Videogiochi Del Passato

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
RevolverOcelot87
Città: Milano

Re: Videogiochi Del Passato

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Moxicity ha scritto:Non so se lo conoscete, ma quanto era spettacolare "Sheep Dog n'Wolf"?
Che bomba di gioco, aveva delle trovate veramente geniali ed era fottutamente divertente.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

RevolverOcelot87 ha scritto: Che bomba di gioco, aveva delle trovate veramente geniali ed era fottutamente divertente.
Stradivertente, ci ho giocato veramente tanto

Stan

Messaggio da Stan »

Ho finito Manhunt. Che figata. Dicono che ha solo le esecuzioni, ma io di esecuzioni violente ne avrò fatte tre o quattro in tutto. Trasmette un senso di angoscia incredibile.

Vorrei prendere il secondo capitolo (anche se a occhio mi sembra inferiore) ma lo trovo solo per wii e psp :censu:

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Nel poco tempo libero che ho mi sto divertendo a recuperare alcuni vecchi giochi a cui giocavo da bambino, tra cui Theme Park World, Sim City 3000 e Theme Ospital. Mi divertono oggi come allora, con la differenza che ora sono più bravo a giocare :AHAH:

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Corey ha scritto:Nel poco tempo libero che ho mi sto divertendo a recuperare alcuni vecchi giochi a cui giocavo da bambino, tra cui Theme Park World, Sim City 3000 e Theme Ospital. Mi divertono oggi come allora, con la differenza che ora sono più bravo a giocare :AHAH:
Stupendo SimCity 3000, anche se arrivavo sempre ad avere i cittadini scontenti perché volevano più treni nonostante avessi il budget per i trasporti al massimo.
Un altro esempio di come l'avvento del multiplayer (social) a tutti i costi abbia rovinato una serie.

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Forse chiedo troppo, visto i pochi dettagli che mi ricordo, ma qualcuno di voi ricorda un gioco (per PS1 o PS2) in cui c'erano degli omini/mostriciattoli che correvano in gare di corsa in circuiti che erano tutti ambientati in casa?

E' da settimane che ce l'ho in mente, ma non mi ricordo nulla del titolo! :perso:

Edit: trovato!!! :winner: :winner: :winner: MICRO-MANIACS!

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Ho ripreso in mano Super Mario World, mi piacerebbe farci una serie su Youtube con un amico.
In questi giorni ho avuto modo di giocare anche a Pokémon Stadium.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Io non smetterò mai di sperare in un 3° capitolo di Medievil :ave:

antoniocesaro
Città: Salerno

Messaggio da antoniocesaro »

Qualcuno ricorda x caso un grande gioco sulla play1 : Rampage World Tour, con dei mostri distruggevi le citta e mangiavi gli abitanti xD

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Depeche boy ha scritto:Io non smetterò mai di sperare in un 3° capitolo di Medievil :ave:
appoggio e sottoscrivo

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Qui parlo di qualcosa di più recente, ma qualcuno ha mai giocato al gioco War of the Monsters per PS2?
Era di un'ignoranza incredibile, e ci passai forse centinaia di ore a giocarci con mio fratello ed amici.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Giant92 ha scritto:Qui parlo di qualcosa di più recente, ma qualcuno ha mai giocato al gioco War of the Monsters per PS2?
Era di un'ignoranza incredibile, e ci passai forse centinaia di ore a giocarci con mio fratello ed amici.
Ci abbiamo giocato di recente da un mio amico che lo aveva, peccato che si bloccava spesso perché il CD era graffiatissimo.. però è una bomba! peccato che non l'ho mai conosciuto ai tempi.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Quanti bellissimi giochi mi avete fatto ricordare. Tra i miei annovero Quake 3 Arena, Captain Tsubasa J per PS1, e vari capitoli di Medievil e Tomb Raider. Poi ricordo l'intramontabile (almeno per me xD) Ronaldo V-Football

glauco
Città: roma

Messaggio da glauco »

Mi tornano in mente alcuni giochi che mi hanno veramente portato via tempo e tempo, con l'amiga 500 mi chiudevo con bomb jack. Col super Nintendo super Mario, con la play1 gran turismo e tekken . Bei ricordi :)

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Sto portando Capitalism II come argomento di economia aziendale per la tesina, qualcuno ci ha mai giocato?

Rispondi