Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Se stiamo ad ascoltare il francese mettiamo su un cartello di scafisti sul mediterraneo.
E diventa pure inutile prendere giocatori di prospettiva, dato che li usa come porta-borracce. Bisogna che qualcuno gli dia due pizze perché quest'anno ha perso la testa e lui non è ancora nessuno. Vuole giocare con i velocisti? Se ne vada in premier a lottare per il 5-6 posto con Baldini. In europa prendi pizze con i velocisti.
E diventa pure inutile prendere giocatori di prospettiva, dato che li usa come porta-borracce. Bisogna che qualcuno gli dia due pizze perché quest'anno ha perso la testa e lui non è ancora nessuno. Vuole giocare con i velocisti? Se ne vada in premier a lottare per il 5-6 posto con Baldini. In europa prendi pizze con i velocisti.
-
bad ass billy gunn
- Messaggi: 5583
- Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Soldi+Ogbonna.salettone ha scritto:Facciamo Raja per l'attaccante della nazionale?
Alla Roma serve un titolare in difesa.
- Sacopus
- Messaggi: 6937
- Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Era riferito a Sabatini e Garcìa , lo scudetto 2015/2016 sta già a Torin..Croto..Cosen.. boh , Sud Italia e andiamo sul sicurosalettone ha scritto:Scudo 2015/2016 già assegnato, quindi.
Come procedono i lavori della chiesa?
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
dovessi dirla tutta, Ogbonna lo terrei. ormai si è integrato e quando è stato chiamato in causa, non ha deluso.bad ass billy gunn ha scritto:
Soldi+Ogbonna.
Alla Roma serve un titolare in difesa.
per dire, io nel gioco attuale della Roma, ci vedrei benissimo Llorente. con due esterni veloci a mettere cross e inserirsi a raccogliere le spondd, andrebbe a nozze.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Con il cazzo che ci mettiamo a finanziare il calciomercato della Juve, c'è il Milan a posta per quello.
Io voglio godere cazzo, portatemi RVP e vaffanculo.
Se veramente quest'anno partiamo con Iago Falque e immigrati vari presi di peso da Lampedusa faccio giustizia a Trigoria.
Ed il giorno dopo teste sulle picche.
Io voglio godere cazzo, portatemi RVP e vaffanculo.
Se veramente quest'anno partiamo con Iago Falque e immigrati vari presi di peso da Lampedusa faccio giustizia a Trigoria.
Ed il giorno dopo teste sulle picche.
-
bad ass billy gunn
- Messaggi: 5583
- Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Non saprei, se Rugani torna, per me Ogbonna può partire.salettone ha scritto: dovessi dirla tutta, Ogbonna lo terrei. ormai si è integrato e quando è stato chiamato in causa, non ha deluso.
per dire, io nel gioco attuale della Roma, ci vedrei benissimo Llorente. con due esterni veloci a mettere cross e inserirsi a raccogliere le spondd, andrebbe a nozze.
4 centrali+Caceres direi che bastano.
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Caceres non lo si può considerare, purtroppo. è fatto di cristallo.bad ass billy gunn ha scritto:
Non saprei, se Rugani torna, per me Ogbonna può partire.
4 centrali+Caceres direi che bastano.
e Bonucci non può farsi un'altra stagione con 70 presenze.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Agente KevinLa Roma in estate ha intenzione di intervenire per un attaccante di livello e sopperire alle carenze riscontrate questa stagione. Secondo quanto riferito dall'esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, piacciono molto Benteke, Luiz Adriano e Jackson Martinez, ma c'è da tenere in considerazione anche la pista che porta a Robin Van Persie, in scadenza di contratto con il Manchester United nel 2016. Sono già partiti i contatti, anche tramite il compagno di nazionale Strootman.
L'agente dell'attaccante è in arrivo in Italia, per fare il punto della situazione. Possibile un incontro con la Juventus (che già era sul giocatore) e magari anche con la Roma. A riportarlo TuttoMercatoWeb.com

Operation Circo Massimo

- Alfiere in G5
- Messaggi: 76
- Iscritto il: 01/04/2015, 0:43
- Città: Bolzano
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Ma Ancelotti no? Ah no, giusto.
Noi abbiamo il Mourinho de noantri.
Noi abbiamo il Mourinho de noantri.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Carletto mi sa che è lui che non vuol venire. La controprova sarebbe il suo ritorno a Milano.
- Alfiere in G5
- Messaggi: 76
- Iscritto il: 01/04/2015, 0:43
- Città: Bolzano
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Non l'han cercato.
Il burattinaio non vuole un nome potente in panchina.
Altrimenti gli acquisti alla Kevin Mendez, con relative stecche, andrebbero a farsi fottere.
Il burattinaio non vuole un nome potente in panchina.
Altrimenti gli acquisti alla Kevin Mendez, con relative stecche, andrebbero a farsi fottere.
- Sonoio
- Messaggi: 5271
- Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
- Città: Roma
- Località: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC
per curiosità quanto prende van persie di stipendio ora?
comunque tra lui jackson martinez e benteke mi farebbe sborrare chiunque... il problema è che arriverà un altro tizio dal campionato francese o russo
comunque tra lui jackson martinez e benteke mi farebbe sborrare chiunque... il problema è che arriverà un altro tizio dal campionato francese o russo
