Una nuova faccia del wrestling made in Italy!

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Rispondi
Avatar utente
Brother Mike
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/04/2015, 11:12
Città: Albuquerque, NM

Una nuova faccia del wrestling made in Italy!

Messaggio da Brother Mike »

Ciao a tutti, mi presento, sono Mike, detto "Brother Mike", e quest'anno sono entrato a far parte della federazione XIW Xtreme Italian Wrestling nel ruolo di telecronista per la nuova trasmissione DRAW WRESTLING REALITY CHECK. Il programma è già andato in onda in varie TV regionali negli anni passati con il nome "Draw Wrestling", vedendo anche la partecipazioni di wrestler internazionali quali Paul London, Brian Kendrick e Sabu, e grandi personaggi come Daniele Raco (a.k.a. Kombat Komedian) ma quest'anno il programma è stato rivoluzionato per dare un tono del tutto diverso allo show e per raccontare in modo totalmente differente il wrestling italiano, miscelando ancora di più intrecci narrativi e sport entertainment.

Ho curiosato spesso da lontano questo forum, e per la prima volta vi scrivo in quanto mi piacerebbe sentire i pareri vostri sul mio compito da commentatore e anche sul programma in generale! Visto che mi sono occupato del commento ho già seguito gli episodi successivi. Oltre che da telecronista, vi dico da fan di continuare a seguire questa miniserie (sono 5 episodi) in quanto ogni episodio si fa sempre più interessante e con uno stile molto particolare!

[youtube][/youtube]

Attendo i vostri pareri! Ciao!



Avatar utente
Brother Mike
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/04/2015, 11:12
Città: Albuquerque, NM

Re: Una nuova faccia del wrestling made in Italy!

Messaggio da Brother Mike »

Nuova puntata online!

[youtube][/youtube]

Avatar utente
Brother Mike
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/04/2015, 11:12
Città: Albuquerque, NM

Re: Una nuova faccia del wrestling made in Italy!

Messaggio da Brother Mike »

[youtube][/youtube]

Avatar utente
Brother Mike
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/04/2015, 11:12
Città: Albuquerque, NM

Re: Una nuova faccia del wrestling made in Italy!

Messaggio da Brother Mike »

[youtube][/youtube]

Avatar utente
Brother Mike
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/04/2015, 11:12
Città: Albuquerque, NM

Re: Una nuova faccia del wrestling made in Italy!

Messaggio da Brother Mike »

Season finale! Attendo i vostri pareri!
[youtube][/youtube]

Rispondi