Serie A 36a giornata
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Re: Serie A 36a giornata
No vabbé. Dopo il cambio di Benitez pensavo di aver visto tutto e invece 'sto idiota mi ci spara Nagatomo per Shaqiri.
Ridatemi Mazzarri che almeno quando si doveva vincere toglieva un difensore invece di metterlo in campo...
Ridatemi Mazzarri che almeno quando si doveva vincere toglieva un difensore invece di metterlo in campo...
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Mo non estremizziamo.GGG ha scritto:No vabbé. Dopo il cambio di Benitez pensavo di aver visto tutto e invece 'sto idiota mi ci spara Nagatomo per Shaqiri.
Chiaramente era un commento a caldo, però ha fatto cagare. Non ci sono scuse.christian4ever ha scritto:Mo non estremizziamo.
E non ho un singolo motivo per cui non dovrei pensare che anche l'anno prossimo mi possa tirare fuori questi obbrobri. Nagatomo per Shaqiri non è stato di certo il primo, anzi, ce ne sono un bel po' di errori che paiono fatti solo e soltanto da un idiota.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
comunque il gap tra la juve e le altre è imbarazzante, le riserve senza stimoli hanno vinto senza poi faticare troppo contro una squadra che si giocava l'europa.
e, ad oggi, nessuna sembra avere il minimo progetto decente per mantenere il divario perlomeno inalterato.
e, ad oggi, nessuna sembra avere il minimo progetto decente per mantenere il divario perlomeno inalterato.
- RollinsHeel
Storari giocherebbe titolare praticamente ovunque in Serie A, è davvero bravo.
Matri che brucia un altro essere umano in velocità è roba per palati fini.
Mi spiegate come può non essere da rosso poi quel fallo? O sono io che interpreto male la regola?
La differenza la fanno i portieri, Storari è mostruoso, Handanovic...non so spiegare quella papera. Morata che non si accorge subito di aver fatto gol e rimane fermo quei cinque secondi a guardare è impagabile. PS: Gran giocatore ma si mangiasse meno gol facili come quello di testa a porta vuota, sarebbe meglio.
La Sampdoria ha fatto l'impossibile per non segnare stasera. Tra il gol divorato da Obiang e quello di Eto'o non so quale sia peggiore.
Poi ci pensa Gentiletti.

Mi spiegate come può non essere da rosso poi quel fallo? O sono io che interpreto male la regola?
La differenza la fanno i portieri, Storari è mostruoso, Handanovic...non so spiegare quella papera. Morata che non si accorge subito di aver fatto gol e rimane fermo quei cinque secondi a guardare è impagabile. PS: Gran giocatore ma si mangiasse meno gol facili come quello di testa a porta vuota, sarebbe meglio.
La Sampdoria ha fatto l'impossibile per non segnare stasera. Tra il gol divorato da Obiang e quello di Eto'o non so quale sia peggiore.
Poi ci pensa Gentiletti.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times