Last Survivor (versione Serie A)

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Last Survivor (versione Serie A)

Messaggio da Morris93 »

+1 Pogba
-1 Hernanes
Spoiler:
Allan Marques Loureiro 17
Andrea Bertolacci 5
Antonio Candreva 18
Borja Valero 12
Claudio Marchisio 17
Fredy Guarin 13
Giacomo Bonaventura 3
Hernanes 7
Kevin Strootman 17
Lucàs Biglia 18
Marco Parolo 13
Marek Hamsik 6
Mirko Valdifiori 16
Paul Pogba 22
Radja Nainggolan 6
Xherdan Shaqiri 14



Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Last Survivor (versione Serie A)

Messaggio da Cena 4 Ever »

Bonaventura +1
Hernanes -1

Jack non merita assolutamente l'eliminazione.

Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: Last Survivor (versione Serie A)

Messaggio da sonnessa cinzia »

PAROLO +1
GUARIN -1
Spoiler:
Allan Marques Loureiro 17
Andrea Bertolacci 5
Antonio Candreva 18
Borja Valero 12
Claudio Marchisio 17
Fredy Guarin 12
Giacomo Bonaventura 3
Hernanes 7
Kevin Strootman 17
Lucàs Biglia 18
Marco Parolo 14
Marek Hamsik 6
Mirko Valdifiori 16
Paul Pogba 22
Radja Nainggolan 6
Xherdan Shaqiri 14

Avatar utente
nacho libre
Messaggi: 779
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: brescia
Località: sul pianeta Lv 426

Re: Last Survivor (versione Serie A)

Messaggio da nacho libre »

Pogba -1
Shaqiri +1
Spoiler:
Allan Marques Loureiro 17
Andrea Bertolacci 5
Antonio Candreva 18
Borja Valero 12
Claudio Marchisio 17
Fredy Guarin 12
Giacomo Bonaventura 3
Hernanes 7
Kevin Strootman 17
Lucàs Biglia 18
Marco Parolo 14
Marek Hamsik 6
Mirko Valdifiori 16
Paul Pogba 21
Radja Nainggolan 6
Xherdan Shaqiri 15

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Last Survivor (versione Serie A)

Messaggio da Double_L »

Mancano i voti di Cena4Ever che peraltro secondo me ha ragione su Bonaventura (c'è ben altra gente che dovrebbe uscire prima di lui e Nainggolan che sono i due con meno voti al momento)
Spoiler:
Allan Marques Loureiro 17
Andrea Bertolacci 5
Antonio Candreva 18
Borja Valero 12
Claudio Marchisio 17
Fredy Guarin 12
Giacomo Bonaventura 4
Hernanes 6
Kevin Strootman 17
Lucàs Biglia 18
Marco Parolo 14
Marek Hamsik 6
Mirko Valdifiori 16
Paul Pogba 21
Radja Nainggolan 6
Xherdan Shaqiri 15

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Last Survivor (versione Serie A)

Messaggio da Mds32 »

Double_L ha scritto:Mancano i voti di Cena4Ever che peraltro secondo me ha ragione su Bonaventura (c'è ben altra gente che dovrebbe uscire prima di lui e Nainggolan che sono i due con meno voti al momento)
Ma ancora con questa storia del "merita di rimanere/merita di uscire"?Come se non si sapesse che il 90% dei voti vengono dati ai giocatori della propria squadra (quelli positivi) e a quelli della squadra rivale (quelli negativi).
Io nel mio piccolo voto sempre chi mi piace (infatti nei difensori avrò votato Gonzalo Rodriguez e Darmian 200 volte, moooolte più degli interisti, così come nei centrocampisti ho votato Candreva e Valdifiori svariate e svariate volte e,ad esempio, neanche una volta Hernanes) o chi mi sta sul cazzo/ritengo scarso, poi quando vedi gente che un giorno dice "quando non ci sono bambinate il gioco procede più che bene" e poi parte con voto solo gli juventini perchè appunto sono juventini e il voto solo gli interisti perchè appunto sono interisti (dopo che nei precedenti ruoli era SEMPRE arrivata la lamentela sui voti degli altri) e li voterei anche se ci fossero solamente loro e l'ultimo degli sfigati (un Padoin qualsiasi per intenderci) allora capisci che il gioco è tornato ad essere un gioco per bambini.
Basta con la storiella del "merita/non merita di rimanere" perché qui di chi merita/non merita tutti se ne sbattono allegramente le palle.
Io un Pogba difficilmente lo voterei ripetutamente ai primissimi turni quando in giro c'è gente tipo Tachsidis perchè 1) non è scarso 2) non è chissà quanto antipatico (come un Chiellini per dirne uno), ma poi vedi che tra Bertolacci e Shaqiri la gente vota Shaqiri (che, come Pogba, non è né scarso né antipatico) o che tra due giocatori che giocano una stagione non proprio esaltante (tipo Hamsik e Guarin) "casualmente" l'unico votato dei due è il nerazzurro allora capisci che il gioco è tornato ad essere un gioco per bambini.
Può anche starci l'"odio" verso uno della squadra rivale ma nel momento in cui vedi che gli unici votati sono quelli della propria squadra e quelli della squadra rivale allora non serve neanche farsi domande.
Per carità a me sinceramente delle bambinate fotte sega perchè è un semplice giochino e quindi uno votasse chi gli pare e piace, però almeno risparmiamoci la favoletta del merita/non merita.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Last Survivor (versione Serie A)

Messaggio da Double_L »

Mds32 ha scritto: Ma ancora con questa storia del "merita di rimanere/merita di uscire"?Come se non si sapesse che il 90% dei voti vengono dati ai giocatori della propria squadra (quelli positivi) e a quelli della squadra rivale (quelli negativi).
Io nel mio piccolo voto sempre chi mi piace (infatti nei difensori avrò votato Gonzalo Rodriguez e Darmian 200 volte, moooolte più degli interisti, così come nei centrocampisti ho votato Candreva e Valdifiori svariate e svariate volte e,ad esempio, neanche una volta Hernanes) o chi mi sta sul cazzo/ritengo scarso, poi quando vedi gente che un giorno dice "quando non ci sono bambinate il gioco procede più che bene" e poi parte con voto solo gli juventini perchè appunto sono juventini e il voto solo gli interisti perchè appunto sono interisti (dopo che nei precedenti ruoli era SEMPRE arrivata la lamentela sui voti degli altri) e li voterei anche se ci fossero solamente loro e l'ultimo degli sfigati (un Padoin qualsiasi per intenderci) allora capisci che il gioco è tornato ad essere un gioco per bambini.
Basta con la storiella del "merita/non merita di rimanere" perché qui di chi merita/non merita tutti se ne sbattono allegramente le palle.
Io un Pogba difficilmente lo voterei ripetutamente ai primissimi turni quando in giro c'è gente tipo Tachsidis perchè 1) non è scarso 2) non è chissà quanto antipatico (come un Chiellini per dirne uno), ma poi vedi che tra Bertolacci e Shaqiri la gente vota Shaqiri (che, come Pogba, non è né scarso né antipatico) o che tra due giocatori che giocano una stagione non proprio esaltante (tipo Hamsik e Guarin) "casualmente" l'unico votato dei due è il nerazzurro allora capisci che il gioco è tornato ad essere un gioco per bambini.
Può anche starci l'"odio" verso uno della squadra rivale ma nel momento in cui vedi che gli unici votati sono quelli della propria squadra e quelli della squadra rivale allora non serve neanche farsi domande.
Per carità a me sinceramente delle bambinate fotte sega perchè è un semplice giochino e quindi uno votasse chi gli pare e piace, però almeno risparmiamoci la favoletta del merita/non merita.
Si infatti vedendo i voti di molta gente è così, ma anche io non voto per la maglia ma per i giocatori che mi piacciono (per dire in difesa non ho mai votato un interista e qui a centrocampo solo Shaqiri e neanche un giorno si e uno no) e Nainggolan e Bonaventura sono alcuni tra questi.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Last Survivor (versione Serie A)

Messaggio da Sacopus »

Biglia +1 (19)
Valdifiori -1 (15)

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: Last Survivor (versione Serie A)

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Mds32 ha scritto: Ma ancora con questa storia del "merita di rimanere/merita di uscire"?Come se non si sapesse che il 90% dei voti vengono dati ai giocatori della propria squadra (quelli positivi) e a quelli della squadra rivale (quelli negativi).
Io tipo non ho mai dato un voto agli interisti perché il centrocampo nostro lascia abbastanza a desiderare e ho votato sia Marchisio che Pogba, fai tu.

Avatar utente
Servinho
Messaggi: 324
Iscritto il: 13/04/2014, 21:58
Città: Pescara/Roma

Re: Last Survivor (versione Serie A)

Messaggio da Servinho »

Guarin + 1 (13)
Pogba - 1 (20)

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Last Survivor (versione Serie A)

Messaggio da Mds32 »

Aggiornata con i voti di Sacopus e Servinho
Spoiler:
Allan Marques Loureiro 17
Andrea Bertolacci 5
Antonio Candreva 18
Borja Valero 12
Claudio Marchisio 17
Fredy Guarin 13
Giacomo Bonaventura 4
Hernanes 6
Kevin Strootman 17
Lucàs Biglia 19
Marco Parolo 14
Marek Hamsik 6
Mirko Valdifiori 15
Paul Pogba 20
Radja Nainggolan 6
Xherdan Shaqiri 15
RawIsJerichoAgain ha scritto: Io tipo non ho mai dato un voto agli interisti perché il centrocampo nostro lascia abbastanza a desiderare e ho votato sia Marchisio che Pogba, fai tu.
Infatti ho scritto 90%

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: Last Survivor (versione Serie A)

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Mds32 ha scritto:Aggiornata con i voti di Sacopus e Servinho
Spoiler:
Allan Marques Loureiro 17
Andrea Bertolacci 5
Antonio Candreva 18
Borja Valero 12
Claudio Marchisio 17
Fredy Guarin 13
Giacomo Bonaventura 4
Hernanes 6
Kevin Strootman 17
Lucàs Biglia 19
Marco Parolo 14
Marek Hamsik 6
Mirko Valdifiori 15
Paul Pogba 20
Radja Nainggolan 6
Xherdan Shaqiri 15

Infatti ho scritto 90%
Vabbè che è abbastanza ridicolo votare solo per i giocatori della propria squadra, ma alla fine sticazzi, mica muoiono se vengono eliminati da un torneo.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Last Survivor (versione Serie A)

Messaggio da Mds32 »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Vabbè che è abbastanza ridicolo votare solo per i giocatori della propria squadra, ma alla fine sticazzi, mica muoiono se vengono eliminati da un torneo.
RIJA rileggi bene il mio commento perchè secondo me ti sei fermato alla prima frase. Io alla fine ho scritto "Per carità a me sinceramente delle bambinate fotte sega perchè è un semplice giochino e quindi uno votasse chi gli pare e piace, però almeno risparmiamoci la favoletta del merita/non merita."

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Last Survivor (versione Serie A)

Messaggio da Mds32 »

+1 Candreva
-1 Bonaventura
Spoiler:
Allan Marques Loureiro 17
Andrea Bertolacci 5
Antonio Candreva 19
Borja Valero 12
Claudio Marchisio 17
Fredy Guarin 13
Giacomo Bonaventura 3
Hernanes 6
Kevin Strootman 17
Lucàs Biglia 19
Marco Parolo 14
Marek Hamsik 6
Mirko Valdifiori 15
Paul Pogba 20
Radja Nainggolan 6
Xherdan Shaqiri 15

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: Last Survivor (versione Serie A)

Messaggio da Hoak »

Bertolacci +
Nainggolan -

Spoiler:
Allan Marques Loureiro 17
Andrea Bertolacci 6
Antonio Candreva 19
Borja Valero 12
Claudio Marchisio 17
Fredy Guarin 13
Giacomo Bonaventura 3
Hernanes 6
Kevin Strootman 17
Lucàs Biglia 19
Marco Parolo 14
Marek Hamsik 6
Mirko Valdifiori 15
Paul Pogba 20
Radja Nainggolan 5
Xherdan Shaqiri 15

Rispondi