzo. E sono di Roma. Se poi per voi è stata storia, sono contento per voi.
Avrei gradito una corsa a centrocampo e provare a vincerla. Vabbè, chiedo troppo :IT:

Tutti a troie a Mosca!

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da chrisy2j »

Alfiere in G5 ha scritto:
Differenze tra uomini.

Batistuta a Brescia nel 2001: segna il 2-2, la palla manco ancora è entrata che corre verso la porta a riprenderla per andare a centrocampo, urla alla squadra "Vinciamo, vinciamo!"

Trova le differenze col selfie, poi ne parliamo.
Concordo sul selfie, ma questo è ingiusto.

http://www.forzaroma.info/2015/05/17/ro ... gol/438636" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Alfiere in G5
Messaggi: 76
Iscritto il: 01/04/2015, 0:43
Città: Bolzano

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Alfiere in G5 »

Ma non facciamo paragoni a cazzo.

Stiamo paragonando un Roma Udinese a Maggio con una trasferta a Novembre nel 2001.
Dai su, non pigliamoci per il culo.

Date quella fascia a Strootman prossimo anno.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da chrisy2j »

Alfiere in G5 ha scritto:Ma non facciamo paragoni a cazzo.

Stiamo paragonando un Roma Udinese a Maggio con una trasferta a Novembre nel 2001.
Dai su, non pigliamoci per il culo.

Date quella fascia a Strootman prossimo anno.
Discutere Totti è una stronzata eh... Mo ho preso il primo esempio a muzzo ma probabilmente qui nel topic i tuoi compari romanisti potranno citarti altri esempi.

Poi vabbè Strootman bisogna trovarlo prima.

Avatar utente
Alfiere in G5
Messaggi: 76
Iscritto il: 01/04/2015, 0:43
Città: Bolzano

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Alfiere in G5 »

Niente esempi, tranquillo.

Totti è stato il nostro più grande calciatore della nostra storia. Ma come capitano di un'irrilevanza che spaventa.

Osvaldo che gli ruba il pallone a Genova mi ha shockato, pensavo che avesse toccato il fondo ma lì ha scavato.
Mi fece una tenerezza indicibile.

Quando capiremo che un capitano deve avere altre qualità rispetto alla bravura tecnica sarà troppo tardi.

Date la fascia a Florenzi ora :intelligente:
Così auguriamo un nuovo decennio senza capitano.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sonoio »

Alfiere torna a tifare Lazio dai sù... almeno finiscila con ste cazzate, il bello è che ti senti pure il tifoso romanista illuminato :winner:

Avatar utente
Alfiere in G5
Messaggi: 76
Iscritto il: 01/04/2015, 0:43
Città: Bolzano

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Alfiere in G5 »

Sì, vabbè, le solite cazzate.

O mi stupisci o eviti.

PS Bella foto
:ave:
Ultima modifica di Alfiere in G5 il 22/05/2015, 23:54, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da salettone »

come mai a sto giro niente riferimento ad Austin?

si, t'ho sgamato. da un pezzo.

Avatar utente
Alfiere in G5
Messaggi: 76
Iscritto il: 01/04/2015, 0:43
Città: Bolzano

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Alfiere in G5 »

salettone ha scritto:come mai a sto giro niente riferimento ad Austin?

si, t'ho sgamato. da un pezzo.
Eh niente, si cambia nella vita. Voi bannate ancora gente per un minimo flame?
Però il mostrone razzista lo vedo ancora vivo e vegeto.

Misteri della fede.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da salettone »

Alfiere in G5 ha scritto: Eh niente, si cambia nella vita. Voi bannate ancora gente per un minimo flame?
Però il mostrone razzista lo vedo ancora vivo e vegeto.

Misteri della fede.
nah, ormai abbiamo capito che è molto più efficace dare 500€ ad un paio d'albanesi, per una gambizzazione ben fatta.

Abysso lo tengo fino a quando funzionano le sue macumbe. se vinciamo la champions, lo nomino UOTY

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sonoio »

Che ti devo stupire, secondo il tuo ragionamento dovremmo prendere Medel e farlo capitano al posto di Totti perché almeno lui "c'ha la grinta" ahahahahahaah

ti dice niente il concetto di leadership silenziosa?

e questa per confutare solo la cazzata meno evidente tra quelle che hai detto.

Astori lo riscattiamo a 4 milioni per rivenderlo e fare un favore al Cagliari per Naingollan, che avresti da ridire?



Il problema della Roma non sono i tifosi "come me" che difendono i secondi posti, il problema sono quelli come te che pensano di tifare il Real Madrid invece che una squadra di seconda fascia.

Avatar utente
Alfiere in G5
Messaggi: 76
Iscritto il: 01/04/2015, 0:43
Città: Bolzano

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Alfiere in G5 »

salettone ha scritto: nah, ormai abbiamo capito che è molto più efficace dare 500€ ad un paio d'albanesi, per una gambizzazione ben fatta.

Abysso lo tengo fino a quando funzionano le sue macumbe. se vinciamo la champions, lo nomino UOTY
Dai su, dammi tempo almeno fino alla fine di Game of Thrones che ci seghiamo insieme quando Stannis brucia vivo Bolton :love:

Sonoio dici solo stronzate. La leadership Totti non ce l'ha ne urlata ne silenziosa. Sono i fatti a dimostrarlo, e io non concepisco il tifo per la Roma come un'idolatria a un giocatore.
Di Bartolomei, di cui ti consiglio di recuperare la storia, era un leader silenzioso. Chiedere a Falcao, dopo la finale col Liverpool.
E lo stesso Ago ha influenzato anche Paolo Maldini, nell'essere leader (vedere lo speciale di Buffa sulla Maldini Dinasty).

Quindi fammi capire.
Astori lo riscattiamo a 4 milioni. Più altri 12. Più i 9 del passato. Più i 2.5 di Ibarbo. Con gli stessi soldi ti compravi tutto il Cagliari da Cellino in persona.
Ma vabbè, mettiamo sia così. Poi lo rivendiamo. Chi te lo compra per 6/7 milioni? Non ci sono abbastanza coglioni.
Il Tottenham ci ha sgamato da tempo.

La frase sul Real Madrid :LOL: Ho applaudito fino a farmi male le mani la Roma di Ranieri che ha sfiorato lo scudetto. Arrivò seconda, ma quella rimonta mi fece emozionare e tutto il collettivo diede il fritto per la maglia, unica cosa che pretendo.
Non ho mai preteso Champions o scudetti. A dire la parola scudetto non sono stato io bensì altri coglioni, che nel giro di un paio di mesi si erano già sputtanati.
Ma parlo sicuro con uno che dopo il gol col Sassuolo reputava Doumbia l'erede di Pelè. Uno che manco sa saltare. Saltare.
A Roma si dice "stai bene così" :)

Rispondi