Mi sorprende trovarvi così "sul pezzo" sulla WWE, vuol dire che ancora ve la guardate con occhio attento e non ci avrei scommesso, nsomma sono l'unico dei vecchidimerda che è finito a guardare in media 0/ 5 minuti di wrestling a settimana.
Mi sorprende trovarvi così "sul pezzo" sulla WWE, vuol dire che ancora ve la guardate con occhio attento e non ci avrei scommesso, nsomma sono l'unico dei vecchidimerda che è finito a guardare in media 0/ 5 minuti di wrestling a settimana.
(Grazie)
Non sei solo comunque, io ero nella stessa posizione e sto cogliendo l'occasione per seguire di più. Spero di poter dedicare più spazio a Lucha Underground nelle prossime perché è la cosa più fresca che c'è, il prodotto WWE ora come ora è aberrante. NXT è consolante ma non è quello che cerco, è più da indyvidui.
io ormai guardo solo NXT, RAW fa sempre + cacare...