Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
cloudropis
Has thanked: 3 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da cloudropis »

Sempre bella la considerazione verso la categoria di coppia.

Rimbalzo la mia domanda di un tot fa
Che mi sapete dire della PWG? E' solo un miscuglio di dream match tra star delle altre indy o hanno anche un proprio roster? Hanno rivalità o storie che portano avanti? E' un buon prodotto?
E aggiungo: che mi sapete dire di Chris Hero? E' uno degli indy guy di cui sento più parlare ma ancora non l'ho mai visto ne in ROH ne da nessuna parte. Feud o match consigliati? Come mai la parentesi WWE si è conclusa così presto?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

cloudropis ha scritto:Sempre bella la considerazione verso la categoria di coppia.

Rimbalzo la mia domanda di un tot fa

E aggiungo: che mi sapete dire di Chris Hero? E' uno degli indy guy di cui sento più parlare ma ancora non l'ho mai visto ne in ROH ne da nessuna parte. Feud o match consigliati? Come mai la parentesi WWE si è conclusa così presto?
Interroga norrisjak, saprà sicuramente darti una mano.

cloudropis

Grazie della dritta, aspetterò faccia un salto qui o gli manderò un mp

The Cobra

Messaggio da The Cobra »

DenisPirola ha scritto:
Altrochè. Mai del titolo massimo
Non è esatto. Bret Hart ha vinto il titolo da Ric Flair in un house show e anche Diesel da Bob Backlund. E ovviamente anche tutti i cambi di titolo prima della vittoria di Andre the Giant.

Batista The Animal
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Batista The Animal »

The Rookie ha scritto:È mai avvenuto in Wwe un cambio di titolo in un live show?
Nunzio a Roma nel novembre 2005 (2 giorni dopo la morte di Eddie Guerrero) vinse il Titolo dei Pesi Leggeri contro Juventud Guerrera. Lo tenne per un paio di settimane e poi lo perse a Smackdown sempre contro Juventud.
La sera stessa Big Vito vinse una battle royal in cui c'erano atleti molto più quotati di lui come Mr. Kennedy. L'aria italiana deve aver fatto bene ai due. :LOL:

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

A dir la verità cloudropis, ti avevo risposto io sulla PWG.
Hellcome. ha scritto:
Hanno una sorta di roster fisso, composto da freelancer.
L'idea di base è comunque quella di offrire ogni mese delle dream card, le rivalità ci sono, ma non sono certo il filo portante della federazione.
Per passare qualche ora di divertimento è perfetta, davvero. Lascia poco, ma il workrate è eccelso ed un piacere da guardare.
E' pop-corn wrestling fatto con i controcoglioni, semplicemente.
Per Hero, c'era un folle topic sui 10 in ring migliori nelle indies dove avevo fatto un post con alcune tra le ( tante ) belle cose fatte.
Ti basti sapere che è un fenomeno, guardalo e non puoi non rimanerne affascinato.
In WWE non funzionò per un problema che lo tormenta da sempre ( difatti già per la firma ci misero un bel po', per assicurarsi delle condizioni psico-fisiche ): ha l'anoressia atletica, cosa che lo porta ad avere frequenti aumenti o cali di peso ( ora è in versione ciccio ).
Però onestamente non so spiegarti bene la malattia, magari lo fa qualcun'altro.

cloudropis

Hellcome. ha scritto:A dir la verità cloudropis, ti avevo risposto io sulla PWG.

Per Hero, c'era un folle topic sui 10 in ring migliori nelle indies dove avevo fatto un post con alcune tra le ( tante ) belle cose fatte.
Ti basti sapere che è un fenomeno, guardalo e non puoi non rimanerne affascinato.
In WWE non funzionò per un problema che lo tormenta da sempre ( difatti già per la firma ci misero un bel po', per assicurarsi delle condizioni psico-fisiche ): ha l'anoressia atletica, cosa che lo porta ad avere frequenti aumenti o cali di peso ( ora è in versione ciccio ).
Però onestamente non so spiegarti bene la malattia, magari lo fa qualcun'altro.
Scusami, mi è completamente sfuggito! Credo di ricordare il topic, andrò subito a cercarlo, grazie mille!

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The Cobra ha scritto:
Non è esatto. Bret Hart ha vinto il titolo da Ric Flair in un house show e anche Diesel da Bob Backlund. E ovviamente anche tutti i cambi di titolo prima della vittoria di Andre the Giant.
Non farti fregare da Wikipedia, prima di Andrè, i cambi avvenivano soprattutto al MSG e quelli non erano "house show", erano come dei PPV, delle Supercard mandate in onda sul MSG Network o su HBO (se si parla degli anni '70).

The Cobra

Messaggio da The Cobra »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Non farti fregare da Wikipedia, prima di Andrè, i cambi avvenivano soprattutto al MSG e quelli non erano "house show", erano come dei PPV, delle Supercard mandate in onda sul MSG Network o su HBO (se si parla degli anni '70).
Hai ragione. Il mio errore non viene da Wikipedia: sapevo del MSG Network, ma me ne dimentico sempre perché, non possedendo i video, mi sono autoconvinto che quegli eventi non siano stati trasmessi.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

è già la seconda settimana di fila che la wwe non carica gli highlights si superstars e main event

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Sul sito ufficiale della WWE anche Xavier Woods è indicato come campione tag team.
C'è un errore o è stato detto qualcosa durante le puntate o sul network che mi sono perso?

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Semplice : i New Day sono tutti e tre campioni Tag Team grazie alla FreeBird Rule.

cloudropis

DenisPirola ha scritto:Semplice : i New Day sono tutti e tre campioni Tag Team grazie alla FreeBird Rule.
Qualcuno lo dica a Booker T che lo scorso RAW non capiva la differenza tra handicap match e FB Rule

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Spesso ho visto passare lo spot pubblicitario, ma voi sapete in cosa consiste questa WWE Tapout?
Quella dei video con Ziggler, Reigns e Charlotte, per intenderci.

cloudropis

Mystogan ha scritto:Spesso ho visto passare lo spot pubblicitario, ma voi sapete in cosa consiste questa WWE Tapout?
Quella dei video con Ziggler, Reigns e Charlotte, per intenderci.
Semplicemente una marca di abbigliamento sportivo. Pare a Vince siano venuti gli occhi a cuoricino vedendo Charlotte proprio perché ritenuta da lui perfetta per questa promotion.

Rispondi