Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: Topic Ufficiale Continuativo | Vincenzo feat. TNA Wrestl

Messaggio da RobLP »

Mannu ha scritto:
Mai una volta che ti si rompano entrambe le mani insomma.
Magari qualche persona ne gioverebbe un po'.

Tipo il forum e probabilmente la tua redazione.
E nota bene: Hardy è un professionista del tuo sport, tu sei un dilettante. Responsabilità diverse, contratti diversi. Oltre al fatto che della tua carriera nel football americano, a meno che non la tirassi fuori te ogni singola volta possibile per esprimere il "celodurismo" tuo tipico, non gliene fotte un cazzo a nessuno.
Fin quando il forum (≠ Mannu), il sito e la mia redazione saranno contenti di me tanto mi basterà. :/

E appunto, proprio perché Hardy è un professionista ed è pagato per fare quello che fa dovrebbe essere un po' più responsabile e meno coglione.

Io non ci vedo nessun motivo di vanto nel giocare a football americano. Almeno non ce lo vedo nelle due o tre volte che avrò menzionato la cosa chissà perché poi, magari per fare degli esempi come in questo caso. Evidentemente tu sì invece, anche perché le parole "football americano" le hai nominate tu per primo, io avevo solo detto che faccio un campionato dilettantistico. :) Aspetta però, vado a informare MM che ha anche lui un "celodurismo" suo tipico perché menziona quello che fa come scienziato sul forum tramite degli esempi che fa per suffragare i suoi post.

Austin 3:16

Messaggio da Austin 3:16 »

Sono fermo alla prima puntata su DA, c'è qualcosa da recuperare?

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

Mi ero lasciato indietro qualche puntata, che ho recuperato oggi.
Mi stavo abbastanza annoiando, poi nell'ultima mi sono abbastanza divertito.

La campagna di EC3 e il segmento con Anderson, il turn di Taryn, la vittoria di Brooke, EY, la situazione intorno al titolo massimo. Tutte situazioni che mi spingono a vedere come continueranno le storie.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

[youtube][/youtube]
#EC3ForChamp

NotOnlyWWE
Contatta:

Immagine
Votate "Falls Count Anywhere" qui.

NotOnlyWWE
Contatta:

Dopo l'ultimo episodio di Impact, oltre al rinnovato interesse che ho attorno a EC3 e alla sua campagna "presidenziale" (che è la cosa che mi stimola a seguire la TNA), ho curiosità anche per vedere come andrà avanti la rivalità tra The Doll House e il duo formato da Gail Kim e Awesome Kong, può essere interessante e aprire scenari altrettanti intriganti. Invece, ho zero interesse per la faccenda tra Storm e Magnus, il destino di The Revolution e l'eterna battaglia tra la BDC e The Rising (match abbastanza imbarazzante quello tra Low Ki e Drew Galloway). Abbastanza avvincente, invece, la faida tra EY e Angle per il titolo, anche se è davvero ridicolo concedere dieci minuti (dieci!!) allo stretcher match tra i due (stretcher match per modo di dire...).

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

dio che schifo Galloway-Ki :schifato: il BDC, quando implode?
ma pure il ladder. perché c'è gente che sparisce?

Doll House, BDC, The Rising, The Revolution, The Menagerie (se ancora vivono), a quando un bella stable degli arbitri?

giuro che non capirò mai sto pubblicizzare continuamente gli account di Dixie. lo facessero con quelli della compagnia, potrei pure capirlo. e volendo ci stava quando era continuamente on-screen. ma ora, non ne vedo l'utilità.

in tutto ciò, poveri commentatori.
sono passati dallo sgabuzzino a sotto un ponte. un po' spiace.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Più che il numero elevato di stable, che nel giusto contesto e con una giusta costruzione funzionano anche, il problema è proprio il fatto che il BDC faccia cagare e che il Rising non abbia senso di esistere se non in contrapposizione a loro. Eliminassimo completamente entrambe le stable, non ci mancherebbero per niente.
E nel frattempo anche in TNA appare una specialità WWE: le votazioni ridicole con un vincitore ovvio.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Dixie Carter ha annunciato i primi match per la puntata LIVE di Venerdì:
Immagine

TNA IMPACT WRESTLING #569

* TNA World Heavyweight Championship Match
Kurt Angle vs. Eric Young

Immagine

* You Pick The Stipulation
Falls Count Anywhere or Arm Wrestling Match
Mr. Anderson vs. Ethan Carter III

Immagine

* Handicap Tag Team Match
Awesome Kong & Gail Kim vs. The Dollhouse

Immagine
Ultima modifica di Vincenzo il 06/05/2015, 18:30, modificato 4 volte in totale.

salettone

Messaggio da salettone »

Posso dire una cosa?
Con tutte ste difese titolate fatte in puntate random (da inizio anno, quante sono?) stanno inflazionando il titolo.

Non dico di fare come la WWE con Lesnar, ma manco ste difese ogni due settimane.

Lurker curioso

Messaggio da Lurker curioso »

E' un'impressione data dalla mancanza di ppv mensili, sennò per un campione face una difesa in ppv ed almeno un'altra durante il mese è il minimo

salettone

Messaggio da salettone »

No, è che proprio comprimi anche i feud.

Angle-Lashley, diradando i confronti, l'avresti fatto durare un paio di mesi, forse anche di più.
Invece, match titolati uno dietro l'altro.

Per non parlare di Roode. Perso il titolo, vaga a muzzo.
Perché?

NotOnlyWWE
Contatta:

La mancanza di PPV che diano una linea guida, si sente eccome.

Chris_Hero
Città: Napoli

Messaggio da Chris_Hero »

Il problema fondamentale è che non hanno eventi in ppv mensili, dove far culminare i vari feud

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Non vedevo Impact da un po', oggi ho strafatto e visto le ultime due puntate di fila.

EC3 ad oggi non lo reputo un main eventer; dovrebbe quantomeno passare per la prova del ring, ma senza fretta. allo stato attuale a dargli il titolo ora o a BFG, si rischia un Magnus 2.0

Storm a livello di "ispirazione" sta una spanna sopra al resto del roster. della Revolution invece a me non frega un cazzo, è un accozaglia di seghe mark/smark e come rapporti di forza mi ricorda il Nexus di Punk. il feud con Magnus con la James di mezzo, a me interessa.

per contro a me piace il BDC. la caratterizzazione è figa e sono tutti capaci. sul Rising e Galloway in particolare ho il giudizio sospeso; da certi video però parrebbe una caratterizzazione simil-Shield. ed Eli Drake mi piace e non so manco perché.

m'è parso di capire che Aries vaga a cazzo e non sa manco se è face o heel? è di una tweeneragine insipida. rispetto ad uno Storm o un EC3 o un Galloway che si vede che hanno voglia di spaccare tutto, si vede che lui invece sta molto sotto quello che potrebbe fare non fosse scazzato.

La mancanza dei ppv la sento molto anchio, ma non è tanto quello; ma che c'è una mentalità da "tutto subito"; quando proprio si trattengono aspettano due settimane; con queste tempistiche non si crea hype; prendete NXT, gli special alla fine durano 2 ore, poco più di Impact; la differenza la fa la costruzione da grande evento e l'hype; impact wrestling vive in un eterno presente da 7, dove il salto di qualità non arriva mai, perché puntano su ogni Impact come se fosse l'ultimo.

Rispondi