[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
TheRealm
Città: Roma

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da TheRealm »

Adriano si è sottoposto ad un controllo medico ed ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Ho fatto un controllo con il Dott.Castagna, lui è un grandissimo medico. Mi ha visto, sto bene. Sto migliorando, devo avere un pochino di pazienza ancora. La visita di domenica? L’appuntamento era il 26, sabato, e loro l’hanno spostato a domenica. Io pensavo di fare un controllo con le lastre e tutto in una clinica, poi l’hanno spostato a Trigoria. Visto che lì non ci sono apparecchi per fare questi esami, mi sono sentito male. Ho sbagliato perché mi sono sentito male e faccio male a me stesso alla fine, ho fatto lo sbaglio di non andare la domenica per quello oggi parlano tutti di queste cose, di questa polemica. Domenica non sono andato perché ero arrabbiato, non sapevo cosa fare, questo non si fa, come detto, io faccio male a me stesso, ma ho sbagliato, chiedo scusa ai tifosi, a tutti, anche alla società. In quest’anno, qua nella Roma, mi sono fatto malissimo tante volte, 3 volte. Purtroppo non sono riuscito a giocare tanto, ho avuto poche possibilità di giocare però quando ho giocato mi sembra di aver fatto bene, purtroppo mi sono fatto male 3 volte e non ho potuto dare il mio contributo ai miei compagni. Questo non è stato un anno bello per me e questo ha peggiorato le cose. Non gioco tanto, sono successe tante cose e alla fine si finisce per fare degli sbagli, come ho fatto io di non andare domenica. Ora chiedo scusa, ho sbagliato. E’ già passato e oggi ho fatto tutto ciò che dovevo fare. Devo cercare di essere tranquillo e tornare il più presto possibile per dare una mano alla squadra. Il futuro? Ora vediamo, con questa polemica che parlano di episodi, contratto…io sono disposto a tutto e se loro vogliono parlare io sono qua. Lo so che ho sbagliato a non andare domenica, ma non mi sembra il caso di fare tutto questo, dipende da loro, non da me, io sono qua disposto a tutto“

Ma ad uno così che gli si deve fare?

Roby Fabulous

Messaggio da Roby Fabulous »

Non saprei, direi prenderlo a cinghiate.

Comunque direi che sarebbe intelligente cogliere la palla al balzo e cacciarlo a calci in culo. Ha un ingaggio pesante, risparmiamo qualcosa e via. Tanto con il 4-2-3-1 non giocherà mai, perciò non ha neanche una grande importanza nella rosa.

Via e a giugno prendiamo Johan Elmander che, pur essendo svedese, è fortissimissimo. :love:

TheRealm

Messaggio da TheRealm »

Roby Fabulous ha scritto:Non saprei, direi prenderlo a cinghiate.

Comunque direi che sarebbe intelligente cogliere la palla al balzo e cacciarlo a calci in culo. Ha un ingaggio pesante, risparmiamo qualcosa e via. Tanto con il 4-2-3-1 non giocherà mai, perciò non ha neanche una grande importanza nella rosa.

Via e a giugno prendiamo Johan Elmander che, pur essendo svedese, è fortissimissimo. :love:
E' ancora vivo Elmander??

Roby Fabulous

TheRealm ha scritto: E' ancora vivo Elmander??
Sì e quest'anno sta segnando abbastanza (anche gol di pregevole fattura). Si libera a parametro zero il 30 giugno, per me è da prendere ad occhi chiusi.

Sarebbe un rincalzo eccellente.

Roby for Elmander.

ShearerWHC

Messaggio da ShearerWHC »

Elmander non segna mai, infatti lo prendiamo noi sulle sponde del Tyne per far da spalla a Carlton Cole :bleah:

Roby Fabulous

ShearerWHC ha scritto:Elmander non segna mai, infatti lo prendiamo noi sulle sponde del Tyne per far da spalla a Carlton Cole :bleah:
Vi prendete Ciccio Mitra the Bomber, che noi sfanculiamo.

Anzi, Heskey. :bleah:

TheRealm

Messaggio da TheRealm »

Intanto la primavera esce ai rigori (4-5) contro la Sampdoria. Peccato.

Fenomenez

Messaggio da Fenomenez »

Abbiamo praticamente perso Mexes, su tutti i giornali è riportata la notizia che avrebbe firmato con il Milan per 4,5 ml per 4 anni.
La gestione virtuosa di Zozella....ma vaffanculo che rabbia!

Roby Fabulous

A me va benissimo avere Mexes lontano da Roma, tanto è uno di quei personaggi che fanno male alla squadra. Mi spiace solo che se ne vada a parametro zero, mentre si poteva guadagnare qualche euro da una sua cessione, se avesse rinnovato il contratto con l'accordo di una partenza a fine stagione.

Ottimo difensore, ma testa di cazzo gigantesca che ha come primo interesse dare in escandescenze con avversari e direttori di gara, appena le cose non vanno come preventivato (e non è l'unico in questa rosa). Ce ne faremo una ragione.
Ultima modifica di Roby Fabulous il 02/03/2011, 12:36, modificato 1 volta in totale.

reymiccoli90
Città: palermo

Messaggio da reymiccoli90 »

Roby Fabulous ha scritto: Ero appena tornato. :roll:

Diventerò come Mr. Kennedy. :evil:
ne devi fare di strada ancora.....:facciadafigo:

Roby Fabulous

Roma, Il Sole 24 ore definisce misteriosa la cordata americana
UniCredit ha dato un'anticipazione finanziaria di 25 milioni di euro all'As Roma l'11 febbraio scorso. Appena in tempo per pagare gli stipendi arretrati dei calciatori, poche ore prima che scadesse il «termine perentorio» fissato dalla Figc, il 14 febbraio. La tagliola che avrebbe fatto scattare la penalizzazione di punti nel campionato di serie A. Francesco Totti e compagni da quasi un anno ricevono la busta paga con un ritardo medio di tre mesi. Lo conferma la relazione sui conti del semestre al 31 dicembre 2010, approvata dal consiglio di amministrazione presieduto da Rosella Sensi. La banca, azionista al 49% della Compagnia Italpetroli, la società della famiglia Sensi che custodisce il pacchetto del 67% della Roma in vendita, continua ad assistere il club mentre è in corso il negoziato in esclusiva per la vendita all'italo-americano Thomas Di Benedetto e alla sua cordata, piuttosto misteriosa. Intanto è UniCredit che consente alla Roma di galleggiare. Nel primo semestre dell'esercizio i ricavi consolidati sono aumentati da 61,4 a 72 milioni (+17,3%), grazie alla partecipazione alla Champions League. Il costo del personale è aumentato da 46,9 a 55,8 milioni (+19%), le plusvalenze nette da calciomercato si sono ridotte a 2 milioni (22,1 nel 2009). Il risultato è una perdita netta consolidata di competenza di 14,93 milioni, rispetto a una perdita di 2,93 milioni nel semestre di riferimento. Il patrimonio netto consolidato a fine dicembre era negativo per 28 milioni, l'indebitamento finanziario netto pari a 17,7 milioni. Inoltre c'erano debiti di funzionamento pari a 64,72 milioni.

TheRealm

Messaggio da TheRealm »

Roby Fabulous ha scritto:Mourinho nel dopo-Montella? 8-)

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=256481

:LOL:
Tanto si sa che arriva Houllier

Roby Fabulous

TheRealm ha scritto: Tanto si sa che arriva Houllier
Che ieri ha dato spettacolo, facendo la formazione.

heatbreakerkid
Città: Montefiascone
Contatta:

Messaggio da heatbreakerkid »

Venisse Mourinho da voi, sarebbe la prima volta in vita mia che vi invidierei. E lo farei veramente tanto.

Rispondi