WWE Monday Night Raw 28/02/2011 (Pre, Live & Post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Phenom 80

Re: WWE Monday Night Raw 28/02/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da The Phenom 80 »

Ottima puntata di Raw

Si inizia subito con HHH che spiega i motivi della sfida a Taker e lo fa puntando solo sul fatto che è l'ultimo traguardo che gli manca in carriera, dopo aver fatto e vinto tutto in 16 anni di carriera, buon promo e ora aspettiamo la risposta di Taker venerdi a sd.

poi la WWE si ricorda che Sheamus aveva fatto fuori HHH e chiudono i conti, con un HHH che fa capire che è talmente motivato a battere Taker da distruggere in pochi secondi l'uomo che per 10 mesi lo ha tenuto fuori.

Buona anche la scelta di giocarsi in sequenza il ritorno di Bourne, uno Sheamus ko perde senza colpo ferire contro di lui, ora Evan è un altro da collocare a WM, boh staremo a vedere che hanno in mente.

Ottivo segmento Cole-Lawler, con Cole sempre + divino per tutto lo show, al match vemgono aggiunti delle componenti aggiuntive interessanti, in primis Swagger personal trainer di Cole che sarà al suo angolo a WM e da quì al 3 aprile potrà indebolire Lawler che di contro non può toccare Cole pena il licenziamento; su Swagger meglio così, perchè a sd di piani per lui non ce ne erano, un match con Kofi per l'Ic Title era impossibile perchè l'anno fatto 100 volte negli ultimi 3 mesi, meglio all'angolo di Cole che comprimario in un ipotetico MITB; poi c'è lo special refree e vedremo chi sceglierà Cole, io credo che sarà l'occasione per rivelare il GM di Raw e punto su Vickie Guerrero appena licenziata da sd.

poi si passa a Orton-Punk, poche parole per i 2, ma arriva l'ufficilalità del match per WM, col GM che mette un aggiunta interessante con i match tra Orton è i 3 del Nexus, per ora MgGillicutty ci saluta e si prende pure il Punt Kick, ora mi auguro che tocchi ad Otunga stessa sorte e che invece Ryan batta Orton e sia all'angolo di Punk a WM.

Altro buon promo di The Miz, sempre + convincente come top heel, Cena ce gioca per l'ennesiima volta a fare il clown era evitabile, ma ci sta

L'unica nota stonata è la sezione Divas, pensare ce si è passati dal Natalya-Beth Phoenix a Eve Torress - Bella Twings, fa storcere il naso, spero non si ghiochino sto match a WM

poi tocca a The Rock rispondere a Cena, altro grande promo di Rocky, ce forse risente un po' di nn essere live, ma il People Champ ha fatto capire che farà una capatina a Raw prima di WM, forse non già lunedi prossimo dove ci sarà Austine e probabilmente si giocheranno un nuovo face to face tra HHH & Taker.

Bene anche HBK che non nasconte un pizzico di invidia se HHH riusisse dove lòui ha fallito, non credo sarà l'unica appaeizione di HBK in questo feud

buon main event con The Miz che gioca a farlo da padrone, di fatto Riley è un 3° in comdo tra lui e Cena e alla fine esce di scena, ora speriamo possa avere il suo spazio lontano dal suo mentore

da notare un superlativo Cole, ottimo in ogni atteggiamento, pulire le cffie usate da Lawler prima di mettersele è un colpo di genio, così come il lascir leggere la 1° e-mail a Mattews e poi rivendicarne il compito per se quando riguardava The Miz

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

L'arbitro speciale sarà Alex Riley secondo me

Ottima puntata, mi ha convinto

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

cole e lawler è un signor feud

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Io ogni martedì mi metto al pc, faccio le mie cose, leggo il topic del live di RAW e rido per una mezzora. Vi amo.

The Phenom 80

_619 warrior_ ha scritto:cmq non capisco tutti sti scontri verbali tra rock e cena,cioè li portasse a wm uno contro l'altro li capivo,ma qua sembra quasi che il feud potrebbe partire dopo wm dato che cena è il n1 contender....a meno che il prossimo anno prima di wm cena cominci a ricordare il botta e risposta di ora,e porti a un match tra i 2,il che non mi sembra proprio da scartare
boh, ho come la senzazione che ci sia qualcosa di grosso, ma che ce lo terranno segreto fino all'ultimo, l'amo l'anno lanciato con The Miz che dice che batterà Cena & The Rock la stessa sera, come a dire, dopo che ho battutto Cena, lancerò una sfida a Rocky e lo batterò, e maga
ri invece il piano & Cena che batte Miz e poi sfida Rocky

The Phenom 80

»Viper ha scritto:L'arbitro speciale sarà Alex Riley secondo me

Ottima puntata, mi ha convinto
naah, sottovalutate questa storyline, per me ha lo scopo di far rivelare il GM di Raw, pensateci bene, quale scelta migliore di Cole, di colui che di fatto lo ha portato ad essere uno personaggi cardini di Raw, Cole è uscito dall'anonimato quando ha iniziato a leggere le e-mail del GM, i sta che scelga lui

»Viper

Messaggio da »Viper »

Immagine

Molosso
Città: Busto Garolfo

Messaggio da Molosso »

ottima prova del Blackberry di miz, che resiste a bump e spottoni mica da ridere per un cellulare

Mr.Wrestling

Messaggio da Mr.Wrestling »

»Viper ha scritto:Immagine
dove l'hai presa?

Mr.Wrestling

Messaggio da Mr.Wrestling »

The Phenom 80 ha scritto:Ottima puntata di Raw

Ottivo segmento Cole-Lawler, con Cole sempre + divino per tutto lo show, al match vemgono aggiunti delle componenti aggiuntive interessanti, in primis Swagger personal trainer di Cole che sarà al suo angolo a WM e da quì al 3 aprile potrà indebolire Lawler che di contro non può toccare Cole pena il licenziamento; su Swagger meglio così, perchè a sd di piani per lui non ce ne erano, un match con Kofi per l'Ic Title era impossibile perchè l'anno fatto 100 volte negli ultimi 3 mesi, meglio all'angolo di Cole che comprimario in un ipotetico MITB; poi c'è lo special refree e vedremo chi sceglierà Cole, io credo che sarà l'occasione per rivelare il GM di Raw e punto su Vickie Guerrero appena licenziata da sd.
in teoria avendolo battuto nell'ultimo SD ora avrebbe diritto ad un match titolato ma comunque lasciamo stare basta che ha Wrestlmania non lo umilino troppo e a me va bene

The Phenom 80

Mr.Wrestling ha scritto: in teoria avendolo battuto nell'ultimo SD ora avrebbe diritto ad un match titolato ma comunque lasciamo stare basta che ha Wrestlmania non lo umilino troppo e a me va bene
vittoria arrivata dopo che Kofi era menomato per l'attacco di Del Rio di 4 giorni prima a Raw; il punto è che Kofi comunque non farà un 1vs1 a WM, o farà il MITB se ci sarà, oppure un match a più uomini di altro tipo, in cui comunque Swagger sarebbe stato un comprimario, ergo meglio così

duxinfabula
Città: Rovereto

Messaggio da duxinfabula »

visto la puntata con calma e a sangue freddo. :LOL2:
allora la prima considerazione (che credo sia comune a tutti) è che erano secoli (almeno a mia memoria) che non si vedeva una puntata di RAW così parlata. in tutto c'è stato un match discreto (Orton vs McGillicutty) una specie di catfight generale tra divas (nemmeno troppo inguardabile per una volta), una specie di squash da parte di Bourne su Sheamus (eh sì, avete letto bene, proprio uno squash), e come main-event uno steel-cage match decente (più comedy che altro ma vabbè...).

la puntata s'è aperta veramente alla grande, col Triplo che una settimana dopo il ritorno a 'sorpresa' ha aperto bocca spiegando il motivo che lo ha portato a sfidare taker per WM. e a me come motivo convince pienamente, invece di tirar fuori la storia di vendicare HBK (che moltissimi nel forum trovavano ridicola, visto che è passato un anno dal ritiro di taker e sarebbe stata una vendetta a scoppio ritardato) ha fatto un discorso molto più serio, ripercorrendo la sua intera carriera e arrivando alla conclusione che ormai l'unica cosa che gli resta da fare in WWE è porre fine alla Streak, così come l'unica cosa che resta a Taker è difenderLa (e l'ha spiegato molto bene). a me pare una motivazione più che plausibile e anche facilmente evolvibile nella storyline che li porterà a Mania. (a proposito, nessuno ha sottolineato quanto bella è stata la ricostruzione del confronto senza parole di settimana scorsa, con la voce narrante in fondo? per me è stato uno dei promo più belli degli ultimi anni in WWE). adesso si aspetta la risposta di Taker a SD stasera, poi lunedì prossimo a Dallas saranno entrambi a RAW per un face-to-face che si preannuncia pieno di tensione. per ora sta andando tutto alla grande.

capitolo Cena-The Rock. la risposta di rocky è arrivata. e ha fatto centro. a parte la perculata iniziale (a proposito, come risposta sarebbe bastato semplicemente far vedere la foto postata su twitter), poi ha parlato col cuore in mano (che nel wrestling non vuol dir nulla, ma tant'è), veramente molto emozionante. resta da vedere che seguiti avrà quella minaccia fatta a Cena, quando gli ha detto che praticamente gli spezzerà le reni (vuoi vedere che da Host di WM si infila nel match per il titolo WWE e lo trasforma in un TT???), comunque anche questa storyline procede bene, c'è solo la grave deficienza di base e cioè che al 99% tutto questo non porterà ad un match tra Cena e Rocky, il che è un vero peccato...ma come si dice...non succede, ma se succede...

capitolo Punk-Orton. non so come la pensate voi, ma per me questo è il feud più bello che si stia vivendo in questa RTWM. questa settimana abbiamo un elemento in più. da ieri e per le prossime due settimane Orton deve affrontare i membri del Nexus e se li batte saranno bannati da bordoring, mentre se non ci riesce saranno presenti all'angolo di Punk. il primo è stato già eliminato, letteralmente (non so voi, ma quando Randy ha fatto la faccia da psicopatico assassino l'ho veramente amato!), come Harris (e mi sa che farà la stessa fine di Harris), settimana prossima credo tocchi a Otunga (stessa fine) e poi a Mason Ryan, che credo vincerà il proprio match per poi essere al fianco di Punk a WM. comunque sia tra questi due si prospetta un grande match, magari Orton tira fuori il miglior match della carriera (finora) con uno come Punk...speriamo!

capitolo Cole-Lawler. anche questo feud procede alla grande. adesso abbiamo anche elementi ulteriori come il personal trainer di Cole (Swagger...mamma mia com'è caduto in basso questo ragazzo...) e un arbitro speciale che sarà annunciato le prossime puntate (anch'io credo che sarà Riley, anche se non escluderei una Vickie Guerrero o addirittura il GM misterioso). però adesso mi sorge spontanea una domanda, se in questo match ci sarà l'arbitro speciale, allora a Rocky che faranno fare oltre l'Host, visto che difficilmente ci saranno due o tre matches con l'arbitro speciale (ci sarebbe anche HHH vs Taker)??? mah aspettiamo e vediamo...

ultimo appunto sul pubblico di Buffalo. mai vista una moria del genere. gente che paga fino a 100$ per uno show che va live in tv e rimane muta per tutta la serata (a parte un paio di boati per the Rock). Io proprio non li capisco sti americazzi...

»Viper

Messaggio da »Viper »

Mr.Wrestling ha scritto: dove l'hai presa?
Dall'account twitter di The Miz

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Randy90 ha scritto: bah, sta news mi sa tanto di cm punk in the doghouse.
potrebbe pure servire ad un cambio di personaggio(visto anche il promo con danielson la scorsa settimana), o a qualcosaltro che potrebbe sfociare nel post wm dove ci sarà più spazio per altri nomi
Spero proprio che tu ci abbia visto giusto.

@Saimas: se ci sarà un Bryan Vs Sheamus a Wrestlemania, non so quante reali possibilità possa avere il nostro Rosso di vincere.
Comunque, alla fine, la cosa che più conta è che faccia un buon match.

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

non capisco come fà l'utente sopra di me a dire che il feud punk vs orton è bello...
non sò se ve ne siete accorti ma ieri hanno rifatto lo stesso identico spiccicato del punt kick ad harris...con punk che prega orton di non farlo,orton sente ''le voci'' e lo fà lo stesso poi scappa tra il pubblico...
orton ha ripreso il microfono in mano per dire solo banalità....punk idem e si deve portare appresso la zavorra del nexus senza motivo(mason ryan presentato come un mostro che ora è già tanto se apparte negli show)....nessun promo,nessuna spiegazione ,niente hype ...
il problema è che questo feud è stato costruito in fretta e furia e mancano proprio le basi...punk ha dovuto rispolverare l'attacco di orton di 2 anni prima ma francamente il tutto ha ben poco senso...punk doveva feudare con cena ma inspiegabilmente si è deciso di cambiare piani... quel match a wm avrebbe avuto veramente senso e avrebbe giustificato la presenza del nexus....

Rispondi