Kane manda KO il coso, Dean sta per pinnare Orton,ma Rollins e la JJ security lo attaccano e pinnano lui. Ambrose vince il mitb e a SummerSlam vince il titolo.OK basta smetto di sognare
... Sarà solo quello che si beccherà il pin.
Perché hanno punito Zayn retrocedendolo nel main roster?
Ragazzi,capisco che vi piacca ambrose,perchè anche io lo adoro.ma é stato messo nel match titolato
SENZA
UNA
CAZZO
DI
COSTRUZIONE!!!!
Fossero stati invertiti i ruoli di dean e reigns,a quest'ora sul forum ci sarebbe una rivolta popolare.
zayn introdotto da brett! <3 anche se pensavo che per l'arrivo di sami avrebbero richiamato edge,che quando comparve l'ultima volta aveva la sua maglietta!
(Cmq ho letto solo il recap.la puntata la guardo stasera)
Che nel wrestling esista ancora una componente fortemente emozionale me lo ricordano momenti come quello di stasera: Sami che debutta, introdotto da Bret Hart... avrei davvero voluto vederlo vincere questa sera, ma immagino che una costruzione più lunga fosse tutto fuorché inattesa.
Contentissimo per Ambrose, ma sono dell'idea che il suo inserimento nel discorso titolato sia molto molto outtanowhere, nonché funzionale solo a trovare l'uomo da pinnare.
Finalmente un match con i controcoglioni da parte di Rollins che perde sì, ma riesce a giocarsela con un Ambrose in versione die hard.
Stasera o domani recupero il resto della puntata.
cesarollins ha scritto:Ragazzi,capisco che vi piacca ambrose,perchè anche io lo adoro.ma é stato messo nel match titolato
SENZA
UNA
CAZZO
DI
COSTRUZIONE!!!!
Fossero stati invertiti i ruoli di dean e reigns,a quest'ora sul forum ci sarebbe una rivolta popolare.
zayn introdotto da brett! <3 anche se pensavo che per l'arrivo di sami avrebbero richiamato edge,che quando comparve l'ultima volta aveva la sua maglietta!
(Cmq ho letto solo il recap.la puntata la guardo stasera)
L'hanno messo per il pin, 'sti stronzi.
Guai a sbilanciarsi in WWE
Finalmente una bella puntata. Segmento iniziale buono, anche Woods mi ha fatto una buona impressione. In mezzo finalmente hanno lasciato da parte i match inutili ed hanno costruito qualcosa, solo stardust-truth era senza senso. Main event "giusto" per dare credibilità ad Ambrose, obiettivamente quello con lo status peggiore tra i 4 contendenti.
Contento per Ambrose, spero stiano pensando di testarlo come fecero per Reigns l'anno scorso in questo periodo.
Contento anche per il pop per Zayn, ma vedevo "solo" lui per battere Cena nella Open Challenge. Ora mi ritorna il dubbio su chi possa batterlo.
Reigns mi è piaciuto nel ME, discreto spot il balzo fuori dal ring. Per il resto, buona costruzione sui Tag Team, si stanno impegnando e sta riuscendo una buona rivalità, per le Divas lo stesso, anche per il quartetto in tag pre-main event, si manda avanti tutto e anche bene.
Hanno mischiato le carte un po' dappertutto in vista di Payback con questa puntata, tanto di cappello.
Una bella puntata,Orton ha imparato a fare il face.Stranamente stanno facendo qualcosa con i tag team.Per me 3 ore di Ambrose vs Rollins non sarebbero brutto,Ambrose è stato messo li per prendersi il pin però gia averlo li è una grandissima cosa.
L'esordio di Zayn è stato ottimo,ha messo in difficoltà Cena con un braccio solo.Bene anche il match pre main event,ok che king of the ring non vale nulla e nemmeno Barrett però se il primo feud vinto da Neville fosse questo gia una ottima cosa.Bene anche il main event,vedere Ambrose chiudere da trionfatore la puntata ancora meglio
In WWE, quando vogliono, sono ancora capaci di far debuttare laggente.
Sami debutta nella sua terra d'origine, presentato da Hart, contro Cena, in un match dove ha dato filo da torcere al campione.
Direi che meglio di così non si poteva fare.
Lord.Panzai. ha scritto:sono in arretrato dibbestia con le serie tv...consigliate di vedermela tutta la puntata? (Non guardo la Wwe da WM)
Stardust vs R-truth è skippabile se non hai tempo di seguire le parti comedy.
Il resto è tutto abbastanza godibile. Ah, io ho skippato il promo Ryback-Wyatt quindi non so dirti se sia stato decente o no.
Mah, secondo me come al solito la Wwe soffre di eiaculazione precoce.
I 3 dello Shield dovevano trovarsi sullo stesso ring in un match per il titolo con ben altra costruzione e ben altro palcoscenico.
Pazienza.