Mystogan ha scritto:
Beh, sì. Approfittando del personaggio molto sui genere di Wyatt, ma comunque non l'avevano tirato fuori dal cilindro.
Allora me lo sono perso, come l'hanno spiegato? Io mi ricordo che faceva angle strani in cui pareva interessato alla Young, poi di punto in bianco è entrato nel team Cena.
Marco91 ha scritto:
Allora me lo sono perso, come l'hanno spiegato? Io mi ricordo che faceva angle strani in cui pareva interessato alla Young, poi di punto in bianco è entrato nel team Cena.
Praticamente vignette in cui Bray Wyatt mostrava di averlo liberato dalla sua influenza, e successivamente svolta anti-bullismo.
Niente de che, eh...
Mystogan ha scritto:
Praticamente vignette in cui Bray Wyatt mostrava di averlo liberato dalla sua influenza, e successivamente svolta anti-bullismo.
Niente de che, eh...
Puntata abbastanza buona, anche se troppi Tag Team match alla fine stancano...Bello il segmento finale e finalmente Rollins ha chiuso lo show come ultimo rimasto in piedi!
Il turn di Rowan può essere interessante e con Harper possono creare la coppia di grossi e cattivi che ad ora manca in wwe; di certo con i Lucha, questi New Day, Cesaro&Kidd e gli stessi Usos quando torneranno, la divisione tag potrebbe vivere un buon momento!
Sul fatto che il turn non sia giustificato penso che ci lavoreranno (anche da come ha reagito Harper) ma cmq per come sono fatto io preferisco veder turnare da "sticazzi" e heel che trovarmi gente che vaga nel nulla cosmico..
TheratedRKO ha scritto:di certo con i Lucha, questi New Day, Cesaro&Kidd e gli stessi Usos quando torneranno, la divisione tag potrebbe vivere un buon momento!