WWE Monday Night Raw 28/02/2011 (Pre, Live & Post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Pretty as a ($)
Città: Torino

Re: WWE Monday Night Raw 28/02/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Pretty as a ($) »

ronf ronf ronf. sonni profondi.

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Concordo con chi ha scritto puntata "boh": non mi ha gasato come le precedenti.
Il trio miz-cena-rock e i 2 commentatori sono le cose migliori, il resto (vabbè non c'è stato molto altro in effetti :blink: ) non mi ha preso più di tanto.

Io per swagger son contento, visto come stavano andando le cose dubitavo perfino la sua partecipazione a wrestlemania; così almeno fa qualcosa di interessante!

Per punk vs orton sono sempre amareggiato e deluso (si piango ancora per punk-cena), e poi il breve promo di orton era troppo cattivo dai! I ruoli sembravano veramente invertiti, e io sono uno che non si lamenta se cena tira un calcione nelle palle a punk eh!

Ma in effetti è giusto così, è un pazzo rando.
E devo dire che mi è piaciuto molto quando stava per tirare il calcione, sembrava davvero che stava per scoppiare lol; poi solo a me è sembrato che alle parole di punk orton stava quasi "ubbidendo"? Boh, ho avuto questa sensazione :shy:

Glassofwatah

Messaggio da Glassofwatah »

Arimotto ha scritto:Concordo con chi ha scritto puntata "boh": non mi ha gasato come le precedenti.
Il trio miz-cena-rock e i 2 commentatori sono le cose migliori, il resto (vabbè non c'è stato molto altro in effetti :blink: ) non mi ha preso più di tanto.

Io per swagger son contento, visto come stavano andando le cose dubitavo perfino la sua partecipazione a wrestlemania; così almeno fa qualcosa di interessante!

Per punk vs orton sono sempre amareggiato e deluso (si piango ancora per punk-cena), e poi il breve promo di orton era troppo cattivo dai! I ruoli sembravano veramente invertiti, e io sono uno che non si lamenta se cena tira un calcione nelle palle a punk eh!

Ma in effetti è giusto così, è un pazzo rando.
E devo dire che mi è piaciuto molto quando stava per tirare il calcione, sembrava davvero che stava per scoppiare lol; poi solo a me è sembrato che alle parole di punk orton stava quasi "ubbidendo"? Boh, ho avuto questa sensazione :shy:

Esatto, è questo che mi piace di Orton, ti fa vedere come se ci fosse davvero un pazzo furioso che sta per calciare un tizio come fosse un pallone.
E credo che sia quello che in questo momento più si avvicina al concetto di personaggio reale, né heel né face, ma semplicemente amato dal pubblico qualunque cosa faccia.

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Glassofwatah ha scritto:

Esatto, è questo che mi piace di Orton, ti fa vedere come se ci fosse davvero un pazzo furioso che sta per calciare un tizio come fosse un pallone.
Ehehe, si devo ammettere che è stata la prima volta che mi ha colpito in questo senso.

Ciò non toglie che non sono proprio un estimatore di randy, dopo il match di wrestlemania 25 con triple h si deve fare ancora perdonare. Poi in generale non è mai stato tra i miei preferiti, ma dopo quel match non mi ha più convinto, boh!

Bè personaggio reale... è un pazzo praticamente! :P

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

boh, Orton ogni volta che lo vedo riesce a farmi chiedere perchè guardo il wrestling ed al contempo a farmi sentire un disadattato perchè parrebbe che il mondo in questo wrestler ci trova qualcosa...

solo da quando ha le convulsioni però.. fino al 2007 lo sopportavo, quasi mi piaceva anzi

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Diobò Miz, il Blackberry, Twitter, la Skull Crushing Finale.
Non lo so, devo riflettere qualche istante prima di commentare.

Blingo

Messaggio da Blingo »

"Ladies and Gentlemen, welcome to the MizShow!"
E la WWE inanella la terza buona puntata di RAW consecutiva, una streak che non si vedeva da tempi immemori. Intendiamoci, una puntata dove forse si poteva osare di più, ma che non può essere giudicata negativamente per quanto si è visto. Come speravo tutte le storyline (o quantomeno, tutti i personaggi di esse) hanno trovato spazio all'interno di uno show che permette al WWE Champion di rispondere ai due precedenti: se due settimane fa era The Rock a farla da padrone con il suo ritorno in WWE 7 anni dopo la sua ultima apparizione e la settimana scorsa è stata la puntata della risposta di John Cena agli attacchi del People's Champion, a completare il tris ci pensa The Miz che si impossessa prepotentemente di una puntata in cui rischiava di essere nuovamente offuscato dal dualismo creatosi tra JohnnyBoy e Rocky.

RAW parte alla grande (com'era preventivabile, in modo da cercare di catturare più spettatori possibili sin dall'inizio) e lo fa con un Triple H che, mi duole constatarlo nuovamente, non mi sembra affatto nella forma fisica adatta per poter affrontare a pieno regime un match di cartello in quel di WrestleMania. Hunter piuttosto fiacco anche nel promo, sebbene era chiaro sin dall'inizio che non avrebbe sparato tutte le sue cartucce oggi (così come non ha fatto nemmeno The Rock poco più tardi). Tuttavia un promo intenso, pregno di epicità (seppur abbastanza banale e "poco sentito" per le motivazioni) che ci consegna però una verità incontestabile: fatto fuori Shawn Michaels lo scorso anno, Triple H e The Undertaker sono gli ultimi due superstiti. Questo non può che alzare l'attesa e il valore del loro scontro in quel di Atlanta che, come già sottolineato da qualcuno l'altro giorno, ha più senso ora di quanto ne aveva 10 anni fa. Promo ben fatto che ci regala anche un altro segmento ben fatto e funzionale a.

No scherzavo, funzionale a ben due episodi distinti: in primis, permette a The Game di tacere in un solo schiocco di dita Sheamus e mettere (probabilmente per sempre) la parola fine alla loro faida, sottolineando tra l'altro la voglia di Hunter di concentrarsi solo e soltanto su Undertaker a WrestleMania, tanto da quasi "snobbare" l'irlandese in quattro e quattr'otto; in secundis, permette il ritorno in grande stile di Evan Bourne, che conquista una vittoria pesante contro Sheamus senza intaccare lo status del Celtic Warrior, markamente parlando impossibilitato a combattere qualsiasi match contro qualsiasi avversario. Che ci sia nell'aria odore di match a più uomini per il titolo degli Stati Uniti detenuto da Daniel Bryan?

"Can I have you attention, please". Lo dico, a costo di tirarmi addosso le bestemmie di mezzo forum: Michael Cole oggi ha emulato per buona parte l'atteggiamento che ha reso celebre Vincent Kennedy McMahon. La pienezza di sè, il ciondolare per il ring con fare altezzoso, il ripetere in maniera incessante una frase atta a provocare il proprio avversario, il comportamento rabbioso e isterico mentre Lawler cedeva alla Ankle Lock di Jack Swagger... e non a caso i due partono dalla stessa posizione, quella di broadcast journalist (ruolo che tra l'altro lo ha visto sempre più imparziale, pur rimanendo nel personaggio). Anche qui, ottimo segmento che fa ingranare alla rivalità una marcia più alta, accresce lo status di heel della Voice of the WWE e, cosa ancor più importante, permette all'All American American di trovare uno spazio più adeguato in vista di WrestleMania e forse la possibilità di essere rilanciato verso i piani alti in un futuro molto prossimo. Ora non resta che decidere chi sarà lo Special Guest Referee e, a meno che il GM Anonimo non possa contare tramite computer (leggasi, ovviamente, "a meno che non vogliano rivelare la sua identità proprio a WrestleMania"), ho come l'impressione che il ripiego di Michael possa essere la stessa Vickie che gli ha chiesto aiuto la scorsa settimana a SmackDown!.

Che pop che prende Randy Orton. Ti fa sentire assolutamente fuori dal mondo, come qualcuno ha sottolineato poco sopra. Un Randy che comunque stavolta prende in mano le redini della rivalità e infila un promo quantomeno intenso e sentito, che sicuramente risalta parecchio nella mediocrità in cui era ricaduto recentemente (salvo forse in una occasione a SmackDown!). Interessante l'idea di far affrontare a The Viper ogni membro del Nexus per determinare chi sarà nell'angolo di Punk a WrestleMania, anche se credo sia abbastanza prevedibile chi del magico trio (o meglio, duo) avrà tale onere e onore. "Fantasia portami via" sul segmento post-match, ma non mi lamento molto. Quantomeno perché mi fa ben sperare per Phil ed il suo, spero imminente, allontanamento dai jobber gialloneri.

E qui comincia la puntata di Mizanin. Intanto il WWE Champion infila un altro buon promo in risposta ai fan e al wrestling web, troppo preoccupati per Rocky/Cena da sottovalutare il ruolo di Miz all'interno della vicenda che porterà il trio a WrestleMania. Altrettanto buona anche la risposta di Cena che non si fa attendere e intelligente la scelta del match contro Riley per togliere di mezzo l'ultimo ostacolo a questa rincorsa di Miz alla consacrazione definitiva. Un Miz che, di fatto, nel Main Event diventa mattatore assoluto della puntata: prima mette KO Bryan sottolineando che lui può farlo perché è il WWE Champion e successivamente riesce nell'impresa di costruire un match... senza essere parte integrante del match, ma catalizzando l'attenzione sempre e soltanto su di lui. Un Miz che cattura questa attenzione nel modo a lui congeniale, giocando coi fan, facendo entrare all'interno di RAW un po' di quella cultura pop legata ai Social Network e all'utilizzo sfrenato di questi ultimi nella società odierna. L'Awesome One fa questo e, come detto, con lo spot finale (purtroppo enfatizzato troppo poco per poter essere compreso ad una prima visione) si libera definitivamente di un Alex Riley di troppo all'interno di tutta la faccenda, sacrificando il suo protegé per poter segnare il secondo punto consecutivo su Cena in due settimane.

Se dal segmento dedicato a Michaels e alla sua interazione con Undertaker e Triple H era lecito attendersi poco o nulla (perché di fatto è stato un modo per far riapparire HBK in vista forse della Hall of Fame), era altrettanto lecito attendersi un po' di più da The Rock, che non va oltre il compitino. L'unica cosa certa, a questo punto, è che stanno preservando il confronto diretto per poterlo giocare quanto più vicino possibile alla notte del Grandest Stage of 'em All. E le ultime parole del Great One fanno sperare in un confronto... elettrizzante.

Nota di colore: consegnate una medaglia al valore al Blackberry di Miz, il vero protagonista assoluto dello Steel Cage Match.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Il feud Orton/Punk lo trovo veramente brutto, tutte cose ripetitive, non c'è un qualcosa di nuovo...Orton stende quelli del Nexus e poi contro il capo, identico a Cena.
Puntata molto Miz-Cena centrica, quindi è difficile giudicare il resto...
Sheamus-Bryan già finito? Non la trovo scandalosa la vittoria della Bella, dopo quanto successo nelle scorse puntate, ci può stare.

Blingo

Messaggio da Blingo »

Vabbè oh, io mi ero ripromesso di non tornare a leggere le pagine indietro per paura di trovare scempi paurosi: lo ammetto, non ho resistito e resto esterrefatto.

Al di là della puntata in sè (facciamo così dai, non discutiamo sul complesso, ma sul particolare), tralasciando i "Rocky ha fatto un promo della madonna" (assolutamente opinabile, visto che ha fatto decisamente meglio al suo ritorno), qualcuno mi spiega davvero perché Cena è ridicolo nel suo tentativo di ingraziarsi la gente "facendo battutine"?

No, perchè non vorrei dire ma... **BREAKING NEWS**... Rocky ci ha costruito un'INTERA carriera.
Però Rocky è figo, Cena è una tazza di Fruity Pebbles.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

colpa tua blingo che ti vai a rileggere le minchiate.
cmq concordo con il tuo discorso anche se molto di parte verso miz(però devo ammettere giustamente)..ah, sta botta l'ho letto tutto!
gionnino poser

anche se in realtà concordo con:
DTM ha scritto:Uhm, quindi a quanto pare Riley ha perso = è "licenziato". Ricapitolando: Sheamus squashato doppiamente, McGillicutty punt = fuori dalle balle, Bryan sodomizzato senza motivo apparente e Riley "licenziato"...gran brutta giornata per le facce nuove.

Le uniche cose che si salvano della puntata sono il promo di Rock (epico, 2-1) e la puntata in generale di Miz (dalla SUA parte nel segmento con Cena, ai tweet durante il match). Il resto non solo non ha migliorato quanto visto lunedì scorso, ma è riuscito addirittura a peggiorarlo con roba senza senso (deliri di onnipotenza come motivazione principale per HHH vs Taker, gente buttata a caso in Lawler-Cole).

No ma...HHH e Undertaker sono epici, chi guarda i live non capisce un cazzo, puntata ottima, ecc. Ma vaff... (sempre col sorriso, ma vaff.) :/
Ultima modifica di Randy90 il 01/03/2011, 22:18, modificato 1 volta in totale.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Tra l'altro Rocy da quando è tornato lo vedo un po' "frenato" al mic...E nell'ultima puntata ancora di più, è come se fosse un pochino arrugginito.
Ovviamente non ha fatto schifo...

@Randy: ?

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

concordo con Blingo quasi su tutto, in particolare su Cole.
solo su Swagger ho davvero tante perplessità. prenderle da Lawler(perchè le prenderà) non mi sembra un passo avanti. affatto.
cioè uno Swagger vs Lawler lo avrei anche accettato di buon grado, ma da babysitter di Cole avrà il ruolo di un Riley qualunque.

Punk Addicted

Messaggio da Punk Addicted »

Finally...Welcome to The Miz-Show
:love:

Bella puntata mooooolto Miz-centrica :love:

Ora voglio vedere di nuovo Sheamus spaccare i culi :love:

Evan :love:

Swagger :love: :love:

Ma incredibile Cole...è fantastico quando ripeteva a Lawler..."What you think Lawler?" "What you think Jerry?" era fantastico.

Ottimo anche The Rock anche se credo che il probabilissimo faccia a faccia con Cena fra qualche settimana potrebbe fruttare il segmento dell'anno.

ektor baboden81
Città: pesaro

Messaggio da ektor baboden81 »

Ottima puntata.

Rocky spacca i culi.
Cena spacca i culi.
Miz spacca i culi.
Cole vs Lawler spacca i culi.
HHH spacca i culi.
Punk spacca i culi (ma mi fa pena)

Swagger che cazzo ci fa lì.
Orton fa cagare.
Punk mi fa pena (ma spacca i culi).

Donne MEGALOL.
Bryan MEGALOL.
Morrison MEGALOL.
Il Nexus MEGALOL.
Riley MEGALOL.

Fosse per me le puntate settimanali sarebbero tutte così: 80% extra ring, 20% lottato.

h, ho letto le pagine dietro: MEGALOL anche lì va...

Punk Addicted

Messaggio da Punk Addicted »

Vero...dove era Morrison? :(
Comunque il match che avrebbe dovuto combattere Bryan sarebbe stato contro Regal.

Rispondi