Serie A 36a giornata
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: Serie A 36a giornata
E' da diversi anni che sento questa storia, qualcuno sa come è iniziata questa voce?KanyeWest ha scritto:Mimmo Berardi mi sa che ce l'ha col Milan.
Ma Elsha ha smesso con la coca?
Il Milan ormai viene considerato zero anche dagli arbitri e si vede.
Sicuramente penalizzato nella sconfitta con il Sassuolo.
La palla sul primo gol non era entrata, sul secondo c'era il leggero fuorigioco di Berardi e l'espulsione di Bonaventura esagerata.
Espulso anche Suso a partita ormai finita.
Sicuramente penalizzato nella sconfitta con il Sassuolo.
La palla sul primo gol non era entrata, sul secondo c'era il leggero fuorigioco di Berardi e l'espulsione di Bonaventura esagerata.
Espulso anche Suso a partita ormai finita.
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Io l'ho letta da diversi forum milanisti, che riportavano di un ElSha che nelle discoteche ci dava dentro a sniffare; il tutto sarebbe successo da quando si è lasciato con la sua ragazza, verso febbraio-marzo 2013.Giant92 ha scritto: E' da diversi anni che sento questa storia, qualcuno sa come è iniziata questa voce?
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Idem.Heel ha scritto:
Io l'ho letta da diversi forum milanisti, che riportavano di un ElSha che nelle discoteche ci dava dentro a sniffare; il tutto sarebbe successo da quando si è lasciato con la sua ragazza, verso febbraio-marzo 2013.
Solo io ci potevo puntare deciso due anni al fanta...
- RollinsHeel
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Un pò mi spiace perchè hanno giocato partite di buon livello,segno che il potenziale c'era.chrisy2j ha scritto:Cagliari in serie B.
E Atalanta e Chievo si salvano ancora una volta.

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Zemanlandia un paio di palle.RollinsHeel ha scritto:
Zemanlandia![]()
![]()
I giocatori non hanno mai seguito Zeman, (ma nemmeno Zola) e si è visto fin da subito con un calcio che ricorda quello di Zeman solo nella fase difensiva.
Aggiungici una società che cambia allenatori come gli pare e hai rovinato una squadra.
E i tifosi del Cagliari nonostante le sconfitte erano contrari al primo esonero di Zeman
- RollinsHeel
13 punti in 21 partite con Zeman, media punti a partita 0,62. Poco meno di 24 punti nella durata media di un campionato. Risultato? Serie B sicura.Devixe ha scritto: Zemanlandia un paio di palle.
I giocatori non hanno mai seguito Zeman, (ma nemmeno Zola) e si è visto fin da subito con un calcio che ricorda quello di Zeman solo nella fase difensiva.
E i tifosi del Cagliari nonostante le sconfitte erano contrari al primo esonero di Zeman
7 punti in 10 partite con Zola, media punti a partita 0,7. Poco più di 30 punti nella durata media di un campionato. Risultato? Serie B quasi sicura.
7 punti in 5 partite con Festa, media punti a partita 1,4. Poco più di 53 punti nella durata media di un campionato. Risultato? Lotta per una qualificazione in Europa.
Ora, 10 partite sono un campione abbastanza stretto. 5 ancora peggio . Risulta interessante notare come entrambi gli allenatori con squadre costruite per il gioco del boemo sono riusciti a fare meglio di lui, seppur con poco tempo per preparare la squadra al proprio tipo di gioco.
La curva del cagliari nella giornata di campionato precedente all'annuncio di Zeman, riguardo al lasciare la panchina del Cagliari, intonavano al boemo "quando te ne vai, quando te ne vai"
Il Cagliari si è condannato da solo con Zeman.
Berardi sembra avere un conto in sospeso con il Milan, al di là del primo gol fantasma (ma che combina Diego Lopez?!).
Genoa stratosferico, impressionato da Falque. Me lo ricordavo come un bidone incredibile.
Berardi sembra avere un conto in sospeso con il Milan, al di là del primo gol fantasma (ma che combina Diego Lopez?!).
Genoa stratosferico, impressionato da Falque. Me lo ricordavo come un bidone incredibile.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Totti sta disegnando calcio.
Iturbe mi mette troppa tristezza addosso, Garcia sei uno stronzo a farlo giocare.
Ibarbone mi sta sympa ma mi fa cagare. Mi sono rotto i coglioni degli attaccanti che arrivano davanti al portiere e tirano scurre mosce
Iturbe mi mette troppa tristezza addosso, Garcia sei uno stronzo a farlo giocare.
Ibarbone mi sta sympa ma mi fa cagare. Mi sono rotto i coglioni degli attaccanti che arrivano davanti al portiere e tirano scurre mosce