UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2014/2015 - SEMIFINALI.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2014/2015 - SEMIFINALI.
Alla luce di queste semifinali penso che il Bayern sia leggermente più forte.
Ma che senso ha avuto far giocare quasi tutti i titolari sabato in campionato (vinto da qualche settimana)? E che senso ha mettere Gotze a due minuti dal termine?
Onore comunque al Bayern Monaco per aver vinto la partita malgrado un grandissimo Ter Stegen.
Dimostrano che in fondo anche il Barcellona si può battere, anche se la gara secca è un'altra cosa. Peccato aver gettato via così l'andata in quel modo.
Speriamo per domani.
Dimostrano che in fondo anche il Barcellona si può battere, anche se la gara secca è un'altra cosa. Peccato aver gettato via così l'andata in quel modo.
Speriamo per domani.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Non ho guardato questa partita (che sarà stata sicuramente influenzata dal risultato dell'andata), sicuro che il Bayern sia più forte?Cena 4 Ever ha scritto:Alla luce di queste semifinali penso che il Bayern sia leggermente più forte.
- Cena 4 Ever
Premesso che con i se e con i ma la storia non si fa,il Barcellona ha avuto la fortuna e la bravura, ovviamente,di arrivare nel momento migliore della stagione,di contro il Bayern nella peggiore.chrisy2j ha scritto: Non ho guardato questa partita (che sarà stata sicuramente influenzata dal risultato dell'andata), sicuro che il Bayern sia più forte?
Le assenze,Robben,Ribery,Alaba e un Lewa in versione Zorro con mezza faccia spaccata si sentono e come. Non sono una scusa,anche perché il Bayern vanta la panchina migliore al mondo , ma hanno influito e pure parecchio,così come un Bastian ed un Lahm a mezzo servizio.
La pecca del Bayern è stata quella di non modificare parzialmente il suo gioco perché non aveva gli uomini chiave ed ha finito per suicidarsi. Cioè oltre i due capolavori di Messi sono stati 3 regali del Bayern che in altre occasioni non sarebbero mai arrivate.
Poi ovviamente di là c'è il Barcellona con NEYMAR SUAREZ MESSI,cioè rendiamoci conto. Ti ammazzano se fai una grande partita,figuriamoci se sbagli qualcosa. Però comunque hanno rischiato all'andata in casa e stasera ne hanno presi 3 in scioltezza che potevano essere benissimamente 4-5.
Tutto questo ripeto da un Bayern che non è niente rispetto a quando è al massimo e un Barcellona invece al top.
Quindi il Barcellona passa si con merito,ma non credo sia passata la più forte.
Edit. Aggiungo solo perché rileggiendo sembra che il Bayern sia uscito contro la ProLimone quando invece sono usciti con un Barcellona che per gioco espresso e potenzialità globali è seconda imho solo,appunto,al Bayern.
Per rendere l'idea se le due squadre si dovessero affrontare 10 volte al loro top di forma,giocatori ecc direi 5 vittorie per il Bayern 4 Barcellona ed un 1 pareggio. Bayern leggermente più forte e completo.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Diciamo pure che il Barca s'è fermato e ha gestito il tutto.
La cosa più bella è l'elicottero col cazzo di Luigi Enrico.
La cosa più bella è l'elicottero col cazzo di Luigi Enrico.
- Cena 4 Ever
Si ovvio che la seconda partita è stata impostata così in virtù dei 3 gol dell'andata.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Suarez-Messi-Neymar é oggettivamente ai livelli di illegalità di Hudgens-Gomez-Benson in Spring Breakers.
Bravo il Bayern a salvare ampiamente la faccia, anche se alla fine il Barça ha gestito.
Non so se anche con i titolari bavaresi sarebbe finita diversamente, mi dà l'idea che i blaugrana visti settimana scorsa siano infermabili, almeno nel doppio confronto.
Bravo il Bayern a salvare ampiamente la faccia, anche se alla fine il Barça ha gestito.
Non so se anche con i titolari bavaresi sarebbe finita diversamente, mi dà l'idea che i blaugrana visti settimana scorsa siano infermabili, almeno nel doppio confronto.
celticwarrior87 ha scritto: La cosa più bella è l'elicottero col cazzo di Luigi Enrico.
Con una finale Luis Enrique vs Allegri sarebbero cazzi in faccia per molte persone (tutto sommato anche se Allegri si fermasse in semifinale), ma chissà se servirebbero ad imparare qualcosa.
ps. Gotze nonostante le assenze di Ribery e Robben è rimasto fuori dall''11 titolare entrambe le volte perché...?
Secondo me la partita stasera verrà decisa dalle sostituzioni.
Sarà una partita che avrà il verdetto solo 93', visto che può capitare QUALSIASI COSA.
Quindi massima concentrazione.

Sarà una partita che avrà il verdetto solo 93', visto che può capitare QUALSIASI COSA.
Quindi massima concentrazione.
Il Barcellona è sicuramente la squadra più forte tra le quattro semifinaliste in Champions e se Messi gioca ai livelli della semifinale d'andata ci sarà poco da fare per chiunque arrivi in finale.
La partita secca è l'ideale per i campioni del Barcellona.
La partita secca è l'ideale per i campioni del Barcellona.
- Cena 4 Ever
Io non escluderei neanche i supplementari stasera,infondo il 2 a 1 è un risultato comunissimo.
Credo che difficilmente possa essere una partita dal risultato netto da una parte o dall'altra, quindi anche i supplementari potrebbero starci.Cena 4 Ever ha scritto:Io non escluderei neanche i supplementari stasera,infondo il 2 a 1 è un risultato comunissimo.