Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Cioè, questa ve la devo raccontare. Nel famoso RtG di Bret Hart, ero riuscito s prendere il John Cena WM,ma avevo il mazzo di livello SV. Ora, passo al livello WM in esibizione, vado, con mano tremante temendo l'ormai proverbiale tavolo o bidone, a pescare per la freebuy...e chi ti pesco? John Cena ! Sono basito. Mai avuto una botta di culo così. Vero che ancora per un bel pò non potrò farlo pro altrimenti mi sbilancia il mazzo abbestia...però sticazzi !
forse ho capito come mai per prendere una sv dal mazzo ci vuole un sacco di tempo...
il sistema dovrebbe fare cosi
3 rara, 3 super rara
3 rara 3 super rara 3 ultra
3 rara 3 super rara 3 ultra 3 epica
3 rara 3 super rara 3 ultra 3 epica 3 legg
3 rara 3 super rara 3 ultra 3 epica 3 legg 1 sv
nel mezzo ci sono i rinforzi per il kotr
ora pero le carte wm non le ho ancora pescate ne ho 4 perche le ho prese nei pcc o rtg a parte lesnar che ho pescato appena passato a livello wm
credo che per pescare le wm bisogna essere wm+
che dite?
CmCrack ha scritto:forse ho capito come mai per prendere una sv dal mazzo ci vuole un sacco di tempo...
il sistema dovrebbe fare cosi
3 rara, 3 super rara
3 rara 3 super rara 3 ultra
3 rara 3 super rara 3 ultra 3 epica
3 rara 3 super rara 3 ultra 3 epica 3 legg
3 rara 3 super rara 3 ultra 3 epica 3 legg 1 sv
nel mezzo ci sono i rinforzi per il kotr
ora pero le carte wm non le ho ancora pescate ne ho 4 perche le ho prese nei pcc o rtg a parte lesnar che ho pescato appena passato a livello wm
credo che per pescare le wm bisogna essere wm+
che dite?
No Mai pescate tre Legendarie consecutivamente, neanche Ultra rare se è per questo
CmCrack ha scritto:
io 3 ultra consecutive ieri, ora sono a 1 epica
Forse hanno introdotto una novità nel sistema esibizioni, infatti ieri e l'altro ieri mi era comparsa una notifica in cui dicevano: guadagna carte rare velocemente in esibizione ecc...
Secondo molti le pescate vanno in base hai reset della tavola. Sul forum americano c'è gente che li conta addirittura e per una carta WM di media ci voglio 280 reset che possono equivalere tra i 700 match fino ai 2200 match
a me sembra che sia cosi
ieri ci ho giocato un bel po' oggi meno
magari funziona a tempo e scaduto il tempo ricomincia da capo
pero giuro, ieri 3 ur consecutive e dopo qualche potenziamento stamani una valigetta epica poi ho mollato
ora ho ripreso pero per ora solo potenziamenti...
glauco ha scritto:Secondo molti le pescate vanno in base hai reset della tavola. Sul forum americano c'è gente che li conta addirittura e per una carta WM di media ci voglio 280 reset che possono equivalere tra i 700 match fino ai 2200 match
Italian Hitman ha scritto:Cioè, questa ve la devo raccontare. Nel famoso RtG di Bret Hart, ero riuscito s prendere il John Cena WM,ma avevo il mazzo di livello SV. Ora, passo al livello WM in esibizione, vado, con mano tremante temendo l'ormai proverbiale tavolo o bidone, a pescare per la freebuy...e chi ti pesco? John Cena ! Sono basito. Mai avuto una botta di culo così. Vero che ancora per un bel pò non potrò farlo pro altrimenti mi sbilancia il mazzo abbestia...però sticazzi !
Solo 1: Lesnar L fusione *
Solo 2: Lesnar L fusione *
Tag 1: Ambrose SV fusione
Tag 2: Austin L*
6 comuni
Andando fuori ai quarti, faccio partire un KOTR dietro l'altro e ho una SV ogni due giorni, ormai è la regola, arrivo 3 o 4 e affronto il 5 o 6.
L'ultima è stata André.