Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Ieri giocando un'ora grindata bene sono passato da 28.000 a 20.000, non è proprio cosa.
Dichiaro ufficialmente morta ogni mia velleità di combinare qualcosa col PCC.
Silent ha scritto:Ieri giocando un'ora grindata bene sono passato da 28.000 a 20.000, non è proprio cosa.
Dichiaro ufficialmente morta ogni mia velleità di combinare qualcosa col PCC.
Ho mollato. Venerdì notte ero 7.000 e qualcosa, sabato mattina ero sui 16.000, ho giocato per quasi 2 ore tra la mattina e dopo pranzo e sono arrivato solo intorno ai 14.000, poi ho fatto qualche partitella qua e là durante vari momenti nella sera rimanendo più o meno stabile fino a prima di andare a letto, ma stamattina ero 22.000 e qualcosa.
E' assurdo e menomale che qualcuno qui diceva che sto PCC era poco giocato, non oso immaginare com'è di solito. Le posizioni molto alte sono un'impresa sia da scalare mentre giochi che da mantenere quando non giochi. Ho mollato e non sono nemmeno rientrato da stamattina. Sarò finito intorno ai 30.000 ora.
io sono in zona hogan e a volte vinco i +5 e rimango nella stessa posizione, stamani mi sono svegliato per vedere la partita delle 12:30 ed ero 3200, ora sono 2584 e se mollo 10 minuti perdo 50 posizioni circa, questo e' il mio ultimo pc
se non altro mi e' servito sto pc per il kotr wm sono in semifinale premio 2 sv