Non so, ho paura di portare sfiga e che alla fine rimangaSacopus ha scritto:Jo aprici un topic.
Sabatini vattene.
Serie A 36a giornata
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: Serie A 36a giornata
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
200 milioni in quattro anni e l'anno prossimo rischia di fare il quarto anno 0 in 5 anni.
Fa il ricco con i soldi degli altri e non vedo perché io debba continuare a bestemmiare più del dovuto a causa sua.
Non è capace a costruire una squadra da scudetto, fa progetti per i cazzi suoi senza sentire il parere dell'allenatore.
E sopratutto si fa prendere per i coglioni da tutti i pirla che vanno a battere cassa.
Io a Gervinho che chiede l'aumento prima ridevo in faccia e poi gli tiravo due pizze. E mi doveva pure chiedere scusa
Fa il ricco con i soldi degli altri e non vedo perché io debba continuare a bestemmiare più del dovuto a causa sua.
Non è capace a costruire una squadra da scudetto, fa progetti per i cazzi suoi senza sentire il parere dell'allenatore.
E sopratutto si fa prendere per i coglioni da tutti i pirla che vanno a battere cassa.
Io a Gervinho che chiede l'aumento prima ridevo in faccia e poi gli tiravo due pizze. E mi doveva pure chiedere scusa
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
chrisy2j ha scritto:Comunque sonoio, mi sembra Fantozzi durante la visione della corazzata kotiomkin.
"diceva che la Roma stava vincendo per 20 a 0 e che aveva segnato anche De Sanctis di testa".
"Scusi chi ha fatto palo?"

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
- Milf Hunter
- Città: Napoli
C'è mancato poco che pure questi ci mettevano le palle in testa.Squadra oramai partita con la testa,Mertens esempio di comportamento ed attaccamento alla maglia per tutti.Da gente come lui si deve ripartire.Nel mentre a Torino portiamo il pallottoliere....
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Fino all'ultimo ho temuto un altro 3-3 al San Paolo.
Stavolta ci è andata bene,ma per la Champions servirà un vero e proprio miracolo.
Stavolta ci è andata bene,ma per la Champions servirà un vero e proprio miracolo.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Ma quanto è forte Mertens?!Se Cicciobenny proprio non lo vuole perchè gli preferisce Insigne (
)può anche darlo a noi che non mi offendo mica.

- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Intanto, zitto zitto, Iachini è riuscito nell'impresa di non farsi esonerare dal Zamparini, facendo una discreta annata (ottima andata, ritorno coi remi in barca).