WWE Supercard [Android & iOs]
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
Io sto arrancando sulla strada per HHH. Sono a 30 punti, tra pochissimo scenderò a fare i +3, che spero durino a lungo. Stasera dalle 20 in poi sono fuori e non ho nessuna intenzione di attaccarmi al cellulare. Speriamo bene, quel Triplo SV mi serve ASSOLUTAMENTE.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Finalmente ho pescato una leggendaria dalla tavola. Con questa sono alla mia quarta totale che però è terza nel mazzo (avevo ottenuto una diva che non mi serviva per la precisione Cameron sacrificata per una fusione da cui è uscita un'altra diva Brie Bella). Si tratta di King Booker. Al momento ho Erick Rowan e Yokozuna come altre leggendarie. C'è da tenere conto che al momento comunque c'è posto solo per uno dei 3 nel mazzo titolare e che nell'esibizione sono al livello survivor quindi quando tornerò a giocare li pescherò una carta survivor per cui dopo che allenerò quest'ultima non ci sarà spazio per nessuno di loro. Varrà la pena allenarlo oppure Lo tengo da parte senza allenarlo oppure lo sacrifico per una fusione? Ora come ora credo che la cosa migliore sia la seconda cioè tenerlo senza allenarlo, magari in futuro me ne capita un secondo per farlo pro, voi che dite?
Nella RTG sono a poco meno di metà di Randy Orton epico ma ancora sto andando avanti coi +5. Spero di arrivare alla leggendaria anche se or ora come scritto non mi servirebbero neanche più.
Nella RTG sono a poco meno di metà di Randy Orton epico ma ancora sto andando avanti coi +5. Spero di arrivare alla leggendaria anche se or ora come scritto non mi servirebbero neanche più.
-
A.J.STYLES
Però posso dirti che prendere Rollins sarà più facile. Sono a metà del secondo e ho perso un solo match da +5A.J.STYLES ha scritto: Infatti!
Mi son sempre chiesto perché mai GP e Punk dovessero fare match da +1, ora ho capito perché, finché girano mazzi del genere...
Comunque a detta sua, ha preso Rollins senza mai perdere, strano...
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
Iniziato ora hhh, e perso il primo match da 5 ... speriamo bene...
Io terrei la carta , che in futuro tornano sempre utiliDouble_L ha scritto:Varrà la pena allenarlo oppure Lo tengo da parte senza allenarlo oppure lo sacrifico per una fusione? Ora come ora credo che la cosa migliore sia la seconda cioè tenerlo senza allenarlo, magari in futuro me ne capita un secondo per farlo pro, voi che dite?
Gp scusami , per fare a quel livello incontri da 5, ma che deck mostruoso hai?GP ha scritto:posso dirti che prendere Rollins sarà più facile. Sono a metà del secondo e ho perso un solo match da +5
Bellissimo complimentiGP ha scritto:Eccolo. Mi fregano le diva purtroppo
- Double_L
Io da tempo per le RTG avevo una sensazione, già dalla prima in assoluto che era stata fatta e ormai è una certezza. Più il tempo passa e più le sfide diventano difficili. Stamattina per Randy Orton epico coi +5 vincevo agevolmente come per le carte delle rarità più addietro con nessuna sconfitta o 1, dopo pranzo arrivo a 3 o 4 e ora vinco gli incontri con scarto di 1 o 2.
Questa cosa in tutte le RTG mi succede, ormai è un dato di fatto se non sono l'unico a cui accade.
Questa cosa in tutte le RTG mi succede, ormai è un dato di fatto se non sono l'unico a cui accade.
- Double_L
Vabè oh ma sto gioco in sti giorni le sta facendo tutte per farmi incazzare. Col mazzo in esibizione sono passato al livello survivor e nell'aspettare che mi si ricaricavano i match per la RTG ieri sera ho fatto qualche match li per pescare la prima survivor e mi è uscito Bo Dallas. Io non ho parole.

preso adesso edge wm, fino ai 70 punti con incontri da 3 e poi tutti da uno fino a 180. Mi hanno aiutato molto come sempre i raddoppiatori che metto da parte dall'inizio, ne avevo accumulati 22 e mi hanno fruttato 44 punti con gli incontri da 1.
nel complesso è sempre utile, pensa la mia prima sv pescata dalla tavola fu damien mizdow, sacrificato subito dopo che si sono inventati la camera di fusioneDouble_L ha scritto:Vabè oh ma sto gioco in sti giorni le sta facendo tutte per farmi incazzare. Col mazzo in esibizione sono passato al livello survivor e nell'aspettare che mi si ricaricavano i match per la RTG ieri sera ho fatto qualche match li per pescare la prima survivor e mi è uscito Bo Dallas. Io non ho parole.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Double_L
Infatti sono tentato di usarlo per la fusione, però ho bisogno anche di altre leggendarie prima. Già è un'impresa trovare delle leggendarie (nel PCC per questione di tempo non riesco a prenderle, forse forse ce la faccio in questa RTG ma anche qui solo perchè in questi giorni non potevo muovermi da casa altrimenti non penso che sarei arrivato così avanti) visto che ne ho avute 4 in 2 mesi abbondanti di cui 2 prese dai King of the Ring nei quali per arrivare in semifinale mi serve un miracolo, figuriamoci quando riuscirò ad avere un'altra survivor.glauco ha scritto:
nel complesso è sempre utile, pensa la mia prima sv pescata dalla tavola fu damien mizdow, sacrificato subito dopo che si sono inventati la camera di fusione
L'unica paura è che se eventualmente dalla fusione mi uscisse il vecchietto o la diva sarebbe una fusione sprecata.
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
Ma porco boia! Sono a 95 di HHH e sono passato da vincerle da 3 a perdere anche quelle da 1... è odioso, sembra che arrivato a un certo punto decida che non devi andare avanti e buonanotte.