WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Dadomagico

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Dadomagico »

Mi accingo a questa Rtg con il mio mazzo survivor pro ++ quasi pieno...il mio obiettivo max è flair ma la vedo dura...non so voi ma io avendo in esibizione il livello wm mi sparo i 5 incontri resettando ogni volta a fine match dopo che mi da il +5 e poi mi sparo a botte di 30 scelte le carte a livello WM dell'esibizione...sono l'unico scemo?? E comunque io da quando sto a livello WM ho pescato la prima free scala +125 di velocità,poi dalla tavola ho pescato Wyatt e Swagger e non penso di aver fatto 800 reset

glauco
Città: roma

Messaggio da glauco »

antoniocesaro ha scritto:se facessi un king wm con paige wm rollins wm pro hart pro reigns sv fs pro eddie wm
riuscirei a qualificarmi?
Ti qualifichi tranquillamente e vai anche oltre

Dadomagico

Mi accingo a questa Rtg con il mio mazzo survivor pro ++ quasi pieno...il mio obiettivo max è flair ma la vedo dura...non so voi ma io avendo in esibizione il livello wm mi sparo i 5 incontri resettando ogni volta a fine match dopo che mi da il +5 e poi mi sparo a botte di 30 scelte le carte a livello WM dell'esibizione...sono l'unico scemo?? E comunque io da quando sto a livello WM ho pescato la prima free scala +125 di velocità,poi dalla tavola ho pescato Wyatt e Swagger e non penso di aver fatto 800 reset

CmCrack
Città: Pisa

Messaggio da CmCrack »

incredibile... ricompensa kotr sv, ric rude, l'altro l'ho messo ieri nella chamber :censu: :censu: :censu: :censu:

glauco

Messaggio da glauco »

Dadomagico ha scritto:Mi accingo a questa Rtg con il mio mazzo survivor pro ++ quasi pieno...il mio obiettivo max è flair ma la vedo dura...non so voi ma io avendo in esibizione il livello wm mi sparo i 5 incontri resettando ogni volta a fine match dopo che mi da il +5 e poi mi sparo a botte di 30 scelte le carte a livello WM dell'esibizione...sono l'unico scemo?? E comunque io da quando sto a livello WM ho pescato la prima free scala +125 di velocità,poi dalla tavola ho pescato Wyatt e Swagger e non penso di aver fatto 800 reset
Io pesco le 6 carte dopo ogni incontro tanto penso non cambi niente :) ma anche il tuo é un metodo pratico.

glauco

Messaggio da glauco »

CmCrack ha scritto:incredibile... ricompensa kotr sv, ric rude, l'altro l'ho messo ieri nella chamber :censu: :censu: :censu: :censu:
Successa anche a me la stessa cosa la settimana scorsa con tamina snuka :censu:

CmCrack
Città: Pisa

Messaggio da CmCrack »

glauco ha scritto: Successa anche a me la stessa cosa la settimana scorsa con tamina snuka :censu:
mi mancano ancora 3 carte per togliermi dalle palle le leggendarie pro dal mazzo rtg, booker mi e' servito per levarmi misteryo che non ho mai sopportato,ho ancora eddie hogan e warrior e finche non li sostituisco mi sogno di arrivare almeno alla wm nel road

Dadomagico

glauco ha scritto: Io pesco le 6 carte dopo ogni incontro tanto penso non cambi niente :) ma anche il tuo é un metodo pratico.
Mica tanto uguale ...se avessi pescato subito le 6 carte non avrei trovato wyatt wm la scorsa volta...l'unica sola é che non prendo le carte per i raddoppi

glauco

Messaggio da glauco »

CmCrack ha scritto: mi mancano ancora 3 carte per togliermi dalle palle le leggendarie pro dal mazzo rtg, booker mi e' servito per levarmi misteryo che non ho mai sopportato,ho ancora eddie hogan e warrior e finche non li sostituisco mi sogno di arrivare almeno alla wm nel road
Ci puOi anche arrivare ma con i soliti e tanti colpi da 1

glauco

Messaggio da glauco »

Noioso come terza carta WM ho trovato il tavolo -125 forza avversario :mad: :censu:
ora però cercherò di contare i reset

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Oh Michaels e Steph, mi piace.

antoniocesaro
Città: Salerno

Messaggio da antoniocesaro »

solo a me non carica gli incontri e mi da errore di rete?

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

antoniocesaro ha scritto:solo a me non carica gli incontri e mi da errore di rete?
Idem, pensavo fosse un problema solo mio

glauco

Messaggio da glauco »

antoniocesaro ha scritto:solo a me non carica gli incontri e mi da errore di rete?
anche in America stessa cosa, hanno un problema generale di network, spero ci facciano recuperare il tempo perso

antoniocesaro
Città: Salerno

Messaggio da antoniocesaro »

glauco ha scritto: anche in America stessa cosa, hanno un problema generale di network, spero ci facciano recuperare il tempo perso
allora devono farci recuperare + altri 300 crediti in regalo :LOL:

Rispondi