Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
best4busine$$ ha scritto:mamma mia.. nn c'è proprio niente da fare , contro il culo nn si combatte. Questi fanno triplete davvero , il barca prenderà minimo 5 pali e 3 traverse in finale. Se esiste un karma dopo sta stagione sta juve deve morire inculata fino alla fine dell'umanità.
Bisogna dire che l'Inter col Bayern partiva favorita perchè si sapeva che era nettamente la squadra più forte, e se non facevamo gli sboroni era solo per scaramanzia. In questo caso il divario tra Juventus e Barcellona è talmente grosso che potrà essere colmato solo con una dose di culo monumentale o errori arbitrali clamorosi.
Ma non escludo che succeda eh, ormai mi sono preparato al peggio.
Colosso ha scritto:
Bisogna dire che l'Inter col Bayern partiva favorita perchè si sapeva che era nettamente la squadra più forte, e se non facevamo gli sboroni era solo per scaramanzia. In questo caso il divario tra Juventus e Barcellona è talmente grosso che potrà essere colmato solo con una dose di culo monumentale o errori arbitrali clamorosi.
Ma non escludo che succeda eh, ormai mi sono preparato al peggio.
mettiamocela già via Colosso , questi fanno triplete. Sicuro come la morte ormai. L'unica consolazione è che al termine di questa stagione non potranno mai più parlare del culo degli altri senza venire subissati di risate e insulti .
Quest'anno in quanto a fortuna la Juventus non ha sicuramente da lamentarsi e anche quando le cose sembrano propendere contro di lei riesce comunque a sfangarla in qualche modo come successo questa sera o contro l'Inter.
Con il Barcellona però sarà tutta un'altra storia e lì le speranze sono prossime allo zero.
Che squallore certi commenti. Il fattore culo in stagioni come questa ci sta spesso per forza di cose ma anche squadre come il Bayern Monaco 2012-2013, corazzata inarrestabile, hanno avuto la loro buona dose. Ricordarsi Bayern-Arsenal finita 0 a 2 e con serio rischio per i tedeschi di uscire. Il Real Madrid ha recuperato all'ultimo minuto contro l'Atletico in finale. Il Chelsea di Di Matteo non ne parliamo. L'Inter ebbe i suoi episodi favorevoli o errori arbitrali clamorosi come piace dire a qualcuno. Alla Juventus quest'anno sembra girare tutto bene, come mai prima. Compensa tutta la sfiga avuta nella scorsa stagione tra europa e coppa italia direi. Anche lì credo che la sfiga/errori contro visti nella fase a gironi della Juve siano roba epocale che si spera non capiti mai più.
Questa Juventus ha la forza che molto spesso non gioca bene eppure vince. Fa tanti errori, in contropiede e sui piazzati è oscena, a volte passeggia e si lascia prendere dalla superficialità ma quando accelera e fa sul serio diventa letale. Poi non capisco perché si parla di culo solo per la Juventus stasera, la Lazio ha tirato due volte in porta, una è entrata, una è finita due volte sul palo e un altra volta Storari l'ha tolta dal piede dell'attaccante. Alla Juve hanno pure annullato un gol buono a tempo quasi scaduto che probabilmente evitata i supplementari e Cataldi avrebbe meritato il secondo giallo almeno tre volte. Dire che questa coppa italia è solo culo lo trovo ridicolo. Dire che son girati bene degli episodi ci sta.
Incredibile Matri come si trasforma in coppa italia. Direi che ha meritato ampliamente il suo rientro anche se solo momentaneo. Immagino Allegri quanto se la ride pensando alle critiche contro quando lo aveva ripreso al Milan (operazione stupidissima rimane comunque). Anche stasera si è visto quanto è importante Marchisio per questa squadra.
eeeh , ma Rocks, capisci che avete rotto il cazzo per un lustro sul culo, sugli episodi etc, adesso nn è che quando capita agli altri vi sciacquate la bocca mentre quando tocca a voi è squallido parlarne. Ripeto , nn ci sono precedenti di una roba del genere : con le rivali in campionato avete avuto culo , con i sorteggi di champions avete avuto culo , con quella specie di lontano cugino del Real avete avuto culo , stasera avete avuto culo.. e renditi conto che il Barcellona è praticamente l'unico vero squadrone che affrontate quest'anno , e in partita secca a campo neutro .. porca puttana XD
se la fate franca (come probabilmente succederà) questa stagione per me sarà ricordata come il massimo esempio di culo nella storia del calcio XD robe da toccarsi i maroni quando vi si vede ahhahahaha
Ma quanti rosicchiano stasera???
Colosso e il fenomeno con Sheldon come avatar (senza contar Best4businness )son alle cozze..
Son passati da tifare Riomma, a tifosi del Borussia, a Monegaschi, a Madrileni, a Laziesi... ed ora forza Barca mi raccomando Lote!!
Continuate cosi'!!!
A Celtic dico mi spiace per il doppio palo ma c'est la vie..
Agli altri sportivi (piu' o meno) chiedo venia per il commento poco equilibrato
El Bamba ha scritto:Ma quanti rosicchiano stasera???
Colosso e il fenomeno con Sheldon come avatar (senza contar Best4businness )son alle cozze..
Son passati da tifare Riomma, a tifosi del Borussia, a Monegaschi, a Madrileni, a Laziesi... ed ora forza Barca mi raccomando Lote!!
Continuate cosi'!!!
A Celtic dico mi spiace per il doppio palo ma c'est la vie..
Agli altri sportivi (piu' o meno) chiedo venia per il commento poco equilibrato
Barbie viene da scrubs e non e offensivo..
te e tutto l'anno che provochi e fai il fenomeno qualche sassolino volevo togliermelo..
chiuso..
ah segati te sul trippete