UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2014/2015 - SEMIFINALI.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2014/2015 - SEMIFINALI.
Insomma Lucho deve proprio alzarla per farvi capire che è uno che ne sa a pacchi di calcio 
Ha preso Messi a male parole, facendo svoltare la stagione del Barça ma è un mediocre
ADELANTE LUIS

Ha preso Messi a male parole, facendo svoltare la stagione del Barça ma è un mediocre

ADELANTE LUIS

- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Ricordo che ai tempi, dopo la partita con il Cagliari, ci fu un mio amico che venne da me convintissimo e mi disse che per fine stagione Josè sarebbe stato il terzino più forte del campionato.
Sabatini vattene
Sabatini vattene
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Giant92 ha scritto:Cosa ho scatenato?!
zittino bob ha scritto:
Casillas
Sergio Ramos-Varane-Pepe
Carvajal-Kross-Modric-Khedira-Bale
James Rodriguez
CR7
Per la finale di Champions credo che il Barcellona sia il favorito, credo anche però che la Juventus sia la squadra più attrezzata per provare ad arginarlo.
Ha una difesa solida e di esperienza, con una squadra pronta come poche al sacrificio in ogni reparto.
Non deve però fare l'errore di cercare solo di contenere, perché alla fine un goal il Barcellona lo trova, ha troppa gente brava e capace di sfruttare anche l'errore impercettibile .
Ha una difesa solida e di esperienza, con una squadra pronta come poche al sacrificio in ogni reparto.
Non deve però fare l'errore di cercare solo di contenere, perché alla fine un goal il Barcellona lo trova, ha troppa gente brava e capace di sfruttare anche l'errore impercettibile .
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Per la serie "coincidenze, io non credo", ecco un'articolo riportato dalla pagina di Chiamarsi Bomber:
Aggiungo altre due coincidenze:
-Anche l'Inter nei gironi quell'anno vinse una partita in rimonta nei gironi, in trasferta contro la Dynamo Kiev, che fu importante per la qualificazione e per la stagione, cosi come la vittoria della Juve sull'Olympiakos allo Stadium.
-Anche l'Inter ai quarti beccò la squadra più abbordabile, ossia il Cska Mosca.
Ora potete toccare ferro

Le analogie tra l'Inter di Mourinho e la Juve di Allegri mettono i brividi almeno quanto Bonera titolare sulla destra.
Nel 2010 l'Inter si qualifica a stento arrivando seconda nel girone.
Severino, il mio barbiere di fiducia, scommette sull'Inter che alza la coppa, ai tempi quotata a 7.
In semifinale i nerazzurri giocano contro i campioni in carica: squadra spagnola dove milita il Pallone d'Oro in carica.
Passano il turno con il risultato complessivo di 3-2.
La finale si gioca nello stadio dove anni prima l'Italia ha vinto un Mondiale, e la partita si disputa tra 2 squadre che possono fare il Triplete.
Severino, il mio barbiere di fiducia, ha vinto 700 euro e non mi ha offerto mezza birra.
Quest'anno la Juventus si qualifica a stento arrivando seconda nel girone.
Il sottoscritto, memore della botta di fortuna del mio barbiere, scommette sulla Juve vincente, quotata a 7.
In semifinale i bianconeri giocano contro i campioni in carica: squadra spagnola dove gioca il Pallone d'Oro in carica.
Passano il turno con il risultano complessivo di 3-2.
La finale si gioca nello stadio dove anni prima l'Italia ha vinto un Mondiale e la partita si disputa tra due squadre che possono fare il Triplete.
Non succede, ma se succede, state certi che Severino non vedrà nemmeno l'ombra di uno spritz.
"Il calcio è strano Beppe" cit.
Grazie a bomber Mattia (detto dagli amci Adam Kadmon) che ci ha resi partecipi di queste strane coincidenze...e un saluto al barbiere Severino!

Aggiungo altre due coincidenze:
-Anche l'Inter nei gironi quell'anno vinse una partita in rimonta nei gironi, in trasferta contro la Dynamo Kiev, che fu importante per la qualificazione e per la stagione, cosi come la vittoria della Juve sull'Olympiakos allo Stadium.
-Anche l'Inter ai quarti beccò la squadra più abbordabile, ossia il Cska Mosca.
Ora potete toccare ferro

Il Barcellona andrà attaccato soprattutto dall'alto.
A parte Puyol e Busquez non hanno grandissimi colpitori di testa.
Anzi i vari Messi, JordiAlba, Mascherano, Iniesta, Xavi, Neymar, Suarez, Dani Alves sono sono il metro e 80.
Guardatevi il gol che ha fatto Benatia su calcio d'angolo nella semifinale di ritorno
Questo è il loro (unico??!!) punto debole e la juve ha gli uomini giusti per colpire proprio là.
Detto questo Barcellona favorito al 70% per me.
Anzi i vari Messi, JordiAlba, Mascherano, Iniesta, Xavi, Neymar, Suarez, Dani Alves sono sono il metro e 80.
Guardatevi il gol che ha fatto Benatia su calcio d'angolo nella semifinale di ritorno

Questo è il loro (unico??!!) punto debole e la juve ha gli uomini giusti per colpire proprio là.
Detto questo Barcellona favorito al 70% per me.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Vintage Taker.taker85 ha scritto:Il Barcellona andrà attaccato soprattutto dall'alto.