raggiunti adesso 20000 vittorie, peccato non ci siano premi per le vittorie ma solo per il totale degli incontri tramite le ricompense ladder, che a mio avviso andrebbero aggiornate e cambiate
WWE Supercard [Android & iOs]
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
Sinceramente anche io necessito di potenziare le divas perché è il reparto più debole che ho
raggiunti adesso 20000 vittorie, peccato non ci siano premi per le vittorie ma solo per il totale degli incontri tramite le ricompense ladder, che a mio avviso andrebbero aggiornate e cambiate
- antoniocesaro
- Città: Salerno
glauco forse ti ho battuto nell esibizione, ti chiami anche li glauco cn the rock legg pro campione??
cena fs sv pro bryan fs sv edge sv pro hart pro
- Wweuniverse
direttamente dal twitter ufficiale di catdaddy
Here's your #WWESuperCard RTG SuperStar hint: this SuperStar has a knack for turning the people he's feuding with into tag team partners.
io credo sara the miz
Here's your #WWESuperCard RTG SuperStar hint: this SuperStar has a knack for turning the people he's feuding with into tag team partners.
io credo sara the miz
Si con questo nome penso che troverai solo meantoniocesaro ha scritto:glauco forse ti ho battuto nell esibizione, ti chiami anche li glauco cn the rock legg pro campione??
- antoniocesaro
- Città: Salerno
no magari!glauco ha scritto: Si con questo nome penso che troverai solo metu hai Cesaro sv come avatAr ?
ho il buon luke harper raro pro ahah
mi chiamo jojo
-
Ambrose fan
- Città: Monza
A meno che non torni in wwe dubito che lo metteranno considerando il modo in cui se né andatoCmCrack ha scritto:sarebbe l'ora di inserire cm punk nel gioco
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Comunque ci sono un po' di superstar vecchie che meriterebbero una carta di un certo livello, tipo Savage,Warrior, Roberts (non mi ricordo per caso hanno fatto la Wrestlemania), ma soprattutto Steamboat! Scandaloso che fi fermi alla Rara, quasi quanto il fatto non esistesse un Bret Hart.
Ah dimenticavo, Foley cazzo, come è possibile non ci sia
DF PUNK ha scritto:Comunque ci sono un po' di superstar vecchie che meriterebbero una carta di un certo livello, tipo Savage,Warrior, Roberts (non mi ricordo per caso hanno fatto la Wrestlemania), ma soprattutto Steamboat! Scandaloso che fi fermi alla Rara, quasi quanto il fatto non esistesse un Bret Hart.
-
Ambrose fan
- Città: Monza
Anche il fatto che non ci sono né Shawn michaels e undertaker wrestlemania?DF PUNK ha scritto:Comunque ci sono un po' di superstar vecchie che meriterebbero una carta di un certo livello, tipo Savage,Warrior, Roberts (non mi ricordo per caso hanno fatto la Wrestlemania), ma soprattutto Steamboat! Scandaloso che fi fermi alla Rara, quasi quanto il fatto non esistesse un Bret Hart.
io dico Mr wrestlemania e uno che ha vinto 21 incontri di fila a wrestlemania chi sono per meritarsi una carta wrestlemania?
- Dadomagico
Vinto il mio secondo Kotr contento metà:
con Ambrose posso fra la SvPro
Con EvaMarie il numero della scuderia Divas arriva 4 nessuna pro insieme a Layla,Rosa Mendes e Cameron...le peggiori insomma
con Ambrose posso fra la SvPro
Con EvaMarie il numero della scuderia Divas arriva 4 nessuna pro insieme a Layla,Rosa Mendes e Cameron...le peggiori insomma
ci sono molti buchi, hogan wm sarebbe la regola, poi le diva, c'e' eve e non lita, candice, trish, stacy alla fine di novita ce ne saranno col tempo, il gioco non e' tanto che e' stato creato, l'importante e' che lo tengano d'occhio e non venga abbandonato dai creatoriAmbrose fan ha scritto: Anche il fatto che non ci sono né Shawn michaels e undertaker wrestlemania?
io dico Mr wrestlemania e uno che ha vinto 21 incontri di fila a wrestlemania chi sono per meritarsi una carta wrestlemania?
era bello se si potevano aggiungere gli amici e giocare tra di noiantoniocesaro ha scritto:
no magari!
ho il buon luke harper raro pro ahah
mi chiamo jojo
Hanno confermato sul forum americano Kane come premio rtg
" onclick="window.open(this.href);return false;
" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di glauco il 19/05/2015, 21:27, modificato 1 volta in totale.