Il bacio dopo il sesso orale
Re: Il bacio dopo il sesso orale
Ammazza quanto siete schizzinosi, fate schifo.
Sareste capaci di lavarvi i denti nel tempo che corre fra leccare la figa e metterglielo dentro. Porco giuda che banda de minorati.
O molto più semplicemente: nessuna v'ha mai fatto un pompino, quantomeno nessuna che sia la vostra fidanzata (e se non ve lo fa lei sicuramente manco una trovata per strada) perchè altrimenti il baciarla post ingoio la vedreste come una cosa assolutamente normale.
Sareste capaci di lavarvi i denti nel tempo che corre fra leccare la figa e metterglielo dentro. Porco giuda che banda de minorati.
O molto più semplicemente: nessuna v'ha mai fatto un pompino, quantomeno nessuna che sia la vostra fidanzata (e se non ve lo fa lei sicuramente manco una trovata per strada) perchè altrimenti il baciarla post ingoio la vedreste come una cosa assolutamente normale.
Scommetto che il 90% degli utenti che hanno partecipato in questa discussione non hanno mai avuto rapporti sessuali
- C'è solo l'AS ROMA
- Città: Roma
LOLLLLL c'hai visto giusto me sa!ZioDanilo ha scritto:Scommetto che il 90% degli utenti che hanno partecipato in questa discussione non hanno mai avuto rapporti sessuali
per risponne al topic
io solitamente pago e vado via
- Stranezze della vita
- Città: Roma
Dio bono.lillino43 ha scritto:Si non mi faccio problemi alla fine.
Certo non mi piace molto leccare e non lo faccio mai ma 5 minuti di ditate le tiro facendola venire un 2 volte.
Così si apre pure la strada per orgasmi continui.
Peccato che questo porti pure al fatto che si bagnino così tanto che il preservativo rimane totalmente inzuppato e non si senta nulla poi con quello.
Scusate sto divagando.

- The Dean Of Mean
Probabile.ZioDanilo ha scritto:Scommetto che il 90% degli utenti che hanno partecipato in questa discussione non hanno mai avuto rapporti sessuali
E comunque ancora devo capire qual'è la connessione tra "Baciarla dopo un pompino è da uomini e non farlo è da froci".
Ho avuto ragazze di tutti i tipi: che ingoiavano, che la sputavano, che volevano farsi venire solo sulle tette, che il cazzo oltre a leccarlo un po' non facevano nulla e anche alcune per cui il pompino era un tabù.
Ma sinceramente a me fa schifo anche solo sentire il fiato della tipa dopo che si è ingurgitata la mia sborra. Che poi ho delle venute alla Peter North, quindi non è che le improfumo solo la bocca, ma gliela riempio per bene.. Per me è da disturbati provare piacere a sentire la lingua della tua donna che sa del tuo seme. Poi, punti di vista, ognuno fa il cazzo che gli pare..
Preferisco usare sempre quello.Stranezze della vita ha scritto: Dio bono.
Non si sa mai delle malattie che possono avere.
MatteDj ha scritto:
Dlin Dlooon! Avviso ai natanti: Anche la fica rilascia "liquidi".
matte, è come spiegare il rosso ai non vedenti.
cmq questo topic è un remake di una SIGNOR topic, ricordo perle assurde.
e per inciso, il bacio dopo il sesso orale SI, non di meno perchè fai una gran figura con lei.
- Nate Hatred
- Città: Milano
Assolutamente sì, è una cosa molto intima e non è minimamente schifosa.
- ShootingStar
io la baciavo senza alcun problema dopo che lei aveva fatto e lei baciava me dopo che io avevo fatto a lei, non vedo tutta questo schifo
- Lord9600XT
- Città: Livorno
- heatbreakerkid
- Città: Montefiascone
- Contatta:
Non mi faccio problemi. Ecco, magari aspetto un minutino buono tergiversando, questo sì 

Dipende dal "rispetto" che le porto.
Se è una che ho incontrato in discoteca, come sabato ad esempio, non le lecco neanche il culo, figuriamoci se la bacio dopo che le ho sborrato in bocca.
Altrimenti perchè no? Non mi fa mica schifo.
Se è una che ho incontrato in discoteca, come sabato ad esempio, non le lecco neanche il culo, figuriamoci se la bacio dopo che le ho sborrato in bocca.
Altrimenti perchè no? Non mi fa mica schifo.
- LunaticSoul
Rileggendo il vecchio topic ho visto di donne che non fan pompini..Ma stiamo scherzando? 

[youtube][/youtube]Kortatu ha scritto:Ammazza quanto siete schizzinosi, fate schifo.