WWE Monday Night Raw 28/02/2011 (Pre, Live & Post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Iceman.88

Re: WWE Monday Night Raw 28/02/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Iceman.88 »

Maul D. Comix ha scritto:Ho letto il report, puntata che sembra interessante, qualche considerazione sparsa:

- L'ho detto e lo ripeto, Lawler vs Cole è il match costruito meglio di questa edizione
- Poco hype per HHH vs Taker
A tal proposito: sbaglio o Cole e Lawler si sono presi più pops (anche in termini negativi, cioè fischi) di Triple H?

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

Randy90 ha scritto:credo che non avete ben presente il termine squash
La definizione che ne da Wikipedia è:
an extremely one-sided match which is usually over quickly.

Un match a senso unico che di solito termina velocemente.

Che è ciò che abbiamo visto ieri. Ho capito che intendi, dire, Sheamus era stato abbondantemente "accomodato" a Bourne da Triple H, ma tecnicamente, o almeno stando alla definizione (preciso che non ne conosco altre da altre fonti), si può parlare di squash.

Cmq stiamo discutendo di dettagli tutto sommato.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Iceman.88 ha scritto:
La definizione che ne da Wikipedia è:
an extremely one-sided match which is usually over quickly.

Un match a senso unico che di solito termina velocemente.

Che è ciò che abbiamo visto ieri. Ho capito che intendi, dire, Sheamus era stato abbondantemente "accomodato" a Bourne da Triple H, ma tecnicamente, o almeno stando alla definizione (preciso che non ne conosco altre da altre fonti), si può parlare di squash.

Cmq stiamo discutendo di dettagli tutto sommato.
mi auto quoto da un altro topic
Randy90 ha scritto:mah, quella di ieri mi sa la meno grave.
ci sta che lui arriva sul ring per parlare, viene colpito di sorpresa alle palle e non si rialza.
la sconfitta con bourne è una conseguenza dell'attacco di prima.
cioè, in tutte ste sconfitte non vedo un drastico cambio di status.
se domani dovesse vincere un match contro chessò un orton, nessuno ci vedrebbe niente di male.
il problema è farglielo vincere
cioè, parlare di due squash mi sembra esagerato

Tidus
Città: Torino

Messaggio da Tidus »

Ieri mi sono addormentato durante il live, ho finito di vederlo ora, e vorrei fare qualche considerazione:

- Mi aspettavo qualcosa di più dal discorso di HHH, un feud impostato su queste motivazioni non suscita alcun interesse. Chissenefrega che battere Taker è l'ultima cosa che gli è rimasta da fare

- Non capisco cos'abbia fatto Sheamus di male per meritarsi due squash simili in 10 minuti

- Un Cena da applausi nel segmento in-ring con Riley e Miz

- Ha mandato più gente in pensione il punt kick di Orton che la previdenza sociale (semi-cit.)

- Mi aspettavo di più da The Rock

- Finalmente hanno tolto Riley dalle palle

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

quindi il fatto che uno dei migliori wrestler della WWE, nonostante con l'avversario giusto possa dare spettacolo, sia sprecato a Wrestlemania a fare un segmento comedy in cui le prenderà al 100% da Lawler tre contro uno infastidisce solo me?

Swagger/Bryan come opener doveva fare proprio schifo

ed anche la gestione del Nexus lascia perplesso. a cosa è servito affibbiare le seghe a Punk se poi sono talmente inutili da essere fatti tutti allegramente fuori prima di WM?
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 01/03/2011, 14:13, modificato 1 volta in totale.

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

Randy90 ha scritto:
cioè, parlare di due squash mi sembra esagerato
Lo so, però non si può neppure minimizzare il depush che sta palesemente subendo.
Credo che l'angle di ieri (non mi sembra nemmeno il caso di chiamarlo match) sia servito appunto ad attenuare la situazione di Sheamus ed anche a giustificare una vittoria "pulita" di Bourne, che altrimenti sarebbe stata molto molto improbabile, considerando che era al rientro da infortunio (parlo soprattutto in chiave mark).

Tidus
Città: Torino

Messaggio da Tidus »

-CabaretVoltaire- ha scritto:quindi il fatto che uno dei migliori wrestler della WWE, nonostante con l'avversario giusto possa dare spettacolo, sia sprecato a Wrestlemania a fare un segmento comedy in cui le prenderà al 100% da Lawler tre contro uno infastidisce solo me?

Swagger/Bryan come opener doveva fare proprio schifo

Me lo stavo dimenticando!!! Scandaloso, questo implica che non avrà alcun match!!! Ci manca solo che come referee Cole scelga Bryan....

Randy90

Messaggio da Randy90 »

Iceman.88 ha scritto:
Lo so, però non si può neppure minimizzare il depush che sta palesemente subendo.
ma su questo ho scritto di concordare.
però semplicemente per come lo stanno gestendo nonostante le sconfitte, il suo status non mi pare ne stia risentendo molto.
se domani cominciasse a vincere match su match nessuno ci vedrebbe nulla di male.
il problema è che non lo farà :D

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

Randy90 ha scritto: ma su questo ho scritto di concordare.
però semplicemente per come lo stanno gestendo nonostante le sconfitte, il suo status non mi pare ne stia risentendo molto.
se domani cominciasse a vincere match su match nessuno ci vedrebbe nulla di male.
il problema è che non lo farà :D
Appunto, questo è il succo...che senso ha tutto ciò? Perchè questa gestione così "immotivata"?
Anche se la risposta fosse "bisogna parcheggiarlo nel mid carding perchè adesso il main eventing è pieno", non si spiegherebbero tutte queste sconfitte, pulite o meno.

Molti dicono che non stia simpatico a Kevin Dunn (?), e questa potrebbe essere una parziale spiegazione.

Randy90

Messaggio da Randy90 »

Iceman.88 ha scritto:
Appunto, questo è il succo...che senso ha tutto ciò? Perchè questa gestione così "immotivata"?
Anche se la risposta fosse "bisogna parcheggiarlo nel mid carding perchè adesso il main eventing è pieno", non si spiegherebbero tutte queste sconfitte, pulite o meno.

Molti dicono che non stia simpatico a Kevin Dunn (?), e questa potrebbe essere una parziale spiegazione.
bah, sta news mi sa tanto di cm punk in the doghouse.
potrebbe pure servire ad un cambio di personaggio(visto anche il promo con danielson la scorsa settimana), o a qualcosaltro che potrebbe sfociare nel post wm dove ci sarà più spazio per altri nomi

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

Randy90 ha scritto: bah, sta news mi sa tanto di cm punk in the doghouse.
potrebbe pure servire ad un cambio di personaggio(visto anche il promo con danielson la scorsa settimana), o a qualcosaltro che potrebbe sfociare nel post wm dove ci sarà più spazio per altri nomi
Sono portato a pensarlo anche io, secondo me bisogna attendere dopo WM per capire che cosa ne vogliono realmente fare.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Sheamus. :( Ora però a Wrestlemania deve battere Bryan altrimenti l'irlandese è finito (anche se nel wrestling la parola "finito" non esiste...)

Dai che forse riescono a rilanciare Swagger... turn-face o meno...

Comunqua puntata "boh".

Molosso
Città: Busto Garolfo

Messaggio da Molosso »

Miz bravo, ma ha cannato totalmente il momento cruciale della puntata, perché l'hanno dovuto chiarire i commentatori durante il replay che in realtà è lui che alla fine spalanca la porta della gabbia per sbilanciare Cena, sacrificando Riley -alla faccia di tutto il pippotto che ha fatto a Cena sui giovani- pur di prendere un minimo vantaggio su cena con una SCF; che live non s'era capito un cazzo.

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Saimas ha scritto:Sheamus. :( Ora però a Wrestlemania deve battere Bryan altrimenti l'irlandese è finito (anche se nel wrestling la parola "finito" non esiste...)

Dai che forse riescono a rilanciare Swagger... turn-face o meno...

Comunqua puntata "boh".
Comunque sta cosa che gente che ha vinto un titolo del mondo vada a combattere per i titoli US e IC non mi andrà mai giù.
- L'ho detto e lo ripeto, Lawler vs Cole è il match costruito meglio di questa edizione
Mi quoto e ci aggiungo pure Rhodes-Mysterio.

Rispondi