foley ci starebbe molto beneDadomagico ha scritto:Spero sempre che creino queste 2 cards
Foley e Big Boss
WWE Supercard [Android & iOs]
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
comunque la grafica di kane non mi piace, potevano scegliere lui in versione big red machine
ottimoCmCrack ha scritto:pescata la mia prima wm dal mazzo, king booker
ma che cavolo ne so... io da quando sono passato a livello wm ed ho pescato brock e' la prima presa dal mazzo, pensa che sono passato a wm quando presi john cena nell'rtg, quindi anche io penso di averli fatti almeno 400 resetglauco ha scritto: ottimoio invece sono 2000 incontri che faccio (non ho contato i reset) ed ancora non mi esce la carta wm. Sul forum americano dicono che al livello wm i reset necessari per pescare la carta di quel livello sono massimo 400. io penso di averli superati però boh non ne sono certo
- antoniocesaro
- Città: Salerno
voglio kaneeee! usero i crediti avuti in regalo subito subito. speriamo che pesco qualcosa di buono, visto che la sv nn mo serve :'(
Comprerai gli incontri aggiuntivi o i raddoppiatori?antoniocesaro ha scritto:voglio kaneeee! usero i crediti avuti in regalo subito subito. speriamo che pesco qualcosa di buono, visto che la sv nn mo serve :'(
ho fatto un kotr wm sono arrivato 2 con solo 8 sconfitte, vado a fare i quarti vinco la prima 2-1, la seconda secco 0-3 per lui, ha tirato fuori hart pro cena wm pro e nikki sv fusion pro, nel torneo usava brie sv pro wyatt sv pro e bryan sv fusion pro

- antoniocesaro
prendo subito i raddoppiatori in modo da accelerare subito senza perdere nessun incontro visto che sn scarsi e guadagnare tempo.glauco ha scritto: Comprerai gli incontri aggiuntivi o i raddoppiatori?
- antoniocesaro
se facessi un king wm con paige wm rollins wm pro hart pro reigns sv fs pro eddie wm
riuscirei a qualificarmi?
antoniocesaro ha scritto:se facessi un king wm con paige wm rollins wm pro hart pro reigns sv fs pro eddie wm
secondo me in finale ci arrivi, poi secondo chi trovi lo vinci anche.
io ho ambrose fusion pro, nikki fusion pro, hogan e bryan sv pro come coppia e altro singolo ho cena o brock wm e sono arrivato anche in semi finale
- antoniocesaro
dipende la fortuna come gira, nei king sv trovo tutti con i campioni rtg pro.CmCrack ha scritto:
secondo me in finale ci arrivi, poi secondo chi trovi lo vinci anche.
io ho ambrose fusion pro, nikki fusion pro, hogan e bryan sv pro come coppia e altro singolo ho cena o brock wm e sono arrivato anche in semi finale
cmq appena finisco quando king sv provo quello wm, come sono i premi ti ricordi?
Fai benissimo sono d'accordoantoniocesaro ha scritto:
prendo subito i raddoppiatori in modo da accelerare subito senza perdere nessun incontro visto che sn scarsi e guadagnare tempo.