Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Se stiamo ad ascoltare il francese mettiamo su un cartello di scafisti sul mediterraneo.
E diventa pure inutile prendere giocatori di prospettiva, dato che li usa come porta-borracce. Bisogna che qualcuno gli dia due pizze perché quest'anno ha perso la testa e lui non è ancora nessuno. Vuole giocare con i velocisti? Se ne vada in premier a lottare per il 5-6 posto con Baldini. In europa prendi pizze con i velocisti.



Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da salettone »

Facciamo Raja per l'attaccante della nazionale?

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sacopus »

Re Robin e sparite.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da salettone »

Scudo 2015/2016 già assegnato, quindi.

Come procedono i lavori della chiesa?

bad ass billy gunn
Messaggi: 5583
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da bad ass billy gunn »

salettone ha scritto:Facciamo Raja per l'attaccante della nazionale?
Soldi+Ogbonna.
Alla Roma serve un titolare in difesa.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sacopus »

salettone ha scritto:Scudo 2015/2016 già assegnato, quindi.

Come procedono i lavori della chiesa?
Era riferito a Sabatini e Garcìa , lo scudetto 2015/2016 sta già a Torin..Croto..Cosen.. boh , Sud Italia e andiamo sul sicuro :IT:

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da salettone »

bad ass billy gunn ha scritto:
Soldi+Ogbonna.
Alla Roma serve un titolare in difesa.
dovessi dirla tutta, Ogbonna lo terrei. ormai si è integrato e quando è stato chiamato in causa, non ha deluso.

per dire, io nel gioco attuale della Roma, ci vedrei benissimo Llorente. con due esterni veloci a mettere cross e inserirsi a raccogliere le spondd, andrebbe a nozze.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Con il cazzo che ci mettiamo a finanziare il calciomercato della Juve, c'è il Milan a posta per quello.
Io voglio godere cazzo, portatemi RVP e vaffanculo.
Se veramente quest'anno partiamo con Iago Falque e immigrati vari presi di peso da Lampedusa faccio giustizia a Trigoria.
Ed il giorno dopo teste sulle picche.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5583
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da bad ass billy gunn »

salettone ha scritto: dovessi dirla tutta, Ogbonna lo terrei. ormai si è integrato e quando è stato chiamato in causa, non ha deluso.

per dire, io nel gioco attuale della Roma, ci vedrei benissimo Llorente. con due esterni veloci a mettere cross e inserirsi a raccogliere le spondd, andrebbe a nozze.
Non saprei, se Rugani torna, per me Ogbonna può partire.
4 centrali+Caceres direi che bastano.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da salettone »

bad ass billy gunn ha scritto:
Non saprei, se Rugani torna, per me Ogbonna può partire.
4 centrali+Caceres direi che bastano.
Caceres non lo si può considerare, purtroppo. è fatto di cristallo.
e Bonucci non può farsi un'altra stagione con 70 presenze.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

La Roma in estate ha intenzione di intervenire per un attaccante di livello e sopperire alle carenze riscontrate questa stagione. Secondo quanto riferito dall'esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, piacciono molto Benteke, Luiz Adriano e Jackson Martinez, ma c'è da tenere in considerazione anche la pista che porta a Robin Van Persie, in scadenza di contratto con il Manchester United nel 2016. Sono già partiti i contatti, anche tramite il compagno di nazionale Strootman.

L'agente dell'attaccante è in arrivo in Italia, per fare il punto della situazione. Possibile un incontro con la Juventus (che già era sul giocatore) e magari anche con la Roma. A riportarlo TuttoMercatoWeb.com
Agente Kevin Immagine
Operation Circo Massimo Immagine

Avatar utente
Alfiere in G5
Messaggi: 76
Iscritto il: 01/04/2015, 0:43
Città: Bolzano

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Alfiere in G5 »

Ma Ancelotti no? Ah no, giusto.

Noi abbiamo il Mourinho de noantri.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Carletto mi sa che è lui che non vuol venire. La controprova sarebbe il suo ritorno a Milano.

Avatar utente
Alfiere in G5
Messaggi: 76
Iscritto il: 01/04/2015, 0:43
Città: Bolzano

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Alfiere in G5 »

Non l'han cercato.

Il burattinaio non vuole un nome potente in panchina.

Altrimenti gli acquisti alla Kevin Mendez, con relative stecche, andrebbero a farsi fottere.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sonoio »

per curiosità quanto prende van persie di stipendio ora?

comunque tra lui jackson martinez e benteke mi farebbe sborrare chiunque... il problema è che arriverà un altro tizio dal campionato francese o russo

Rispondi