WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da Gsquared »

Norris, è una cosa tristissima però quello che sostieni. Per la serie "resistere è inutile".
Comunque per quel che mi riguarda la WWE ha fatto la sua scelta e ne pagherà le conseguenze, così come un anno di Nash nel 1995 ha messo la compagnia nella merda, quantomeno puntare su Reigns non li farà guadagnare quanto avrebbero potuto mettendo uno veramente capace al suo posto.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

norrisjak ha scritto:Certo che usare la parola "workrate", una delle più specifiche nella terminologia dedicata al wrestling, per generalizzzare mi sa tanto di arrimpicata sugli specchi.
Anche perchè tu hai parlato specificatamente di workrate, quando io parlavo di impostazione del prodotto.

Cercare nella WWE caratteristiche che storicamente non le sono proprie (vedi meritocrazia) è come cercare in uno show EVOLVE un pubblico da 10000 persone.
Te lo auguri, se accade sei contentissimo, ma devi capire che è molto difficile e, qualora accadesse una volta, non è detto che riaccadrà ancora.
Punk è stata l'eccezione, non la regola.

Il tuo ragionamento l'ho capito al primo post.
E rimane un ragionamento smark, visto che continui ad ignorare le meccaniche WWE.
E va be', la prossima volta scrivo workrate, storytelling, psicologia, impostazione del prodotto, marketing, review finanziarie trimestrali ecc. visto che con te bisogna scrivere ogni volta l'enciclopedia del wrestling e specificare tutto, ma proprio tutto tutto sennò non ci arrivi al succo del discorso.

Jack, mi aspetto un qualcosa che già c'è stato e non un qualcosa che mi auspico che ci sarà e che è solo frutto della mia fantasia, se non mi aspettassi un cambiamento non seguirei più.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Comunque per il Ladder di WM ci siamo tutti fatti un po' fottere dalle aspettative, dai nomi.
Non gliene è fregato un cazzo di fare quel qualcosa in più ( boh, impostarlo sulle individualità dei workers coinvolti ), hanno voluto uno spotfest che riscaldasse il pubblico, con qualche bel bump e con il vincitore ideale per iniziare tutto bene.

Motivo per cui le varie critiche sono relativamente sterili. O per la quale non può essere un match da 6, per dire.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Gsquared ha scritto:Norris, è una cosa tristissima però quello che sostieni. Per la serie "resistere è inutile".
Comunque per quel che mi riguarda la WWE ha fatto la sua scelta e ne pagherà le conseguenze, così come un anno di Nash nel 1995 ha messo la compagnia nella merda, quantomeno puntare su Reigns non li farà guadagnare quanto avrebbero potuto mettendo uno veramente capace al suo posto.
È ancora il discorso che la WWE non è le indies.
Se la CZW perde 5000 fan, causa prodotto scadente, è un disastro e faranno di tutto per riguadagnarseli. Se la WWE perde 5000 fan, si inventa qualche stronzata (chessò, il Network gratis per un mese) e ne guadagna il doppio senza modificare di una virgola il prodotto.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

norrisjak ha scritto:
È ancora il discorso che la WWE non è le indies.
Se la CZW perde 5000 fan, causa prodotto scadente, è un disastro e faranno di tutto per riguadagnarseli. Se la WWE perde 5000 fan, si inventa qualche stronzata (chessò, il Network gratis per un mese) e ne guadagna il doppio senza modificare di una virgola il prodotto.
Ma infatti non ho detto che perderanno soldi, nella loro condizione di quasi monopolio in cui sono sarebbe quasi impossibile. Ho detto che si accontentano di vivacchiare quando potrebbero fare decisamente di meglio. Poi palese che a loro vada benissimo così... d'altronde non ci sono alternative realmente valide per chi è interessato allo stile sport entertainment.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.

Messaggio da norrisjak »

Gsquared ha scritto: Ma infatti non ho detto che perderanno soldi, nella loro condizione di quasi monopolio in cui sono sarebbe quasi impossibile. Ho detto che si accontentano di vivacchiare quando potrebbero fare decisamente di meglio. Poi palese che a loro vada benissimo così... d'altronde non ci sono alternative realmente valide per chi è interessato allo stile sport entertainment.
D'accordissimo :pollicealto:

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

norrisjak ha scritto:
D'accordissimo :pollicealto:
Il punto però è che non è per niente detto che ciò che va bene a loro sia una buona idea. Cioè, quello che propongono resta imbarazzante.

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Gsquared ha scritto: Il punto però è che non è per niente detto che ciò che va bene a loro sia una buona idea. Cioè, quello che propongono resta imbarazzante.
Ma infatti ho sempre detto dal primo post che i loro metodi (ad esempio dedicare la loro attenzione a pochi worker, lasciando tra l'altro i più meritevoli in un limbo senza speranza) sono errati.
Però sperare che la WWE cambi i suoi metodi in questo periodo storico è o da illusi o da fessi.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

norrisjak ha scritto:
Ma infatti ho sempre detto dal primo post che i loro metodi (ad esempio dedicare la loro attenzione a pochi worker, lasciando tra l'altro i più meritevoli in un limbo senza speranza) sono errati.
Però sperare che la WWE cambi i suoi metodi in questo periodo storico è o da illusi o da fessi.
Quelllo sicuro. Senza una vera concorrenza il massimo che si può sperare (e che avremo, per pura scelta della WWE) è quell'assaggino buono ogni tanto che ti convinca a mangiare merda per i mesi successivi.
Non è un caso che oramai personalmente guardo quasi solo i PPV, e non come priorità.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da salettone »

mica Ambrose ruba la scena. no no.

Blazej

Messaggio da Blazej »

Reunion??

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

King Barrett, ribrezzo assoluto, una cosa già vista milioni di volte

Abbastanza godibile Dolph/Neville VS Sheamus e BNB

Luke Harper e Rowan torneranno a formare un Tag Team? Bah non ho la minima idea di come li sfrutteranno questa volta. Con l'ex Brodie Lee hanno sbagliato tutto, a Novembre sembrava che dovesse spaccare il Mondo e invece niente. Vedremo

Lana mi piace un sacco ma dovrebbe leggermente migliorare nella recitazione. Rusev al microfono skyppato

Cesaro/Kidd, Ryback contro i New Day, alla fin fine è stata una contesa divertente e piacevole da vedere. Questa nuova caratterizzazione dei tre neretti non mi dispiace, e come ha già detto qualcuno Big E è molto sottovalutato. "Interferenza" di Bray Wyatt scontata

Naomi VS Emma semi skyppato

Non male il terzo Tag Team (limitate codesti incontri di coppia per cortesia) Match tra i Lucha Dragons e i Los Matadores, a quanto pare qurst'ultimi iniziano a non andare più d'accordo. Sinceramente mi ha fatto ridere il semi Botch di Sin Cara, fra un po beccava il culo di Kalisto :divertito2:

Ottimo il segmento finale, si iniziano a vedere le prime crepe tra Roiman Reigns e Dean Ambrose. Il fu Moxley ruba la scena a tutti, c'è poco da fare è un grande. Spero vivamente che tutto ciò non sia solo contentino e basta, ma ho i miei dubbi....

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

E alla fine vai a vedere che si concretizza davvero il rumor di Ambrose heel contro Orton in modo da non eclissare il loro Golden Boy. Per l'ennesima volta devo ripetermi, ma questo qui è davvero un fenomeno: sguardi, espressioni facciali, atteggiamenti, modi di porsi ecc. main eventer naturale. Comunque Il Coso messo in questo contesto risulta meno sbiadito e il suo rapporto con Ambrose se sviluppato bene può portare davvero a grandi cose. Ho apprezzato molto Rollins che mette un po' di worked-shoot nel suo promo parlando del modo di Ambrose di andare over facendo il folle, della mic skill del Coso e del fatto che he can't wrestle e delle raccomandazioni familiari per Randy. Bel segmento davvero il main event.

El Torito va a fare la mascotte dei Lucha Dragons e giustamente aggiungerei visto che è sprecato insieme ai Matadores che finalmente possono tornare al ruolo che gli compete, jobbers heel.

Harper e Rowan riuniti anche cosa buona e giusta, e con loro, i Green Day, Cesaro & Kidd, i Lucha Dragons, gli Usos quando torneranno e perché no Sheamus & Barrett e Ziggler & Neville si può provare a rimettere su anche la categoria tag team dopo aver rivitalizzato l'US Championship.

Non mi è dispiaciuto Rusev, il face to face sarà interessante specialmente per le interazioni Cena-Lana.

Il mistery partner sicuro doveva essere Zayn, peccato.

Wyatt-Ryback... Hm.

Blazej

Messaggio da Blazej »

KTW ha scritto:E alla fine vai a vedere che si concretizza davvero il rumor di Ambrose heel contro Orton in modo da non eclissare il loro Golden Boy. Per l'ennesima volta devo ripetermi, ma questo qui è davvero un fenomeno: sguardi, espressioni facciali, atteggiamenti, modi di porsi ecc. main eventer naturale. Comunque Il Coso messo in questo contesto risulta meno sbiadito e il suo rapporto con Ambrose se sviluppato bene può portare davvero a grandi cose. Ho apprezzato molto Rollins che mette un po' di worked-shoot nel suo promo parlando del modo di Ambrose di andare over facendo il folle, della mic skill del Coso e del fatto che he can't wrestle e delle raccomandazioni familiari per Randy. Bel segmento davvero il main event.

El Torito va a fare la mascotte dei Lucha Dragons e giustamente aggiungerei visto che è sprecato insieme ai Matadores che finalmente possono tornare al ruolo che gli compete, jobbers heel.

Harper e Rowan riuniti anche cosa buona e giusta, e con loro, i Green Day, Cesaro & Kidd, i Lucha Dragons, gli Usos quando torneranno e perché no Sheamus & Barrett e Ziggler & Neville si può provare a rimettere su anche la categoria tag team dopo aver rivitalizzato l'US Championship.

Non mi è dispiaciuto Rusev, il face to face sarà interessante specialmente per le interazioni Cena-Lana.

Wyatt-Ryback... Hm.
Ho paura che trasformino Ambrose in un codardo, come lo sono tutti i cattivi in wwe :schifato:

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

KTW ha scritto:E alla fine vai a vedere che si concretizza davvero il rumor di Ambrose heel contro Orton in modo da non eclissare il loro Golden Boy. Per l'ennesima volta devo ripetermi, ma questo qui è davvero un fenomeno: sguardi, espressioni facciali, atteggiamenti, modi di porsi ecc. main eventer naturale. Comunque Il Coso messo in questo contesto risulta meno sbiadito e il suo rapporto con Ambrose se sviluppato bene può portare davvero a grandi cose. Ho apprezzato molto Rollins che mette un po' di worked-shoot nel suo promo parlando del modo di Ambrose di andare over facendo il folle, della mic skill del Coso e del fatto che he can't wrestle e delle raccomandazioni familiari per Randy. Bel segmento davvero il main event.

Wyatt-Ryback... Hm.
Oddio non voglio neanche pensarci....

Rispondi