WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
glauco
Città: roma

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da glauco »

Wweuniverse ha scritto:iniziato un nuovo kotr a livello leggendaria con tutte le carte piu potenti che ho , dopo i primi sei macht il mio record è 6 V 0 S mi sembra che la difficolta sia tornata ad essere pari al livello che si ha e difficilmente si incontra gente con carte di due livelli superiori
ottimo allora ti va di lusso :) io invece arranco nel kotr wm, ne ho vinti 5 e persi 6 per adesso :(

glauco

Messaggio da glauco »

max ha scritto: Comunque io ho notato che il KOTR è più facile e anche le sfide del RTG.
Anche nel forum americano la pensano come te :) in tanti hanno gia fatto rollins rtg pro e come statistiche è il piu veloce di tutte le wm rtg

antoniocesaro
Città: Salerno

Messaggio da antoniocesaro »

spenderanno uno stipendio gli americani xD poi bisogna vedere se codtano di meno i crediti.
cmq io sto finendo cena super raro. voi?

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Io sono quasi a metà di Cena super raro. Dopo farò un altro paio di partite e riprenderò domani. Il fatto che sono a casa ammalato mi ha avvantaggiato, non mi era mai capitato di essere così tanto avanti il primo giorno. Spero di arrivare alla leggendaria (cosa che finora non sono mai riuscito a fare).

glauco

Messaggio da glauco »

antoniocesaro ha scritto:spenderanno uno stipendio gli americani xD poi bisogna vedere se codtano di meno i crediti.
cmq io sto finendo cena super raro. voi?
In america non lo so, ma nel regno unito 600 crediti costano 4,05 euro. per l'rtg io sono a 35 della ultra rara

CmCrack
Città: Pisa

Messaggio da CmCrack »

io sono 6 vinte 2 perse nel kotr, cmq mi sembra che sia diminuito il tempo di attesa per gli incontri rtg

antoniocesaro
Città: Salerno

Messaggio da antoniocesaro »

io trovo che la difficoltà del king non sia cambiata

glauco

Messaggio da glauco »

antoniocesaro ha scritto:io trovo che la difficoltà del king non sia cambiata
Il king è vero mi sembra uguale al solito, invece l'rtg per adesso mi sembra leggermente più facile delle altre volte, ma ora penso sia un po presto per dirlo perche sono solo a 5 punti di batista leggendaria, secondo i miei conti tra 8 ore avrò preso batista e domani vedrò effettivamente se c'è stato un cambio di difficoltà quando faro la scalata alla survivor.

glauco

Messaggio da glauco »

raggiunto il livello wm col mazzo per il road to glory :)

http://s12.imagestime.com/out.php/i1023 ... enshot.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Wweuniverse

Messaggio da Wweuniverse »

Appena pescata HHH leggendaria dalla tavola e ovviamente non posso farla pro :censu:

glauco

Messaggio da glauco »

Pescato Randy orton sv e finalmente posso fare un altra pro sv, così rinforzo la squadra per l'RTG

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

Here comes the money... Here come the money!!!

Immagine

Cioè ok gli RTG, bastava essere presi bene con il primo e gli altri vengono da se anche free ma, 3/3 WM PCC pro, 6 WM pro, e le SV Fusion pro in fondo in attesa di essere sostituite???

:incredulo: :incredulo: :incredulo:

glauco

Messaggio da glauco »

A.J.STYLES ha scritto: Cioè ok gli RTG, bastava essere presi bene con il primo e gli altri vengono da se anche free ma, 3/3 WM PCC pro, 6 WM pro, e le SV Fusion pro in fondo in attesa di essere sostituite???
Questo mazzo é imbattibile :boccaaperta1:

glauco

Messaggio da glauco »

L'rtg di questa settimana mi sembra poco poco più facile. L'ultima volta dai 145 della sv proseguiVo a colpi da 1 fino a 170, e poi per la wm la prendevo a soli colpi da 1. Stavolta ho solo 4 carte nuove rispetto l'ultima volta e sono arrivato a colpi da 5 Fino a prendere hhh sv, e per adesso sto a 33 punti di Edge wm solo con incontri da 3 punti.

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

glauco ha scritto:
Questo mazzo é imbattibile :boccaaperta1:
Infatti!
Mi son sempre chiesto perché mai GP e Punk dovessero fare match da +1, ora ho capito perché, finché girano mazzi del genere...
Comunque a detta sua, ha preso Rollins senza mai perdere, strano...

Rispondi