quanti punti hai ora?antoniocesaro ha scritto:in questo pcc sto trovando poche difficolta, gioco il giusto e sto sempre sopra la zona rollins,mio obiettivo. in pratica se finisse ora prendere 1 orton ed 1 supporto sv.
spero di pescare una wm , na botta di culo nn guasterebbe ! xD
WWE Supercard [Android & iOs]
-
Ambrose fan
- Città: Monza
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
Catdaddy ha scritto poco fa:
We have heard your feedback on wwe supercard universe . After research and consideration, we'll have an announcement regarding the pcc shortly.
Ora vedremo cosa avranno da dire, sono curioso
We have heard your feedback on wwe supercard universe . After research and consideration, we'll have an announcement regarding the pcc shortly.
-
Ambrose fan
se ho capito bene l annuncio riguarda il pcc non il nuovo evento giusto?glauco ha scritto:Catdaddy ha scritto poco fa:
si bravo, hanno da dirci una cosa riguardo il pccAmbrose fan ha scritto: se ho capito bene l annuncio riguarda il pcc non il nuovo evento giusto?
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
E' ora che allunghino le fasce per le carte. Tutt'oggi non mi sono smosso dalle posizioni 11.000 e qualcosa. Vinco con un +5 e guadagno si e no 200 posizioni, inoltre dopo solo la fase iniziale di ieri ora coi +5 uno ne vinco e due ne perdo, per cui ci vuole più di un'ora di gioco per guadagnare 1.000 posizioni. Dopo tutte ste fatiche, stando senza giocare una mezzoretta o poco più quelle 1.000 posizioni le riperdo.
Ma dai, è impossibile andare avanti così. Mi sto pure ammazzando per sto PCC e non riesco ad andare oltre i 10.000, ma davvero qui non i primi 1.000 tutti i 10.000 devono giocare dalla mattina alla sera, non c'è altra soluzione.
Mettessero la leggendaria almeno sui 20.000 con conseguente allungamento per tutte le carte dai su senò d'ora in avanti i PCC neanche li gioco più dato che se voglio una carta buona devo puntare alle sopravvissuto per forza adesso.
Ma dai, è impossibile andare avanti così. Mi sto pure ammazzando per sto PCC e non riesco ad andare oltre i 10.000, ma davvero qui non i primi 1.000 tutti i 10.000 devono giocare dalla mattina alla sera, non c'è altra soluzione.
Mettessero la leggendaria almeno sui 20.000 con conseguente allungamento per tutte le carte dai su senò d'ora in avanti i PCC neanche li gioco più dato che se voglio una carta buona devo puntare alle sopravvissuto per forza adesso.
Ragazzi mi sono connesso per controllare il kotr ed ho trovato il messaggio che mi hanno aggiunto 300 crediti, anche a voi è comparso?
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Anche ad una marea di gente in un gruppo è successo. A me ancora no.glauco ha scritto:Ragazzi mi sono connesso per controllare il kotr ed ho trovato il messaggio che mi hanno aggiunto 300 crediti, anche a voi è comparso?
Comunque con sti crediti, non so che farmene di 500 e ne danno un altro po'?
Adesso me li hanno dati.
-
Ambrose fan
ho controllato adesso , si in pratica era questo l'annuncio che dovevano fareAmbrose fan ha scritto:Sì anch'io gli ho ricevuto ma era questa la notizia?
-
Ambrose fan
Wow che bello utilissimiglauco ha scritto: ho controllato adesso , si in pratica era questo l'annuncio che dovevano fare" onclick="window.open(this.href);return false;

Oltre i crediti pare che abbiano abbassato la difficoltà dei +5 nel pcc http://forums.2k.com/showthread.php?192 ... Toned-Down" onclick="window.open(this.href);return false;Ambrose fan ha scritto: Wow che bello utilissimi
- antoniocesaro
- Città: Salerno
adesso ho2274 punti.Ambrose fan ha scritto: quanti punti hai ora?
ieri sera nn ho giocato e sn sprofondato fuori zona rollins
- antoniocesaro
glauco ha scritto:
Oltre i crediti pare che abbiano abbassato la difficoltà dei +5 nel pcc http://forums.2k.com/showthread.php?192 ... Toned-Down" onclick="window.open(this.href);return false;
no che palleeee! adesso si fionderanno tutti di nuovo, ma a me la difficoltà dei +5 nn pareva chissa quanto,nonostante abbia 5 carte non fortissime ,boh
- antoniocesaro
ottimoantoniocesaro ha scritto:siiiiiiiii ho pescato paige wm!!!