Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Tra l'altro, già nella quarta stagione, Buffy sogna di avere una conversazione con Faith dove si fa un riferimento ad una fantomatica "sorellina", quindi la cosa era già studiata da ben prima della quinta stagione.
Parlando della quarta, a dir poco geniale la puntata con i "Gentlemen": tre quarti di episodio girati in totale mutismo.
Parlando della quarta, a dir poco geniale la puntata con i "Gentlemen": tre quarti di episodio girati in totale mutismo.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Ad una settimana dalla fine della visione di Lost sto ancora ripensando a delle cose che mi sono poco chiare.
C'è qualcuno che vuole discuterne con me? Qui sotto in spoiler o anche in PM.
-
Heel
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
The Shield consigliatissima, migliora di stagione in stagione.Sacopus ha scritto:Pareri su Homeland e The Shield?
Meritano?
Di Homeland ho visto le prime due stagioni, poi mi ha un pò rotto, ma penso che la riprenderò. Comunque ti consiglio di iniziarla, magari ti piace.
The Shield direi di sì, ho finito la seconda stagione qualche mese fa e fino a quel punto era una buona serie.Sacopus ha scritto:Pareri su Homeland e The Shield?
Meritano?
Homeland non ho mai provato a guardarlo, e non credo che mai lo farò.
- XxX_EDGE_XxX
- Città: Vittoria (RG)
- Contatta:
cosa non ti é chiaro?Cena 4 Ever ha scritto:Ad una settimana dalla fine della visione di Lost sto ancora ripensando a delle cose che mi sono poco chiare.
- XxX_EDGE_XxX
- Contatta:
Homeland fantastico, The Shield dopo la terza stagione mi ha stancato..GGG ha scritto: The Shield direi di sì, ho finito la seconda stagione qualche mese fa e fino a quel punto era una buona serie.
Homeland non ho mai provato a guardarlo, e non credo che mai lo farò.
Homeland decisamente sì! Nella seconda cala un pochetto, ma la terza e la quarta meritano davvero.Sacopus ha scritto:Pareri su Homeland e The Shield?
Meritano?
Consiglio vivamente anche House Of Cards. Me l'ero persa e mi è toccato divorare 3 stagioni in un mese e mezzo!
-
A.J.STYLES
Homeland ai limiti della fantapolitica "alla Prison Break" ma si salva dai. Alla fine della terza finisce la storia, la quarta non centra nulla e non ha più senso.Sacopus ha scritto:Pareri su Homeland e The Shield?
Meritano?
Cena 4 Ever ha scritto:Ad una settimana dalla fine della visione di Lost sto ancora ripensando a delle cose che mi sono poco chiare.
Spara pure e non so se hai visto il finale con linus the new man in charge che è una minipuntata alla fine della serie magari già quella ti chiarisce certi punti
- XxX_EDGE_XxX
- Contatta:
Io non l'ho vista, potresti dirmi sotto spoiler di che si tratta? Graziebosh23 ha scritto:
Spara pure e non so se hai visto il finale con linus the new man in charge che è una minipuntata alla fine della serie magari già quella ti chiarisce certi punti
Ho finito la terza puntata di True Detective.
A livello di TV Series credo di non aver visto mai nulla di meglio.
A livello di TV Series credo di non aver visto mai nulla di meglio.