Sto messo come te il mio lo ho iniziato ieri pomeriggioWweuniverse ha scritto:
per adesso no , pero c'è da dire che il kotr che ho iniziato io lo cominciato prima dell'aggiornamento
WWE Supercard [Android & iOs]
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
- Wweuniverse
sul forum americano qualcuno ipotizza Bad News Barrett come carta wrestlemania Rtg ? voi che ne pensate ? per via della vittoria nel Kotr , ma c'è gia chi dice che non sara lui .
- Wweuniverse

Ultima modifica di Wweuniverse il 05/05/2015, 19:18, modificato 1 volta in totale.
ho letto il comunicato ufficiale di uno dei programmatori del gioco e dice tradotto che più giochiamo tutti i mesi giorno per giorno senza interruzioni di un giorno e più alla fine aumenta il grado della carta in premio. Ora vedremo già dal mese prossimo cosa combinerannoWweuniverse ha scritto: sono uguali per tutti , speriamo che facciano un mese per uno, maggio epica giugno leggendaria ecc
- Wweuniverse
quindi dobbiamo almeno fare una partita al giorno per ricevere premi piu consistenti , se ho capito bene , piu giochi piu verrai premiatoglauco ha scritto:
ho letto il comunicato ufficiale di uno dei programmatori del gioco e dice tradotto che più giochiamo tutti i mesi giorno per giorno senza interruzioni di un giorno e più alla fine aumenta il grado della carta in premio. Ora vedremo già dal mese prossimo cosa combineranno
Mah più che partita li dice semplicemente di aprire il gioco giorno per giornoWweuniverse ha scritto:
quindi dobbiamo almeno fare una partita al giorno per ricevere premi piu consistenti , se ho capito bene , piu giochi piu verrai premiato
- Wweuniverse
capito , be una volta aperto una partita me la faccioglauco ha scritto:
Mah più che partita li dice semplicemente di aprire il gioco giorno per giorno

mi pare giustoWweuniverse ha scritto:
capito , be una volta aperto una partita me la faccio
Concordo con teDF PUNK ha scritto:Sarebbe anche l'ora di una diva per l'RTG
lo da solo a me errore di rete quando scelgo le carte dopo un incontro ?
A me no, ma la settimana scorsa me lo ha fatto spessoCmCrack ha scritto:lo da solo a me errore di rete quando scelgo le carte dopo un incontro ?
-
Ambrose fan
- Città: Monza
A me noCmCrack ha scritto:lo da solo a me errore di rete quando scelgo le carte dopo un incontro ?
A me sta succedendo spesso ultimamente.CmCrack ha scritto:lo da solo a me errore di rete quando scelgo le carte dopo un incontro ?