Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Alfiere in G5
- Messaggi: 76
- Iscritto il: 01/04/2015, 0:43
- Città: Bolzano
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Vi voglio bene, per cui non fatevi illusioni.
RVP, Martinez e l'altro sono inarrivabili. Alla fine punteranno stronzate tipo Zaza e Iago Falque.
Se non si vince il derby poi, saran cazzi amari e le premesse sono molto negative.
RVP, Martinez e l'altro sono inarrivabili. Alla fine punteranno stronzate tipo Zaza e Iago Falque.
Se non si vince il derby poi, saran cazzi amari e le premesse sono molto negative.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Sabatini se ne va. O comunque lo mettono alla porta. 200 milioni per non avere niente in mano, qualsiasi manager al mondo verrebbe defenestrato.
Io voglio uno che abbia le idee chiare e che sabbia programmare. Abbiamo perso quattro anni a giocare a fare i ricchi.
Prendano uno serio che abbia idee e come allenatore uno che ci dia una dimensione internazionale.
Che qua non ci si può più permettere di continuare a fare figure di merda in europa-
Io voglio uno che abbia le idee chiare e che sabbia programmare. Abbiamo perso quattro anni a giocare a fare i ricchi.
Prendano uno serio che abbia idee e come allenatore uno che ci dia una dimensione internazionale.
Che qua non ci si può più permettere di continuare a fare figure di merda in europa-
- Alfiere in G5
- Messaggi: 76
- Iscritto il: 01/04/2015, 0:43
- Città: Bolzano
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Siete a rischio di perdere uno come Radja che vi serve come il pane, facendo i pezzenti e vi ritorna Destro che il Milan non lo riscatta manco per il cazzo.
Van Persie come volete pagarlo?
Io ve/me lo auguro anche per il bene del campionato, ma conti alla mano, specie se vi fate fottere il secondo posto, soldi per il mercato non ne avrete granché.
Van Persie come volete pagarlo?
Io ve/me lo auguro anche per il bene del campionato, ma conti alla mano, specie se vi fate fottere il secondo posto, soldi per il mercato non ne avrete granché.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Pallotta è un imprenditore, lo sa pure lui cosa vuol dire spendere 200 milioni in 4 anni e non farci un cazzo.
- Alfiere in G5
- Messaggi: 76
- Iscritto il: 01/04/2015, 0:43
- Città: Bolzano
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Jolly, Pallotta non capisce un cazzo.
E' il capo che tutti vorremmo.
Se c' avesse capito qualcosa il 3 Febbraio Sabatini era fuori la porta con una denuncia a suo carico.
Doumbia, Ibarbo, Spolli: 20 milioni per 3 cessi. Con l'aggravante che sono arrivati tutti e 3 infortunati.
E ti vendono anche Nainggolan, per tenere una sega tipo Iturbe.
Una squadra/società di calcio ha un'ossatura ben definita: Presidente-Dirigenza-Allenatore-Giocatori.
Tra tutte queste componenti purtroppo non c'è nulla da fare col presidente, ergo teniamoci sto coglione. Ma partirei con la dirigenza.
Fuori dai coglioni quei mongoloidi indecorosi di Baldissoni e Zanzi(?). Sabatini licenziato e denunciato.
Poi un dirigente competente e possibilmente senza radiazioni nel suo C.V. fa piazza pulita di allenatore (rincoglionito da una figa) e giocatori indegni (i capitani in primis).
E' il capo che tutti vorremmo.
Se c' avesse capito qualcosa il 3 Febbraio Sabatini era fuori la porta con una denuncia a suo carico.
Doumbia, Ibarbo, Spolli: 20 milioni per 3 cessi. Con l'aggravante che sono arrivati tutti e 3 infortunati.
E ti vendono anche Nainggolan, per tenere una sega tipo Iturbe.
Una squadra/società di calcio ha un'ossatura ben definita: Presidente-Dirigenza-Allenatore-Giocatori.
Tra tutte queste componenti purtroppo non c'è nulla da fare col presidente, ergo teniamoci sto coglione. Ma partirei con la dirigenza.
Fuori dai coglioni quei mongoloidi indecorosi di Baldissoni e Zanzi(?). Sabatini licenziato e denunciato.
Poi un dirigente competente e possibilmente senza radiazioni nel suo C.V. fa piazza pulita di allenatore (rincoglionito da una figa) e giocatori indegni (i capitani in primis).
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Jolly, ma onestamente Sabatini che colpe ha, oltre ad aver sempre cercato di accontentare l'allenatore?
I velocisti chi li ha voluti? Sarà mica colpa sua se Pjanjc pare il cugino scarso do quello dello scorso anno, o se Benatia si è rivelato l'ennesimo mercenario.
O se a Garcia stava così tanto sul cazzo Destro, da doverlo mandar via a gennaio nonostante fosse il miglior marcatore della squadra.
Le odi per lo scorso mercato estivo, le ricordo solo io?
Cazzo, pareva il miglior DS degli ultimi 150 anni o giù di lì.
I velocisti chi li ha voluti? Sarà mica colpa sua se Pjanjc pare il cugino scarso do quello dello scorso anno, o se Benatia si è rivelato l'ennesimo mercenario.
O se a Garcia stava così tanto sul cazzo Destro, da doverlo mandar via a gennaio nonostante fosse il miglior marcatore della squadra.
Le odi per lo scorso mercato estivo, le ricordo solo io?
Cazzo, pareva il miglior DS degli ultimi 150 anni o giù di lì.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Pallotta non capisce un cazzo di calcio, di impresa è impossibile non ne capisca.
Sabatini si è messo a fare il ricco con i soldi degli altri, non c'è nulla da capire, non esiste che possa rimanere.
Sabatini si è messo a fare il ricco con i soldi degli altri, non c'è nulla da capire, non esiste che possa rimanere.
- Alfiere in G5
- Messaggi: 76
- Iscritto il: 01/04/2015, 0:43
- Città: Bolzano
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
http://romanews.eu/2015/calciomercato-r ... r-jovetic/" onclick="window.open(this.href);return false;
Figata, anche quest' anno col cazzo che becchiamo una punta centrale.
Figata, anche quest' anno col cazzo che becchiamo una punta centrale.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
In quattro anni non ha mai programmato manco la cena di fine anno ed ha sempre fatto le cose tanto per.salettone ha scritto:Jolly, ma onestamente Sabatini che colpe ha, oltre ad aver sempre cercato di accontentare l'allenatore?
I velocisti chi li ha voluti? Sarà mica colpa sua se Pjanjc pare il cugino scarso do quello dello scorso anno, o se Benatia si è rivelato l'ennesimo mercenario.
O se a Garcia stava così tanto sul cazzo Destro, da doverlo mandar via a gennaio nonostante fosse il miglior marcatore della squadra.
Le odi per lo scorso mercato estivo, le ricordo solo io?
Cazzo, pareva il miglior DS degli ultimi 150 anni o giù di lì.
E' bravo come talent scout ma gli manca la capacità di gestire una società nel tempo e questo lo porta a fare errori grossolani.
Non riesce mai a mettersi d'accordo con l'allenatore, che spesso subisce passivamente ( o peggio, facendo le cose per i cazzi suoi)
Alla Roma manca un gruppo omogeneo su cui fondare un progetto per colpe sue.
Ditemi voi se dobbiamo tenere uno che fa il mercato invernale che ha fatto Sabatini. Io non so se ve ne rendete conto della gravità della cosa.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Alfiere in G5 ha scritto:http://romanews.eu/2015/calciomercato-r ... r-jovetic/
Figata, anche quest' anno col cazzo che becchiamo una punta centrale.
Si va bé.
Se viene Jovetic corro nudo fino a fiumicino
- Sacopus
- Messaggi: 6937
- Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Alfiere UOTY.
Se Pallotta volesse vincere proverebbe a prendere Ancelotti , ma giustamente con Carlo i vari Yanga Merdiwa , il Vacco , Torosega , Bello Figo , Dumbo potrebbero solo tagliare l'erba a Trigoria , forse
Non c'è la volontà di investire seriamente , perché la società è tutto fuorchè preparara e vincente.
Se Pallotta fosse un uomo serio manderebbe via Garcìa , Baldissoni , Sabatini e le seghe che ci ha portato , prendendo un grande allenatore , che si scelga i propri giocatori (e glieli devi prendere poi) e che sappia vincere.
E prenderebbe un DG serio , come Galliani dei tempi d'oro.
In qualsisi società se il fallimento è prolungato ed è così pesante si puniscono i colpevoli , a Roma li difendiamo , mah.
Se Pallotta volesse vincere proverebbe a prendere Ancelotti , ma giustamente con Carlo i vari Yanga Merdiwa , il Vacco , Torosega , Bello Figo , Dumbo potrebbero solo tagliare l'erba a Trigoria , forse
Non c'è la volontà di investire seriamente , perché la società è tutto fuorchè preparara e vincente.
Se Pallotta fosse un uomo serio manderebbe via Garcìa , Baldissoni , Sabatini e le seghe che ci ha portato , prendendo un grande allenatore , che si scelga i propri giocatori (e glieli devi prendere poi) e che sappia vincere.
E prenderebbe un DG serio , come Galliani dei tempi d'oro.
In qualsisi società se il fallimento è prolungato ed è così pesante si puniscono i colpevoli , a Roma li difendiamo , mah.
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Jo, ma i DS non programmano una sega.Jolly ha scritto:
In quattro anni non ha mai programmato manco la cena di fine anno ed ha sempre fatto le cose tanto per.
E' bravo come talent scout ma gli manca la capacità di gestire una società nel tempo e questo lo porta a fare errori grossolani.
Non riesce mai a mettersi d'accordo con l'allenatore, che spesso subisce passivamente ( o peggio, facendo le cose per i cazzi suoi)
Alla Roma manca un gruppo omogeneo su cui fondare un progetto per colpe sue.
Ditemi voi se dobbiamo tenere uno che fa il mercato invernale che ha fatto Sabatini. Io non so se ve ne rendete conto della gravità della cosa.
Da nessuna parte. Sarà un caso se il mercato alla Juve lo fa Marotta che è il DG, con Paratici a fare il galoppino?
Specie se la presidenza è distante come lo è quella di Pallotta.
Sabatini ha il compito di accontentare l'allenatore e questo ha fatto. Magari sono le direttive che gli hanno dato a far schifo?
DC, perché la società si è piegata ai capricci di Garcia? Aveva un unica punta centrale (volendo due, con Borriello) e ha voluto l'ennesimo inutile velocista incapace di fare più di tre gol a quinquennio.
Se il mister ti chiede Iturbe a tutti i costi, sta alla società (presidente o DG) mettere un tetto a quanto spendere.
Che poi è il motivo per cui non l'abbiamo preso noi.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Marotta è un AD ma non c'entra niente la qualifica.
Qua da noi chi gestisce la parte tecnica è sempre stato lui, prima con Baldini (che si occupava dell'allenatore ) e da due stagioni da solo.
Siamo l'unica società il cui progetto dipende in base dall'allenatore del momento. Cioè, questi prima pensano al tecnico e poi si fanno dire cosa fare, come i peggio scemi.
Una società seria imbastisce un progetto e poi decide a chi affidarlo, non il contrario. Sabatini da quando è a Roma non è mai stato capace di organizzarsi sul serio, ha sempre vissuto alla giornata senza dare un continuo alle sue azioni. Questo individuo è lo stesso che ci ha costretti a giocare un preliminare di una coppa europea con Verre e Okaka, facendo il mercato all'ultimo giorno disponibile. Sbandierando a destra e manca il famoso projecto.
Fa sempre le cose a metà, per dire a gennaio Garcia non gli ha chiesto Doumbia e Ibarbo, gli aveva chiesto Luiz Adriano e Salah. E lui se ne è arrivato con giocatori infortunati.
E' andato a prendere un allenatore che palesemente non c'entra nulla con il famoso progetto giovani ( è un fatto, non li fa giocare) e nonostante questo continua a prendere giocatori che da noi non vedranno mai il campo, buttando via soldi.
Boh io non so cosa deve fare questo per essere definito un mentecatto.
Qua da noi chi gestisce la parte tecnica è sempre stato lui, prima con Baldini (che si occupava dell'allenatore ) e da due stagioni da solo.
Siamo l'unica società il cui progetto dipende in base dall'allenatore del momento. Cioè, questi prima pensano al tecnico e poi si fanno dire cosa fare, come i peggio scemi.
Una società seria imbastisce un progetto e poi decide a chi affidarlo, non il contrario. Sabatini da quando è a Roma non è mai stato capace di organizzarsi sul serio, ha sempre vissuto alla giornata senza dare un continuo alle sue azioni. Questo individuo è lo stesso che ci ha costretti a giocare un preliminare di una coppa europea con Verre e Okaka, facendo il mercato all'ultimo giorno disponibile. Sbandierando a destra e manca il famoso projecto.
Fa sempre le cose a metà, per dire a gennaio Garcia non gli ha chiesto Doumbia e Ibarbo, gli aveva chiesto Luiz Adriano e Salah. E lui se ne è arrivato con giocatori infortunati.
E' andato a prendere un allenatore che palesemente non c'entra nulla con il famoso progetto giovani ( è un fatto, non li fa giocare) e nonostante questo continua a prendere giocatori che da noi non vedranno mai il campo, buttando via soldi.
Boh io non so cosa deve fare questo per essere definito un mentecatto.
