Download film e serie tv

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
dodv

Re: Download film e serie tv

Messaggio da dodv »

rasengan ha scritto:
di Spartacus in italiano sono arrivati fino al 1x02
ok grazie.e i the real ghostbusters riesci a trovarmeli x favore?

gold-member

Messaggio da gold-member »

lillino43 ha scritto: Mah.
Mi sembra scontato parlare di film da qualità DVDrip in poi.
Il Silent era per specificare come si sentisse.
Di tag stai parlando solo tu infatti.
Ti si sta dicendo che alcune versioni di film se sono FREE o ZEN si sentono una merda quindi regolati di conseguenza.
Poi mi sembra naturale che se non rispetti almeno il DVDRIP si vedono pure una merda.
Hai una visione un pò limitata mi sa.
:LOL2: no ma basta dai sei serio adesso?
"Il Silent era per specificare come si sentisse" come te lo devo spiegare che la crew con la qualità dell'audio non centra un cazzo? se scarichi un MD.SILENT si sentirà come un MD.ZEN, un MD.Republic o un MD.TRL lo capisci?
mi sembra naturale che le prime relase di film ancora al cinema saranno in MD, per poi passare dopo qualche giorno/settimana in LD
e poi soprattutto non capisco una cosa... ma alla fine chi ti obbliga a scaricarli? lo so che tu sicuramente avrai già tra le mani il grinta in versione Ac3.BDRIP.TRL quando per noi poveri illusi in rete gira solo una versione screener che si vede peggio che una cam :AHAH:, quindi sentiti libero di condividere con noi.
per finire fammi ripetere ancora una cosa usando le tue parole... ti si sta dicendo che i tag audio sono specificati e che quando clicchi sul link dell' host ti appare il nome del file dove puoi controllare tag video-tag audio-crew . quindi pure tu lillino regolati di conseguenza ciao :beer:

lillino43

Messaggio da lillino43 »

gold-member ha scritto: :LOL2: no ma basta dai sei serio adesso?
"Il Silent era per specificare come si sentisse" come te lo devo spiegare che la crew con la qualità dell'audio non centra un cazzo? se scarichi un MD.SILENT si sentirà come un MD.ZEN, un MD.Republic o un MD.TRL lo capisci?
mi sembra naturale che le prime relase di film ancora al cinema saranno in MD, per poi passare dopo qualche giorno/settimana in LD
e poi soprattutto non capisco una cosa... ma alla fine chi ti obbliga a scaricarli? lo so che tu sicuramente avrai già tra le mani il grinta in versione Ac3.BDRIP.TRL quando per noi poveri illusi in rete gira solo una versione screener che si vede peggio che una cam :AHAH:, quindi sentiti libero di condividere con noi.
per finire fammi ripetere ancora una cosa usando le tue parole... ti si sta dicendo che i tag audio sono specificati e che quando clicchi sul link dell' host ti appare il nome del file dove puoi controllare tag video-tag audio-crew . quindi pure tu lillino regolati di conseguenza ciao :beer:
Guarda stai facendo una gran confusione ma stai tranquillo ti riprenderai.

LeRoiRC
Città: Napoli

Messaggio da LeRoiRC »

Ragazzi qualcuno mi può indirizzare ad un sito da cui posso scaricare la Serie Tv Alias...dalla prima alla quinta stagione.......ah e no STREAMING...scaricare, di streaming ne trovo a bizzeffe...

Grazie in Anticipo

gold-member

LeRoiRC ha scritto:Ragazzi qualcuno mi può indirizzare ad un sito da cui posso scaricare la Serie Tv Alias...dalla prima alla quinta stagione.......ah e no STREAMING...scaricare, di streaming ne trovo a bizzeffe...

Grazie in Anticipo
qui le trovi tutte in ordine, però mi sa che ti devi registrare per vedere i link
lillino43 ha scritto: Guarda stai facendo una gran confusione ma stai tranquillo ti riprenderai.
ascolta te lo spiego per l'ultima volta perchè alla fine stai rispondendo alla cazzo senza renderti conto che tutto e nato da un tuo intervento dove ti atteggiavi a fenomeno dicendo una gigantesca cacata (visto che poi hai detto di conscere "queste cose").
- ricapitoliamo io ho postato questo
gold-member ha scritto:2009 - Animal.Kingdom (dvdrip)

download
1

---------------------------------------------------------------------------------------

2010 - Un gelido inverno - Winter's Bone (MD dvdrip)

download
1-2

---------------------------------------------------------------------------------------

2010 - Amore Ed Altri Rimedi (MD Brrip)

download
1
guarda bene lillino animal kingdom non l'ho specificato perchè l'audio è preso dal dvd originale quindi ottima qualità, ma gli altri due lo vedi MD?????

- evidentemente no, perchè devi fare questo intervento da esperto :AHAH:
lillino43 ha scritto:Quando metti un film nei dati inserisci pure il tipi di audio.
Se si tratta di audio Free non lo postare neanche perchè non si sente nulla.
In caso posta da NWS a Silent fino ad arrivare a TRL.
- ho cercato di spiegarti che FREE, NWS, SILENT, TRL (che comunque visto che sei sgamato li pui controllare cliccando i link) = nome delle crew che mettono in rete i film :)
MD, LD, Ac3 = tag audio, cioè qualità audio

- ma tu insisti
lillino43 ha scritto: Figlio mio le conosco bene ste cose.
Ti consigliavo solo di controllare bene i video che metti perchè ci sono differenze sostanziali in una versione NWS con una FRE o ZEN.
come te lo devo spiegare che hai detto una cazzata? differenze sostanziali tra un MD.NWS e un MD.FREE ci sono solo nella tua mente caro.

- poi vabbè qui svacchi completamente
lillino43 ha scritto: Mah.
Mi sembra scontato parlare di film da qualità DVDrip in poi.
Il Silent era per specificare come si sentisse.
Di tag stai parlando solo tu infatti.
Ti si sta dicendo che alcune versioni di film se sono FREE o ZEN si sentono una merda quindi regolati di conseguenza.
Poi mi sembra naturale che se non rispetti almeno il DVDRIP si vedono pure una merda.
Hai una visione un pò limitata mi sa.
e visto che al terzo intervento non ti sei ancora accorto che ti è stato spiegato Silent, ZEN, NWS etc. <---- NON CENTRANO UN CAZZO CON LA QUALITA' AUDIO... DEVI GUARDARE LE TAG!

cioè sembri quei vecchietti che si piazzano davanti ad un cantiere e iniziane a dare consigli e commentare il lavoro dei muratori :AHAH:
non sei obbligato a scaricare quello che posto io... puoi benissimo condividere con noi le tue versioni di qualità superiore.

LeRoiRC
Città: Napoli

Messaggio da LeRoiRC »

Grazie mille gold :beer: :beer:

lillino43

Messaggio da lillino43 »

Vabbè ma farti incazzare è facilissimo allora.
Allora fanno bene a darti del babbo in giro. :fish:

gold-member

woow babbo in giro? che onore :shy:
lillino... visto che oramai è evidente il fatto che proprio non ci arrivi e che sei più fastidioso di un dito nel culo con le emorroidi non riesco ad immaginare parole migliori di queste per ogni cosa che dirai in seguito :AHAH:

[youtube][/youtube]

lillino43

Messaggio da lillino43 »

gold-member ha scritto:woow babbo in giro? che onore :shy:
lillino... visto che oramai è evidente il fatto che proprio non ci arrivi e che sei più fastidioso di un dito nel culo con le emorroidi non riesco ad immaginare parole migliori di queste per ogni cosa che dirai in seguito :AHAH:

[youtube][/youtube]
:superman:

Mickey O'Neil

Messaggio da Mickey O'Neil »

Se qualcuno mi trova un link funzionante per Community s01e11 gli faccio una statua.

gold-member

Mickey O'Neil ha scritto:Se qualcuno mi trova un link funzionante per Community s01e11 gli faccio una statua.
prova questo 1×11 The Politics of Human Sexuality

heatbreakerkid
Città: Montefiascone
Contatta:

Messaggio da heatbreakerkid »

Non entro in questioni tecniche che non so, comunque mi sembra un po'di cattivo gusto criticare un piacere che una persona fa. Inoltre gold-member mi pare molto attivo ad aiutare gli altri, e ogni volta che uno cerca un film ti risponde quasi dopo 30secondi.

è come se uno mi portasse ogni giorno il giornale a casa e io mi lamentassi se la prima pagina ha una minima piega nell'angolo superiore.

Detto questo, rinnovo a gold la richiesta se è disponibile Noi credevamo, che mi servirebbe per un esame!

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

heatbreakerkid ha scritto:Non entro in questioni tecniche che non so, comunque mi sembra un po'di cattivo gusto criticare un piacere che una persona fa. Inoltre gold-member mi pare molto attivo ad aiutare gli altri, e ogni volta che uno cerca un film ti risponde quasi dopo 30secondi.

è come se uno mi portasse ogni giorno il giornale a casa e io mi lamentassi se la prima pagina ha una minima piega nell'angolo superiore.

Detto questo, rinnovo a gold la richiesta se è disponibile Noi credevamo, che mi servirebbe per un esame!

Ma poi, visto che lillino spara boiate, di che stiamo parlando? E' già tanto che gli sta dietro a rispondergli...

lol poi "ti danno del babbo in giro" è epica, troppo un duro

community 1x11 anche questo funziona http://rapidshare.com/files/443248098/CMNTY_0111.rar

gold-member

heatbreakerkid ha scritto:Detto questo, rinnovo a gold la richiesta se è disponibile Noi credevamo, che mi servirebbe per un esame!
guarda lo sto cercando perchè poi quando vedo che un film non si trova divento curioso pure io di guardarlo :LOL2:
allora per il momento download diretti non ne ho ancora trovati (ma tu abbi fede ok? :LOL2: ) , su torrent e emule gira questo file "Noi credevamo (2010) DVDRip XviD-MAX.avi" ma stai attento perchè è un fake.
comunque ti faccio sapere.

p.s. sull' altro discorso beh... no comment io c'ho provato a spiegargli cosa deve controllare :AHAH:

ah già!! p.p.s big_mays come t'ho detto il tuo pm l'ho visto con tipo 20 giorni di ritardo :LOL2: , comunque ecco, se ti piace te l'ho fatto con le mie manine :mrgreen: , per risparmiare spazio mantenendo la stessa qualità video l'ho unito in avi e poi convertito in mp4

Immagine

1935 - Vecchia guardia - rippato da youtube, ma tranquillo la qualità è più che buona.... considerando che il film ha 76 anni :LOL2: -

download
1
Ultima modifica di gold-member il 01/03/2011, 13:18, modificato 1 volta in totale.

dodv

Messaggio da dodv »

goldmember se riesci a trovarmi in download la serie a cartoni animati dei the real ghostbusters dalla 1x08 in poi t faccio 1 statua :thanks:

Rispondi