Vabbé niente, saluto Masterbooker con due ultime card. Peccato che non abbia funzionato, ne volevo proporre una versione più trash e più light, ma non me ne darò pena.
La WWE butta giù un'idea per uno special sul Network, un evento in cui tutti i lottatori indossano una maschera. Per fare numero, ci buttano dentro anche qualche freelancer, più o meno in rapporti con la WWE (London

)
WWE MASK FIESTA
12 Men 6-Tag Team Elimination Match:
Los Matadores (Diego & Fernando) def. Los Conquistadores (Christian & Cody Rhodes), Lucha Dragons (Kalisto & Sin Cara), The Shadows (The Usos), Los Chihuahas* (Joey Mercury & Jamie Noble) e Los Locales (Tyson Kidd & Magno)
Mexican Heavyweight Championship/Honduras Heavyweight Championship Ladder Match
El Gran Luchadore** (Paul London) batte El Gran Latte*** (Brian Kendrick)
Giant Machine (Big Show) batte Kane
El Generico (Sami Zayn) & Who (Natalya) battono American Dragon (Daniel Bryan) & American Angel (Sara Del Rey)
Lumberjack Match:
El Torito batte Doink The Clown (Zack Ryder).
Lumberjack per Torito: Gobbledy Gooker (Bray Wyatt), The Bunny (Darren Young), Easter Bunny****(Damien Sandow), The Soaring Eagle (Jack Swagger).
Per Doink: Kato (Hideo Itami), Kimchee (Steve Lombardi), Aldo Montoya (Justin Credible) & Battle Kat (Finn Balor)
Flag Match: The Patriot batte Calgary Kid (The Miz)
WWE vs WCW: Mankind batte Black Scorpion (Chris Jericho, Ric Flair per la WWE è ritirato) con interferenze inefficaci di Shockmaster (Jason Albert), Arachnaman (Dolph Ziggler) e Yeti (Erick Rowan). Dopo la sconfitta della WCW viene inquadrato Robocop che si dispera.
WWE United States Championship Match: Mr. America (Hulk Hogan) batte Juan Cena (John Cena) nel tripudio assoluto del pubblico, sia per il vincitore che per lo sconfitto
*due jobber mascherati che a Velocity affrontarono il Team Angle, nel mezzo del feud tra loro e i Guerreros. Si pensa fossero Joey Matthews (poi Mercury) e Christian York.
** scritto così. E' un personaggio inserito nel feud tra JBL ed Eddie Guerrero, tra gli interpreti c'è stato anche London. Veniva presentato come campione titolato messicano
***jobber mascherato presentato come campione dell'Honduras all'interno del feud tra MVP e Benoit per il titolo US. Ignoro chi fosse ad interpretarlo
**** compariva nella celeberrima APA Bar Room Brawl Invitational di Vengeance, e ad interpretarlo c'era proprio Sandow
Oviamente la TNA non perde tempo e subito pensa di copiare l'idea.
TNA ONO: Masked Extravaganza
Ultimate X Match:
X (Kurt Angle per Pierre Ouellet) def. Jay Rios, Crimson Dragon (Crimson, che riprende la gimmick di Chris Hamrick),The Mystery Masked Luchadore* (Trinity), Lightning Kid (Mandrews) e Suicide (Eddie Edwards)
Mexican Monster's Ball:
Sangriento (Amazing Red) def. Argos
The Hurricane & Super Eric def. Rellik (Stamboli) & Shinobi (Al Snow)
Los Felinos Atomicos vs Los Tiburones:
Tigre Uno, Puma (TJ Perkins) & La Felina (Gail Kim) def. Shark Boy, Tiger Shark & Shark Girl (Taryn Terrell, che per qualche strana ragione ha ricevuto l'OK di Daffney) quando Tiger Shark tradisce gli squali per i felini e colpisce i suoi compagni. Tiger Shark in TNA è forzatissimo.
Full Metal Mayhem for TNA World Tag Team Championship Match:
The Jynx Brothers (Hardy Boys) def. Manik (sempre Perkins) & Abyss
*Anche la TNA scriveva così. E dire che Mike Tenay per anni è stato venduto come uno dei più grossi esperti di lucha libre sul suolo statunitense.
CM Punk poi va ospite da Colt Cabana per dire che del wrestling non gliene importa più niente, ma lui e Cabana sono i più grandi lottatori mascherati della storia.