WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Double_L »

Io ormai coi PCC potrei anche smettere di giocare dato che per questioni di tempo facendomi il culo la miglior posizione l'ho raggiunta all'ultimo ed è stata intorno ai 17.000-18.000 quando avevo bisogno di arrivare ad una leggendaria (posizione 7.000 e qualcosa massimo), ma ora come ora con una leggendaria ci faccio poco, ho bisogno della sopravvissuto oppure delle 2 leggendarie, quindi figuriamoci.
glauco ha scritto:Sono curioso per la nuova modalità di gioco che dovranno introdurre :)
Questo mi intriga. Spero sia una cosa bella e che soprattutto non richieda di stare a giocare tipo 20 ore al giorno per poter raggiungere le carte migliori.

antoniocesaro
Città: Salerno

Messaggio da antoniocesaro »

magari rollins em, lo farei pro, ma senza il 3mb pare impossibile.
dove avete letto di questo nuova modalita?

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

antoniocesaro ha scritto: dove avete letto di questo nuova modalita?
Girovagando in un gruppo dedicato a questo gioco ho trovato questo: http://prntscr.com/74ota9" onclick="window.open(this.href);return false;

A meno che la pagina Twitter non sia fake come lo era quella di Facebook ci sarà una nuova modalità di gioco.

Wweuniverse

Messaggio da Wweuniverse »

Double_L ha scritto: Girovagando in un gruppo dedicato a questo gioco ho trovato questo: http://prntscr.com/74ota9" onclick="window.open(this.href);return false;

A meno che la pagina Twitter non sia fake come lo era quella di Facebook ci sarà una nuova modalità di gioco.

quindi se mai dovesse essere vero , questa nuova modalità di gioco si alternerebbe con il PCC E IL RTG , sono molto curioso

Wweuniverse

domanda generale anche a voi oggi da problemi il gioco , mi da in attesa di rete troppo spesso anche durante i macht ma internet non mi da problemi sia wifi che 3g è proprio un problema del gioco ?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

antoniocesaro ha scritto:magari rollins em, lo farei pro, ma senza il 3mb pare impossibile.
dove avete letto di questo nuova modalita?
Vabbè ma come ce l'abbiamo noi questo problema,lo avranno anche gli altri

glauco
Città: roma

Messaggio da glauco »

Wweuniverse ha scritto:domanda generale anche a voi oggi da problemi il gioco , mi da in attesa di rete troppo spesso anche durante i macht ma internet non mi da problemi sia wifi che 3g è proprio un problema del gioco ?
Si anche a me lo sta dando :mad: e infatti sto lasciando perdere perché mi sta urtando pesantemente. Tanto sono in finale del kotr sv e la perdo sicuro quindi non gioco per le prossime ore, cosi spero risolvano

glauco
Città: roma

Messaggio da glauco »

Wweuniverse ha scritto: quindi se mai dovesse essere vero , questa nuova modalità di gioco si alternerebbe con il PCC E IL RTG , sono molto curioso
E' vero perche ho controllato sulla pagina twitter reale di catdaddy e vedendo le risposte che da agli utenti, sembra che sia una cosa simile al pcc e all' rtg poiche dice che faranno un ciclo a 3 settimane, e lo mettono appena finisce questo pcc , cosi dice catdaddy poi boh ragazzi

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

Il discorso del 3MB in realtà è una cosa positiva.
Se giochi al massimo anziché in 3MB, magari passando da un SV+/SV++ a un WM, capisci che puntando ad esempio alla singola WM ti possa capitare di pescare 1/2 ulteriore/i WM.
O restando nello stesso tier ma ad un livello più alto di pescare con più probabilità le carte più rare.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

A.J.STYLES ha scritto:Il discorso del 3MB in realtà è una cosa positiva.
Se giochi al massimo anziché in 3MB, magari passando da un SV+/SV++ a un WM, capisci che puntando ad esempio alla singola WM ti possa capitare di pescare 1/2 ulteriore/i WM.
O restando nello stesso tier ma ad un livello più alto di pescare con più probabilità le carte più rare.
Si,ma la domanda,legittima che uno si pone e' :come fai ad affrontare i +5? avranno tarato il livello in maniera diversa?

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

DF PUNK ha scritto: Si,ma la domanda,legittima che uno si pone e' :come fai ad affrontare i +5? avranno tarato il livello in maniera diversa?
Ovviamente non sò di preciso come andrà, e solo domani ci renderemo effettivamente conto di come sarà però intanto mi aspetto che nessuno abbia il 3MB, quindi che il +5 abbia sostanzialmente il mio mazzo. Può darsi che sia anche più forte ma non credo o meglio non di tanto.

Certo se per me un +5 equivale a incontare WM singole quando io ho L F * è automatico che vada a +3.
Tra l'altro pensavo che forse non è un caso che i premi siano più ghiotti, magari c'è proprio la volontà di limitare i +5.
Se così fosse per me sarebbe la fine del PCC giocato a livelli alti e resterebbe solo la rifornitura di SR e UR

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

Ambrose fan ha scritto:Il problema di questo PCC sara la squadra se la 3MB non funziona più
Com'è sta storia che il 3mb non funziona più?

Wweuniverse

Italian Hitman ha scritto:
Com'è sta storia che il 3mb non funziona più?
con l' ultimo aggiornamento hanno risolto il cheat del 3MB ora se lo fai sono tutte sconfitte sicure o poco ci manca :addolorato:

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

Wweuniverse ha scritto:
con l' ultimo aggiornamento hanno risolto il cheat del 3MB ora se lo fai sono tutte sconfitte sicure o poco ci manca :addolorato:
A parte che più che un cheat era una tattica di gioco...ma cosa vuol dire che lo hanno risolto? Sempre 3 match chiamati su 5 carte sono...non vedoin che modo possano 'risolverlo'

Wweuniverse

Italian Hitman ha scritto:
A parte che più che un cheat era una tattica di gioco...ma cosa vuol dire che lo hanno risolto? Sempre 3 match chiamati su 5 carte sono...non vedoin che modo possano 'risolverlo'
Io non so spiegartelo , pero so che se metti 3 carte forti e due comuni per abbassare il livello di ricerca avversario diciamo .non funziona piu

Rispondi