Che bomba di gioco, aveva delle trovate veramente geniali ed era fottutamente divertente.Moxicity ha scritto:Non so se lo conoscete, ma quanto era spettacolare "Sheep Dog n'Wolf"?
Videogiochi Del Passato
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Re: Videogiochi Del Passato
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Stradivertente, ci ho giocato veramente tantoRevolverOcelot87 ha scritto: Che bomba di gioco, aveva delle trovate veramente geniali ed era fottutamente divertente.
Ho finito Manhunt. Che figata. Dicono che ha solo le esecuzioni, ma io di esecuzioni violente ne avrò fatte tre o quattro in tutto. Trasmette un senso di angoscia incredibile.
Vorrei prendere il secondo capitolo (anche se a occhio mi sembra inferiore) ma lo trovo solo per wii e psp
Vorrei prendere il secondo capitolo (anche se a occhio mi sembra inferiore) ma lo trovo solo per wii e psp

Nel poco tempo libero che ho mi sto divertendo a recuperare alcuni vecchi giochi a cui giocavo da bambino, tra cui Theme Park World, Sim City 3000 e Theme Ospital. Mi divertono oggi come allora, con la differenza che ora sono più bravo a giocare 

- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Stupendo SimCity 3000, anche se arrivavo sempre ad avere i cittadini scontenti perché volevano più treni nonostante avessi il budget per i trasporti al massimo.Corey ha scritto:Nel poco tempo libero che ho mi sto divertendo a recuperare alcuni vecchi giochi a cui giocavo da bambino, tra cui Theme Park World, Sim City 3000 e Theme Ospital. Mi divertono oggi come allora, con la differenza che ora sono più bravo a giocare
Un altro esempio di come l'avvento del multiplayer (social) a tutti i costi abbia rovinato una serie.
Forse chiedo troppo, visto i pochi dettagli che mi ricordo, ma qualcuno di voi ricorda un gioco (per PS1 o PS2) in cui c'erano degli omini/mostriciattoli che correvano in gare di corsa in circuiti che erano tutti ambientati in casa?
E' da settimane che ce l'ho in mente, ma non mi ricordo nulla del titolo!
Edit: trovato!!!
MICRO-MANIACS!
E' da settimane che ce l'ho in mente, ma non mi ricordo nulla del titolo!

Edit: trovato!!!

- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Ho ripreso in mano Super Mario World, mi piacerebbe farci una serie su Youtube con un amico.
In questi giorni ho avuto modo di giocare anche a Pokémon Stadium.
In questi giorni ho avuto modo di giocare anche a Pokémon Stadium.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
- antoniocesaro
- Città: Salerno
Qualcuno ricorda x caso un grande gioco sulla play1 : Rampage World Tour, con dei mostri distruggevi le citta e mangiavi gli abitanti xD
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
appoggio e sottoscrivoDepeche boy ha scritto:Io non smetterò mai di sperare in un 3° capitolo di Medievil
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Qui parlo di qualcosa di più recente, ma qualcuno ha mai giocato al gioco War of the Monsters per PS2?
Era di un'ignoranza incredibile, e ci passai forse centinaia di ore a giocarci con mio fratello ed amici.
Era di un'ignoranza incredibile, e ci passai forse centinaia di ore a giocarci con mio fratello ed amici.
Ci abbiamo giocato di recente da un mio amico che lo aveva, peccato che si bloccava spesso perché il CD era graffiatissimo.. però è una bomba! peccato che non l'ho mai conosciuto ai tempi.Giant92 ha scritto:Qui parlo di qualcosa di più recente, ma qualcuno ha mai giocato al gioco War of the Monsters per PS2?
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Quanti bellissimi giochi mi avete fatto ricordare. Tra i miei annovero Quake 3 Arena, Captain Tsubasa J per PS1, e vari capitoli di Medievil e Tomb Raider. Poi ricordo l'intramontabile (almeno per me xD) Ronaldo V-Football
Mi tornano in mente alcuni giochi che mi hanno veramente portato via tempo e tempo, con l'amiga 500 mi chiudevo con bomb jack. Col super Nintendo super Mario, con la play1 gran turismo e tekken . Bei ricordi 

- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Sto portando Capitalism II come argomento di economia aziendale per la tesina, qualcuno ci ha mai giocato?