Se arriva Mazzarri Trigoria dura poco.Jolly ha scritto:Se arriva Mazzarri volano i sampietrini
Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- chrisy2j
- Messaggi: 22382
- Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Madonna, il Maz da voi è tra le cose che voglio vedere prima di morire.Jolly ha scritto:Se arriva Mazzarri volano i sampietrini
Giusto per vederti sclerare a caso dopo una vittoria per 4-0.
- Alfiere in G5
- Messaggi: 76
- Iscritto il: 01/04/2015, 0:43
- Città: Bolzano
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Il selfie di Totti è di una gravità inaudita, forse peggio delle dichiarazioni del 6 Ottobre (in pratica una bandiera bianca alla sesta giornata, mentalità vincente).
Differenze tra uomini.
Batistuta a Brescia nel 2001: segna il 2-2, la palla manco ancora è entrata che corre verso la porta a riprenderla per andare a centrocampo, urla alla squadra "Vinciamo, vinciamo!"
Trova le differenze col selfie, poi ne parliamo.
A me quella foto non ha rappresentato un cazzo. E sono di Roma. Se poi per voi è stata storia, sono contento per voi.
Avrei gradito una corsa a centrocampo e provare a vincerla. Vabbè, chiedo troppo
Tutti a troie a Mosca!
Differenze tra uomini.
Batistuta a Brescia nel 2001: segna il 2-2, la palla manco ancora è entrata che corre verso la porta a riprenderla per andare a centrocampo, urla alla squadra "Vinciamo, vinciamo!"
Trova le differenze col selfie, poi ne parliamo.
A me quella foto non ha rappresentato un cazzo. E sono di Roma. Se poi per voi è stata storia, sono contento per voi.
Avrei gradito una corsa a centrocampo e provare a vincerla. Vabbè, chiedo troppo
Tutti a troie a Mosca!
- chrisy2j
- Messaggi: 22382
- Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Concordo sul selfie, ma questo è ingiusto.Alfiere in G5 ha scritto:
Differenze tra uomini.
Batistuta a Brescia nel 2001: segna il 2-2, la palla manco ancora è entrata che corre verso la porta a riprenderla per andare a centrocampo, urla alla squadra "Vinciamo, vinciamo!"
Trova le differenze col selfie, poi ne parliamo.
http://www.forzaroma.info/2015/05/17/ro ... gol/438636" onclick="window.open(this.href);return false;
- Alfiere in G5
- Messaggi: 76
- Iscritto il: 01/04/2015, 0:43
- Città: Bolzano
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Ma non facciamo paragoni a cazzo.
Stiamo paragonando un Roma Udinese a Maggio con una trasferta a Novembre nel 2001.
Dai su, non pigliamoci per il culo.
Date quella fascia a Strootman prossimo anno.
Stiamo paragonando un Roma Udinese a Maggio con una trasferta a Novembre nel 2001.
Dai su, non pigliamoci per il culo.
Date quella fascia a Strootman prossimo anno.
- chrisy2j
- Messaggi: 22382
- Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Discutere Totti è una stronzata eh... Mo ho preso il primo esempio a muzzo ma probabilmente qui nel topic i tuoi compari romanisti potranno citarti altri esempi.Alfiere in G5 ha scritto:Ma non facciamo paragoni a cazzo.
Stiamo paragonando un Roma Udinese a Maggio con una trasferta a Novembre nel 2001.
Dai su, non pigliamoci per il culo.
Date quella fascia a Strootman prossimo anno.
Poi vabbè Strootman bisogna trovarlo prima.
- Alfiere in G5
- Messaggi: 76
- Iscritto il: 01/04/2015, 0:43
- Città: Bolzano
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Niente esempi, tranquillo.
Totti è stato il nostro più grande calciatore della nostra storia. Ma come capitano di un'irrilevanza che spaventa.
Osvaldo che gli ruba il pallone a Genova mi ha shockato, pensavo che avesse toccato il fondo ma lì ha scavato.
Mi fece una tenerezza indicibile.
Quando capiremo che un capitano deve avere altre qualità rispetto alla bravura tecnica sarà troppo tardi.
Date la fascia a Florenzi ora
Così auguriamo un nuovo decennio senza capitano.
Totti è stato il nostro più grande calciatore della nostra storia. Ma come capitano di un'irrilevanza che spaventa.
Osvaldo che gli ruba il pallone a Genova mi ha shockato, pensavo che avesse toccato il fondo ma lì ha scavato.
Mi fece una tenerezza indicibile.
Quando capiremo che un capitano deve avere altre qualità rispetto alla bravura tecnica sarà troppo tardi.
Date la fascia a Florenzi ora
Così auguriamo un nuovo decennio senza capitano.
- Sonoio
- Messaggi: 5271
- Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
- Città: Roma
- Località: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Alfiere torna a tifare Lazio dai sù... almeno finiscila con ste cazzate, il bello è che ti senti pure il tifoso romanista illuminato 
- Alfiere in G5
- Messaggi: 76
- Iscritto il: 01/04/2015, 0:43
- Città: Bolzano
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Sì, vabbè, le solite cazzate.
O mi stupisci o eviti.
PS Bella foto

O mi stupisci o eviti.
PS Bella foto
Ultima modifica di Alfiere in G5 il 22/05/2015, 23:54, modificato 2 volte in totale.
- Alfiere in G5
- Messaggi: 76
- Iscritto il: 01/04/2015, 0:43
- Città: Bolzano
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Eh niente, si cambia nella vita. Voi bannate ancora gente per un minimo flame?salettone ha scritto:come mai a sto giro niente riferimento ad Austin?
si, t'ho sgamato. da un pezzo.
Però il mostrone razzista lo vedo ancora vivo e vegeto.
Misteri della fede.
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
nah, ormai abbiamo capito che è molto più efficace dare 500€ ad un paio d'albanesi, per una gambizzazione ben fatta.Alfiere in G5 ha scritto: Eh niente, si cambia nella vita. Voi bannate ancora gente per un minimo flame?
Però il mostrone razzista lo vedo ancora vivo e vegeto.
Misteri della fede.
Abysso lo tengo fino a quando funzionano le sue macumbe. se vinciamo la champions, lo nomino UOTY
- Sonoio
- Messaggi: 5271
- Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
- Città: Roma
- Località: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Che ti devo stupire, secondo il tuo ragionamento dovremmo prendere Medel e farlo capitano al posto di Totti perché almeno lui "c'ha la grinta" ahahahahahaah
ti dice niente il concetto di leadership silenziosa?
e questa per confutare solo la cazzata meno evidente tra quelle che hai detto.
Astori lo riscattiamo a 4 milioni per rivenderlo e fare un favore al Cagliari per Naingollan, che avresti da ridire?
Il problema della Roma non sono i tifosi "come me" che difendono i secondi posti, il problema sono quelli come te che pensano di tifare il Real Madrid invece che una squadra di seconda fascia.
ti dice niente il concetto di leadership silenziosa?
e questa per confutare solo la cazzata meno evidente tra quelle che hai detto.
Astori lo riscattiamo a 4 milioni per rivenderlo e fare un favore al Cagliari per Naingollan, che avresti da ridire?
Il problema della Roma non sono i tifosi "come me" che difendono i secondi posti, il problema sono quelli come te che pensano di tifare il Real Madrid invece che una squadra di seconda fascia.
- Alfiere in G5
- Messaggi: 76
- Iscritto il: 01/04/2015, 0:43
- Città: Bolzano
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Dai su, dammi tempo almeno fino alla fine di Game of Thrones che ci seghiamo insieme quando Stannis brucia vivo Boltonsalettone ha scritto: nah, ormai abbiamo capito che è molto più efficace dare 500€ ad un paio d'albanesi, per una gambizzazione ben fatta.
Abysso lo tengo fino a quando funzionano le sue macumbe. se vinciamo la champions, lo nomino UOTY
Sonoio dici solo stronzate. La leadership Totti non ce l'ha ne urlata ne silenziosa. Sono i fatti a dimostrarlo, e io non concepisco il tifo per la Roma come un'idolatria a un giocatore.
Di Bartolomei, di cui ti consiglio di recuperare la storia, era un leader silenzioso. Chiedere a Falcao, dopo la finale col Liverpool.
E lo stesso Ago ha influenzato anche Paolo Maldini, nell'essere leader (vedere lo speciale di Buffa sulla Maldini Dinasty).
Quindi fammi capire.
Astori lo riscattiamo a 4 milioni. Più altri 12. Più i 9 del passato. Più i 2.5 di Ibarbo. Con gli stessi soldi ti compravi tutto il Cagliari da Cellino in persona.
Ma vabbè, mettiamo sia così. Poi lo rivendiamo. Chi te lo compra per 6/7 milioni? Non ci sono abbastanza coglioni.
Il Tottenham ci ha sgamato da tempo.
La frase sul Real Madrid
Non ho mai preteso Champions o scudetti. A dire la parola scudetto non sono stato io bensì altri coglioni, che nel giro di un paio di mesi si erano già sputtanati.
Ma parlo sicuro con uno che dopo il gol col Sassuolo reputava Doumbia l'erede di Pelè. Uno che manco sa saltare. Saltare.
A Roma si dice "stai bene così"
