WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
CmCrack
Città: Pisa

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da CmCrack »

rtg seth rollins http://i.imgur.com/P3WsgJZ.png" onclick="window.open(this.href);return false;

glauco
Città: roma

Messaggio da glauco »

Finalmente è comparso il pop up dell'RTG. anche questa volta non posso fare la sv del premio pro, e spero di arrivare in tempo per Edge wm.

CmCrack

Messaggio da CmCrack »

ho hhh ma non questo, cosi vado a coppie 2 orton allenati diversi e 2 hhh allenati diversi... sempre se lo prendo

antoniocesaro
Città: Salerno

Messaggio da antoniocesaro »

io ho 16 sv , ma ovviamente nn riesco a fare nessuna pro.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Questo gioco è nato per frustrarmi.

Due RTG fa Bryan SV (ne ho già uno maxato), lo raggiungo e rinuncio perché gli avversari sono troppo forti.
Stavolta HHH SV (ne ho già uno maxato) che sicuramente non riuscirò a finire (lo scorso RTG sono arrivato a metà e nel frattempo non ho giocato molto).
Le L fusion che non vengono giuste.

E intanto non riesco a fare la SV pro (o le L fusion pro) che mi servirebbero per passare di livello, prendere la WM freebie e ricominciare a crescere.

Che schifo.

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

Silent ha scritto:Questo gioco è nato per frustrarmi.

Due RTG fa Bryan SV (ne ho già uno maxato), lo raggiungo e rinuncio perché gli avversari sono troppo forti.
Stavolta HHH SV (ne ho già uno maxato) che sicuramente non riuscirò a finire (lo scorso RTG sono arrivato a metà e nel frattempo non ho giocato molto).
Le L fusion che non vengono giuste.

E intanto non riesco a fare la SV pro (o le L fusion pro) che mi servirebbero per passare di livello, prendere la WM freebie e ricominciare a crescere.

Che schifo.
Io sono più o meno nella stessa situazione.

KOTR forse meglio di te, RTG peggio perché squilibrato.

Penso di dedicarmi la prossima settimana o una/due settimane quest'estate al PCC e prendere 1/2 WM per fare il saltino di qualità e prendere la freebie.

antoniocesaro
Città: Salerno

Messaggio da antoniocesaro »

pescare la carta wm dal mazzo é impossibile. ormai é 1 mese che ho pescato la mia prima wm (una supporto) e x adesso nemmeno l ombra di un altra wm dal mazzo

glauco

Messaggio da glauco »

antoniocesaro ha scritto:pescare la carta wm dal mazzo é impossibile. ormai é 1 mese che ho pescato la mia prima wm (una supporto) e x adesso nemmeno l ombra di un altra wm dal mazzo
vero, io ho preso come freebie sheamus wm e circa dopo 1200 partite con wm tier in esibizione ho pescato la seconda, brock lesnar wm. Tra un po vorrei iniziare i kotr wm ma ho paura di fare un flop allucinante

Ambrose fan
Città: Monza

Messaggio da Ambrose fan »

glauco ha scritto:
vero, io ho preso come freebie sheamus wm e circa dopo 1200 partite con wm tier in esibizione ho pescato la seconda, brock lesnar wm. Tra un po vorrei iniziare i kotr wm ma ho paura di fare un flop allucinante
Secondo me dovresti perché per qualificarsi basta essere attivi e mal che vada arrivi ai quarti e prendi comunque una sv

glauco

Messaggio da glauco »

Ambrose fan ha scritto: Secondo me dovresti perché per qualificarsi basta essere attivi e mal che vada arrivi ai quarti e prendi comunque una sv
ok Allora appena finisco l'attuale kotr sv, stasera inizio subito quello wm e vediamo come va :)

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Rollins sembra estremamente forte, non è che abbia un overall leggermente migliore degli altri?

Ambrose fan
Città: Monza

Messaggio da Ambrose fan »

DF PUNK ha scritto:Rollins sembra estremamente forte, non è che abbia un overall leggermente migliore degli altri?
Forse in resistenza e velocità rispettori ad hart e HHH ma con bryan non so

Wweuniverse

Messaggio da Wweuniverse »

:facepalm2: Batista no mi serviva una leggendaria da fare pro e loro che mettono batista che ovviamente io non ho e di conseguenza non posso fare pro , e come ciliegina sulla torta dalla chamber mi esce natalya epica che posso fare pro ma avendo gia stephanie leggendaria pro ci faccio poco speravo in randy o show :addolorato:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ambrose fan ha scritto: Forse in resistenza e velocità rispettori ad hart e HHH ma con bryan non so
è più veloce di Bryan ma con meno carisma, in compenso Bryan sembra molto più debole in forza e resistenza...

CmCrack

Messaggio da CmCrack »

glauco ha scritto:
iosto facendo kotr wm a raffica per ora 2 volte ho passato il turno e senza seguire piu di tanto, ora sono 8 con 2 incontri di vantaggio sul 9, alla fine gente piu forte lascia perche gli interessa le wm e non le sv

Rispondi